Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porte segnate..Ladri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slapshot View Post
    ? gente che vive di espedienti......cmq io di ONESTI non ne ho mai visti

no appunto la mia era una profonda...AMARA...ironia.... anche io la penso cos?

Comment

• Font Size
      Comunque i perbenisti ancora non sono arrivati ad animare un pò la situation

Io li attendo con ansia per le vere risate

Comment

• Font Size
        ma segnata come? o sono le solite leggende? sono curioso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ma segnata come? o sono le solite leggende? sono curioso.
          Con delle incisioni..ho controllato e dovrebbe essere casa con cani..
          I cani ora non ci sono ma ci son io...un so cosa possa essere meglio

Comment

• Font Size
            agevolare foto, sono curioso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Guarda che il condizionale puoi anche levarlo ...
              Prima o poi arriva qualcuno (Neeko72, Fiddles Jones , LITLOPANG , MYACBR , toto#77 , Giova3419 e tanti altri) che ti ricorda che anche gli Italiani delinquono
              Secondo me sono punti di vista ... legittimo il nostro come il loro forse .

No no guarda, hai ragione tu, ci mancherebbe...!!!
              Non sto certo a perdere tempo a discutere con chi non ce la fa a reggere il confronto diretto, o peggio ancora non ne ha voglia, o perch? ormai si ? fatto la SUA idea e tanto non la cambia, cos? come hai appena dimostrato qui sopra, quotato in toto.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                agevolare foto, sono curioso
                Son senza foto camera...lasciata in office per lavoro..per stasera ti agevolo

Comment

• Font Size
                  denghiu, ammetto di essere molto curioso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LITLOPANG View Post

Non sto certo a perdere tempo a discutere con chi non ce la fa a reggere il confronto diretto, o peggio ancora non ne ha voglia, o perch? ormai si ? fatto la SUA idea e tanto non la cambia, cos? come hai appena dimostrato qui sopra, quotato in toto.....
                    Mi pare che il confronto non lo reggi te..visto che ti sei limitato a dire in quel modo...

vorrebbe dire...che difendi questi schifosi anche adesso?

Comment

• Font Size
                      A prescindere da CHI potebbe entrare furtivamente in casa mia, minacciando magari l'incolumit? di moglie e figlio, dico solo che per uscire esce sicuramente, e chi glielo impesce.....ma con le testa fracassata...poi voglio vedere con che coraggio si presenta al commissariato....

Mi denuncia?
                      E me ne fotto..........., passo tutto a PINCO PALLO per sistemare al meglio il "fastidio" !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Mi pare che il confronto non lo reggi te..visto che ti sei limitato a dire in quel modo...

vorrebbe dire...che difendi questi schifosi anche adesso?

Calmati e leggi l'altra risposta....questa era per quello che non può fare a meno di nominarmi!
                        Last edited by LITLOPANG; 24-11-09, 10:33.

Comment

• Font Size
                          Io sono del parere che al gg d'oggi è meglio avere innanzi tutto un'assicurazione sulla casa che comprenda anche il furto.
                          L'esborso annuo a meno di non dichiarare (ripeto DICHIARARE) cifre esorbitanti come valore del contenuto della casa è veramente minimo, quindi vale la pena spendere quei 200-300 euro/annui ed essere un minimo "tutelati" in caso di effrazione.
                          Qui, i simboli usati dagli zingari per evidenziare o meno l'eventuale prossimo furto:
                          simboli usati dai ladri
                          C'è da dire che chi segna la casa è normalmente un rom, uno zingaro.
                          Il ladro professionista non segna nulla, tiene per gg o anche mesi sotto controllo l'abitazione, prende nota di tutto, cani, membri famigliari, orari di lavoro, antifurti, porte blindate, inferriate, quanti fiori avete nel giardino e di che tipo.....
                          Poi...... se merita..... se c'è la convinzione e più o meno la certezza che all'interno della casa interessata c'è veramente del valore, allora il ladro "professionista" entra, sempre e comunque.
                          Con lo zingaro è diverso...... molte volte basta avere una buona porta blindata, un ottimo antifurto o quant'altro che lo zingaro piuttosto che rischiare evita la vostra porta e passa a quella fianco, dove probabilmente incontra meno problemi e meno rogne.
                          Non si può pensare al gg d'oggi di passare anni vivendo in una casa che ha una "finta porta", senza antifurti, senza assicurare nulla (moto compresa), per risparmiare e vivere poi nel panico.
                          Può andar bene per anni di aver la fortuna di non esser toccati, ma basta poi una SOLA VOLTA per perderci veramente tanto e non dormire più la notte ed aver paura.
                          Parlo in prima persona e per situazione vissuta ovviamente, ad oggi preferisco investire i soldi in una buona porta o un buon antifurto e rinunciare al TV LCD, far lavorare il ladro per entrare, piuttosto che godermi il TV per un pò e poi vederlo magicamente sparire.
                          Il ladro professionista è molto difficile da fermare, lo zingaro NO.
                          Last edited by Bladegreen; 24-11-09, 10:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LITLOPANG View Post

Non sto certo a perdere tempo a discutere con chi non ce la fa a reggere il confronto diretto, o peggio ancora non ne ha voglia, o perchè ormai si è fatto la SUA idea e tanto non la cambia, così come hai appena dimostrato qui sopra, quotato in toto.....

Ecco bravo ... non peridamo altro tempo

Del resto come dicevi l'altra volta "tu sei troppo rilassato" e noi non possiamo reggere il confronto con te .

Regalati 5 giorni per imparare le buone maniere e la correttezza di dialogo ... speriamo tu ne faccia buon uso .
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 24-11-09, 10:38.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gk#46 View Post
                              Con delle incisioni..ho controllato e dovrebbe essere casa con cani..
                              I cani ora non ci sono ma ci son io...un so cosa possa essere meglio

hanno sbagliato

dovevano segnare: casa con bue

Last edited by giuseppe_d; 24-11-09, 10:40.

Comment

• Font Size
                                ad ora

razzisti: 1

perbenisti: 0

Comment

X
                                Working...
                                X