Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Porte segnate..Ladri...
Collapse
X
-
Originally posted by Anima998 View Postscusa!!!!!!non ci avevo fatto caso!!!
ps: guarda che parlo seriamente, per? devi essere organizzato..e bene....
(? l'unico modo per non avere beghe con la giustizia...oltre all'operazione pubblicitaria: se nel campo vengono a sapere che alcuni di loro sono morti per avvelenamento...stai tranquillo che non tornano..)
no no nn farlo..
per sicurezza nn farlo..
semmai mettigli la purga
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostIO NN TI CONSIGLIO DI METTERE VELENO DA NESSUNA PARTE PERKè SE TI STA MALE IN CASA POI PASSI PER IL TENTATO OMICIDIO.. e se si viene a sapere passi pure per quello che tentava di avvelenare qualche familiare a cena
beh...puoi sempre dimostrare che hanno ingerito veleno per topi...chi glielo ha fatto fare? se poi con i loro INGENTI CAPITALI (inutile dire che io REQUISIREI IN SEDUTA STANTE E LI DAREI ALLE FAMIGLIE COL MUTUO, IN DIFFICOLTA' ECC... riescono a trovarsi un buon avvocato (perchè questi figli di cagna sono in grado)...beh..consiglio di fare altrettanto purtroppo...Last edited by Anima998; 24-11-09, 09:31.
Comment
-
E' successo ad Ascoli Piceno quandi quel rom ubriaco invest? e uccise 4 ragazzi in motorino che erano andati a prendere uin gelato.....
E' successo ora che quei 3 bulli rom hanno malmenato e ucciso quel giovane padre di famiglia la settimana scorsa....
Hanno avvertito che erano un p? incaxxati e dopo un rapido sgombero dei nomadi.......TUTTO A FUOCO!
Questo ? ci? che vuole lo Stato......questo ? ci? che avr?!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostIO NN TI CONSIGLIO DI METTERE VELENO DA NESSUNA PARTE PERK? SE TI STA MALE IN CASA POI PASSI PER IL TENTATO OMICIDIO.. e se si viene a sapere passi pure per quello che tentava di avvelenare qualche familiare a cena
Il poliziotto quando entrarono la prima volta..ci disse testuali parole: in casa non li potete chiudere nella maniera pi? assoluta perch? senn? vi denunciano per sequestro di persona..per? se li beccate mentre scendono dalla terrazza potrebbero "casualmente" inciampare e cascare di sotto...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postper me nn ? una buona idea.. spesso si portano dietro i bimbi che sono piu abili e piccini.. non sai mai se se lo mangia un bimbo o una donna incinta che magari sono costretti da qualcuno..
no no nn farlo..
per sicurezza nn farlo..
semmai mettigli la purga
gliel'ho detto io di andare a rompere il xxxx agli altri???
Comment
-
-
Originally posted by Gk#46 View PostQuello ? il meno...lo butto fuori di casa..voglio vedere come dimostra che s'? avvelenato in casa mia..come per il discorso cani
Il poliziotto quando entrarono la prima volta..ci disse testuali parole: in casa non li potete chiudere nella maniera pi? assoluta perch? senn? vi denunciano per sequestro di persona..per? se li beccate mentre scendono dalla terrazza potrebbero "casualmente" inciampare e cascare di sotto...
si per? poi devi nascondere e bene la spranga di ferro INSANGUINATA....
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostPurtroppo la gente che pensa siano dei poverini vol dire che non ha mai ricevuto visite in casa...poi voglio vedere se hanno il coraggio di dire..poverini avevano bisogno di svuotarmi la casa perch? loro non hanno nulla
MABBAFANGUL
Poi non so quali altre fesserie abbia detto perch? a quel punto mi sono alzato e sono uscendo dicendo "ma questo non sa quello che dice ... ha le inferriate in sacrestia viene qui a dire queste fregnacce" ...
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postma, secondo me uno che parla con tanta leggerezza di pulizia etnica e forni crematori andrebbe internato o peggio.......
tu di che genealogia sei, riesci andare indietro di sette generazioni?
okkio!
sono ovviamente daccordo con te....
premesso che non sto spezzando la lancia a favore di nessuno, ma queste sono reazioni a provocazioni....Toto quando la gente ? stanca...e la GIUSTIZIA MANCA....l'uomo ? un essere primordiale...e in questa accezione fa paura...proprio perch? dominato da istinti animaleschi..la difesa del branco in primis....
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostE' successo ad Ascoli Piceno quandi quel rom ubriaco invest? e uccise 4 ragazzi in motorino che erano andati a prendere uin gelato.....
E' successo ora che quei 3 bulli rom hanno malmenato e ucciso quel giovane padre di famiglia la settimana scorsa....
Hanno avvertito che erano un p? incaxxati e dopo un rapido sgombero dei nomadi.......TUTTO A FUOCO!
Questo ? ci? che vuole lo Stato......questo ? ci? che avr?!
Il colmo ? che davanti al campo stanno costruendo una scuola per carabinieri
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUna domenica mi hanno portato in chiesa ... sento l'omelia : "come le nostre case ... ma non ci vergognamo ? Perch? chiudiamo le case ai bisognosi ? Chi viene a rubare ? solo perch? ha bisogno" ...
Poi non so quali altre fesserie abbia detto perch? a quel punto mi sono alzato e sono uscendo dicendo "ma questo non sa quello che dice ... ha le inferriate in sacrestia viene qui a dire queste fregnacce" ...
dai ma questo qua ? da sprangate!!!!!!!!!!!!!!!!no ma senti che caxxo di discorsi che si devono sentire nel 2009....
vien voglia di trasferirsi in uno stato con la sharia.... ...il cheE' TUTTO DIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment