Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la crisi... si sente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la crisi... si sente

incredibile, son due giorni che mi accorgo di quanto stiamo regredendo, di quanto siamo fuori di testa...

l'associazione di beneficenza di cui faccio parte, ha organizzato una raccolta fondi per realizzare aule informatiche negli atenei con attrezzature per persone non vedenti o con problemi alla vista...

fuori dalla chiesa...un pandorino, 2 euro...non vi dico, gente che si accampava le piu' strane scuse...pur di non dare due euro
    Soprattutto quelle meridionali, due signore con borse di Gucci ecc...bha (giuro soprattutto quelli di giu' e non sono razzista-classista).
    Mi ha per? scioccato.

Oggi..

Mi trovo poi a vendere, causa obesit? la mia tuta da sci, marchiata Spyder... pagata 1000 euro...dopo due anni...boh metto 350... mni chiama una persona interessata, bla bla solite cose, trattiamo, mi offre X le ho chiesto di venirci incontro.. una via di mezzo qui la...e lei mi conferma via mail la via di mezzo.

mica poi oggi mi richiama per concordare di vederci...e mi ha detto il prezzo che mi ha detto la prima volta!!!
    Le ho detto che si sbagliava e che avevamo pattuito altro e lei midiceva di no, che avevamo pattuito quello..... ho controllato l'email e le ho scritto di rileggersela perch? era nel torto..

poi allora ha trovato una scusa e ha mandato a monte tutto... assurdo

ah... e si parla di 20 euro

• Font Size
    Bè ma quella non è la crisi.. è la SCUSA della crisi..

Finchè la gente va in palestra o a prendere l'aperitivo o al solarium o cazzate del genere... I SOLDI CI SONO... va al ristorante il sabato sera.. e dimmi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      B? ma quella non ? la crisi.. ? la SCUSA della crisi..

Finch? la gente va in palestra o a prendere l'aperitivo o al solarium o cazzate del genere... I SOLDI CI SONO... va al ristorante il sabato sera.. e dimmi.
      quoto

Comment

• Font Size
        va al ristorante il sabato sera.. e dimmi.
        prova ad andare al medusa di cerro di sabato sera.....altro che crisi c'? meno gente al derby a san siro

Comment

• Font Size
          ho fatto il WE in zona diano d'alba... c'era in giro un bordello di gente... negozi strapieni...

alla faccia della crisi
          Last edited by Scorpion; 23-11-09, 20:14.

Comment

• Font Size

Finch? la gente va in palestra o a prendere l'aperitivo o al solarium o cazzate del genere... I SOLDI CI SONO... va al ristorante il sabato sera.. e dimmi.
            si infatti ho imprecato 3 giorni x trovare un posticino in montagna x il ponte altro che crisi

Comment

• Font Size

vero....quotone!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ricordatevi che c'è anche chi spende pur non avendoli....qua nella mia città è PIENO.

Comment

• Font Size

la gente la sera cena con latte e biscotti.. ma in vacanza ci va...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    ricordatevi che c'? anche chi spende pur non avendoli....qua nella mia citt? ? PIENO.
                    anche tu vivi nella mia citt?? giuro non lo sapevo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post

fuori dalla chiesa...un pandorino, 2 euro...

Mi trovo poi a vendere, causa obesit?.....
                      Penso di aver capito dove sono andati a finire i pandorini invenduti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        ho fatto il WE in zona diano d'alba... c'era in giro un bordello di gente... negozi strapieni...
                        se c'e' gente che, per fumare, spende 3.7*7*52=1346.8? all'anno, vuol di re che la crisi non c'e'

medita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by catoblepa View Post
                          la gente la sera cena con latte e biscotti.. ma in vacanza ci va...
                          Si ? vero ... e mi mette tristezza incontrare persone con questo "problema" .

Lo definisco problema perch? l'aver bisogno di anadare in vacanza penso sia conseguenza dell'insoddisfazione della propria vita quotidiana . Nel senso che distinguo nettamente il piacere per godersi del relax ed il bisogno di evadere .

We ... poi ... IMHO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            se c'e' gente che, per fumare, spende 3.7*7*52=1346.8? all'anno, vuol di re che la crisi non c'e'

medita
                            beh c'? chi spende il doppio in viti e bulloni perch? li perde ogni 100 metri

Comment

• Font Size
                              incredibile, son due giorni che mi accorgo di quanto stiamo regredendo, di quanto siamo fuori di testa...

l'associazione di beneficenza di cui faccio parte, ha organizzato una raccolta fondi per realizzare aule informatiche negli atenei con attrezzature per persone non vedenti o con problemi alla vista...

fuori dalla chiesa...un pandorino, 2 euro...non vi dico, gente che si accampava le piu' strane scuse...pur di non dare due euro
                              Soprattutto quelle meridionali, due signore con borse di Gucci ecc...bha (giuro soprattutto quelli di giu' e non sono razzista-classista).
                              Mi ha per? scioccato.

Oggi..

Mi trovo poi a vendere, causa obesit? la mia tuta da sci, marchiata Spyder... pagata 1000 euro...dopo due anni...boh metto 350... mni chiama una persona interessata, bla bla solite cose, trattiamo, mi offre X le ho chiesto di venirci incontro.. una via di mezzo qui la...e lei mi conferma via mail la via di mezzo.

mica poi oggi mi richiama per concordare di vederci...e mi ha detto il prezzo che mi ha detto la prima volta!!!
                              Le ho detto che si sbagliava e che avevamo pattuito altro e lei midiceva di no, che avevamo pattuito quello..... ho controllato l'email e le ho scritto di rileggersela perch? era nel torto..

poi allora ha trovato una scusa e ha mandato a monte tutto... assurdo

ah... e si parla di 20 euro
                              A me una volta una amica mi volevavendere una vaso di una bellissima stella di Natale per beneficienza, e non capiva che io, con la moto, non sapevo dove metterla !!!

Lei insisteva, allora le feci vedere la moto: la vedi ? ? quella ! Dove la metto ????

E lei: sul serbatoio ci sta ! (le donne .... ).

Comunque la comprai lo stesso, ma ..... l'ho lasciata l? !

La crisi ? Per me c'? ancora.

Certo che la gente usa i gadget della vita, tipo locali e disco varie, ma la crisi c'? in tutti i settori, e soprattutto in quello produttivo !!!

Comment

X
                              Working...
                              X