Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

????ma ste moto, ma quanto valgono?non capisco????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io davvero non capisco come si possa comprare una moto (=uno sfizio) pensando di rivenderla bene.

Uno compra una moto in base a ciò che ha, tenendo conto che sono sempre e cmq soldi, tecnicamente, "buttati nel cesso"...

Boh... sarò strano io.

14.000 e rotti per una moto nuova mi sembrano una follia. Me li potrei permettere con qualche sacrificio ma non mi va di spendere così tanti soldi per uno sfizio che oggi c'è, e domani potrebbe non esserci più... proprio per sua natura (bisogno improvviso di liquidità, incidente..grat, rubata, caduta in pista, ecc..) Spendo in base a ciò che ho e cerco di trovare qualche occasione di chi ha comprato la moto e la cambia come si cambiano le mutande

Comment

• Font Size
      ok ,grazie a tutti...
      in particolare a victor,,,
      che ha' parlato del mercato in generale,che era cio' che mi interessava

Comment

• Font Size
        allora vado a metterla su ebay.de hihiihiihihihihihiihihiihih
        ci siete caduti ............intanto ho' messo la batteria in carica
        e poi mi sa' che non la vendo piu',
        mi tengo questa e sono a posto................
        quelle nuove se non sono kittate non mi piacciono
        mi piaccione le cose un po' personalizzate,,particolari,,,

pero' tranquilli per sesso sono all'antica niente tranm-s

io moto ne avro' cambiate 10-15,,,,sempre rimesso soldi ma nuove 2-3 e mi son bastate ,,,io nuove non ne prendo piu',,,,,,il caponord l'ho' pagato 10000 e venduto a 5500 ,,fanc.....e dire che fa' moto bellissime l'aprilia,,,,pero' come gli altri in 2 -3 anni ci perdi la meta' del valore,,,,,,,,,

secondo me' poi e' sempre peggio,,,,,nel senso che costando sempre di piu' da nuove,,e riprendendoci sempre meno quando le permuti,,,ti rompe di piu' e ti rendi piu' conto di quanto alla fine ci rimetti...............

per ste anche io potrei,,moto da 14000 ,ma micca so scemo da metterli li' che non la uso,,,,almeno la sfruttassi......una volta era diverso,ma ora con bimbi poco tempo libero quindi gia' sei sette mila mi rompe per non usarla...

ho' fatto 5 uscite in pista ma partono troppi soldi,,,
        il mio primo amore il cross
        la tentazione )motard(
        la strada pericolosa purtroppo anche io come tanti
        ho' pianto qualche amico-conoscente che ci ha'
        lasciato,,,,,scusate se mi sono fatto troppo io miei

cosi' qua' siamo in 4 chiacchere no'???
        micca siaamo in vendo-compro

ciao belli
        e belle

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Io davvero non capisco come si possa comprare una moto (=uno sfizio) pensando di rivenderla bene.

Uno compra una moto in base a ci? che ha, tenendo conto che sono sempre e cmq soldi, tecnicamente, "buttati nel cesso"...

Boh... sar? strano io.

14.000 e rotti per una moto nuova mi sembrano una follia. Me li potrei permettere con qualche sacrificio ma non mi va di spendere cos? tanti soldi per uno sfizio che oggi c'?, e domani potrebbe non esserci pi?... proprio per sua natura (bisogno improvviso di liquidit?, incidente..grat, rubata, caduta in pista, ecc..) Spendo in base a ci? che ho e cerco di trovare qualche occasione di chi ha comprato la moto e la cambia come si cambiano le mutande
          Ste_ sono d'accordo in linea di principio ma ? anche vero che certe moto sono pi? emozionali di altre...una Streetfighter, una Supermoto credo che valgano i soldi in pi? che costano rispetto ad uno Z1000 '03 o un Gsx-r1000 K3 in ottime condizioni...

poi 14k...non ? che 10 siano pochi...se ne spendi 10 puoi spenderne 14...
          l'importante ? non fare la cojonata di rinunciare ad un sogno per 4k...e "scendere a compromessi" per poi non essere comunque soddisfatti.

esempio...un Duke 690R costa come una 4 cilindri jap.a livello di contenuti POTENZIALI una 4 cilindri VALE DI PIU'.
          Ma su strada...chi ti fa sorridere di pi?? e questi sorrisi in pi? si misurano con una scheda tecnica o con il proprio cuore?
          ma se con la 4 cilindri jap

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Ma i prezzi che hai citato tu per un SP1 in Europa in genere sono comunque irreali, di certo ? pi? facile vendere (i VTR in Germania son ben richiesti, io ci ho venduto il mio ex Firestorm).
            anche in Olanda moto del genere sono richieste. anche il mio Firestorm ? andato l?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 74lello74 View Post
              allora vado a metterla su ebay.de hihiihiihihihihihiihihiihih
              ci siete caduti ............intanto ho' messo la batteria in carica
              e poi mi sa' che non la vendo piu',
              mi tengo questa e sono a posto................
              quelle nuove se non sono kittate non mi piacciono
              mi piaccione le cose un po' personalizzate,,particolari,,,

pero' tranquilli per sesso sono all'antica niente tranm-s

io moto ne avro' cambiate 10-15,,,,sempre rimesso soldi ma nuove 2-3 e mi son bastate ,,,io nuove non ne prendo piu',,,,,,il caponord l'ho' pagato 10000 e venduto a 5500 ,,fanc.....e dire che fa' moto bellissime l'aprilia,,,,pero' come gli altri in 2 -3 anni ci perdi la meta' del valore,,,,,,,,,

secondo me' poi e' sempre peggio,,,,,nel senso che costando sempre di piu' da nuove,,e riprendendoci sempre meno quando le permuti,,,ti rompe di piu' e ti rendi piu' conto di quanto alla fine ci rimetti...............

per ste anche io potrei,,moto da 14000 ,ma micca so scemo da metterli li' che non la uso,,,,almeno la sfruttassi......una volta era diverso,ma ora con bimbi poco tempo libero quindi gia' sei sette mila mi rompe per non usarla...

ho' fatto 5 uscite in pista ma partono troppi soldi,,,
              il mio primo amore il cross
              la tentazione )motard(
              la strada pericolosa purtroppo anche io come tanti
              ho' pianto qualche amico-conoscente che ci ha'
              lasciato,,,,,scusate se mi sono fatto troppo io miei

cosi' qua' siamo in 4 chiacchere no'???
              micca siaamo in vendo-compro

ciao belli
              e belle

scrivi come un bizzarro ibrido mutante tra el_figus, il vetroresinatore folle con le dita mozze(dato che non centrava i tasti della tastiera)e verdelli.frances...il tutto spruzzato con l'ironia di ARLES GELMINI e un pizzico di meridionalit? verace

Comment

• Font Size
                bella gabel ,,mi hai fatto ridere anche se non ne conosco nessuno di sti personaggi qua' tuoi amici,,li'''' el-figus ---quello che ti fa' le carene---

appero' vedo che a moto le prendi tutte depotenziate ehhh buongustaio

e quell'altro parente della gelmini quella della scuola?????8??

nato prov. modena....................no.comment.............. .......

notte tutti-e

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 74lello74 View Post
                  bella gabel ,,mi hai fatto ridere anche se non ne conosco nessuno di sti personaggi qua' tuoi amici,,li'''' el-figus ---quello che ti fa' le carene---

appero' vedo che a moto le prendi tutte depotenziate ehhh buongustaio

e quell'altro parente della gelmini quella della scuola?????8??

nato prov. modena....................no.comment.............. .......

notte tutti-e
                  l'importante ? strapparsi una risata...
                  Lello, siam tutti sulla stessa barca.
                  ci consola il fatto che le nostre moto jap sono molto longeve...estetica a parte(ma non ? il caso del vtr che ? senza tempo) possono darci soddisfazione almeno per 30 anni prima che noi comuni mortali possiamo apprezzare le migliorie tecniche dei nuovi modelli.
                  Eccezion fatta per il TC.

Comment

• Font Size
                    tienila in garage ....ne vale la pena....dovrei vendere la mia zx del 04 a 3000-3500 ????da oggi sempre in demolizione a portar via rottami

Comment

• Font Size
                      Secondo me è un problema anche legato alla paura di prendere qualche fregatura, allora di preferisce spendere per il nuovo magari facendo delle rate piuttosto che pagare meno una cosa usata che però può avere qualche magagna dietro.
                      Il problema è che poi i prezzi si assottigliano per le cose semi nuove mentre rimangono alti per le cose vecchie.
                      Praticamente una cosa comprata 10 anni fa se la rivendi a 3000 € una cosa di 15 anni fa cosa devi fare, devi pagare per venderla....?

E' un pò un controsenso....

Comment

• Font Size
                        io ho una sv650s del 99 e una 748R del 2002.
                        col piffero che cambio moto.
                        piuttosto le modifico

/\/\ il consumismo e viva le moto che "vivono" a lungo

Comment

• Font Size
                          oh bravi tutti
                          infatti a me' fondamentalmente piace il vtr solo
                          che vorrei fare qualche modifica tipo freni radiali
                          altre cosucce...........
                          pero' so' che se volessi mettere le forche da 2300euro
                          le marzocchi , anche solo per bellezza e non per
                          andarci in pista ,,,,,
                          non c'e' proporzione tra il costo del particolare racing e
                          il valore della moto......

per Filoghemo anche a me' a volte mi puzza di bruciato
                          a comprare usato,pero' dipende come fai.....
                          io le moto le ho' sempre fatte provare con me' alla guida
                          non si sa' mai,,,e offro sempre una visita da un meccanico
                          professionale nonostante sia un privato io ,,,perche'
                          so' che vendo moto a posto senza difetti,,,quindi non
                          ho' paura di niente e nessuno ha' mai piu' telef. a
                          lamentarsi di qualcosa......poi o dipende....
                          il cr250 l ' ho' comprato da un collega il secondo sabato
                          ho' sbiellato,,,,lo sapeva o no' il vecchio proprietario????????????
                          certo che cross o motard sono piu' fragili......

altro es. multipla bipower usata - nuova usata 10000 nuova 18000
                          anche che ci molla l'alternatore ,,o c'e' qualche lavoretto da fare non spenderai mai
                          come a prenderla nuova........

sulle moto usate se c'e' qlcsa
                          l'importante e' che siano ciappini ,certo che se uno tenta a darti il pacco e te' te ne accorgi,,secondo me' uno ritorna al tuo domicilio ,,e per farti il m-zzo

Comment

• Font Size
                            certo che se tutti fossero onesti e seri anche nel web

e nel mondo reale ,,,,,si va be''

quando mai.........

bisogna sempre stare allerta,,,

ciao ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Ste_ sono d'accordo in linea di principio ma ? anche vero che certe moto sono pi? emozionali di altre...una Streetfighter, una Supermoto credo che valgano i soldi in pi? che costano rispetto ad uno Z1000 '03 o un Gsx-r1000 K3 in ottime condizioni...

poi 14k...non ? che 10 siano pochi...se ne spendi 10 puoi spenderne 14...
                              l'importante ? non fare la cojonata di rinunciare ad un sogno per 4k...e "scendere a compromessi" per poi non essere comunque soddisfatti.

esempio...un Duke 690R costa come una 4 cilindri jap.a livello di contenuti POTENZIALI una 4 cilindri VALE DI PIU'.
                              Ma su strada...chi ti fa sorridere di pi?? e questi sorrisi in pi? si misurano con una scheda tecnica o con il proprio cuore?
                              ma se con la 4 cilindri jap
                              Il valore monetario lo detta il mercato ed a quello ti devi attenere! Se poi ha cul*, come ad esempio ne ho avuto per l'r1, di trovare chi VERAMENTE e' interessato alla TUA moto, perch? per lui rappresenta qualcosa, puoi ritenerti fortunato.... Ma sappiamo come funziona... Gli sconti sono forti, i motociclisti (della domenica) in crescita, le moto vendono forte, e l'usato crolla. Sia il Supermoto che lo Z1000.

Comment

X
                              Working...
                              X