Vale a Monaco sono uno spettacolooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i mercatini di Natale pi? belli ...quali sono?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTu in un modo o nell'altro devi sempre dire l'esatto inverso di quello che veede un visitatore
Poi se agli altri fa piacere star in colonna buon per loro
Domenica auto poche ma era strapieno per via ti un treno e svariati bus arrivati da fuori....
Voi fate come ve pareio la A22 la faccio un giorno si e l'altro pure e con i mercatini le differenze si vedon
(ovviamente ni periodi strano arrivan pure i cantieri
)
Non perder tempo a cercare e clicca
Last edited by Devilman; 24-11-09, 07:49.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostSe fai una ricerca su google trovi gli articoli dei giornali
Poi se agli altri fa piacere star in colonna buon per loro
Domenica auto poche ma era strapieno per via ti un treno e svariati bus arrivati da fuori....
Voi fate come ve pareio la A22 la faccio un giorno si e l'altro pure e con i mercatini le differenze si vedon
(ovviamente ni periodi strano arrivan pure i cantieri
)
. Solo constatavo come sistematicamente tu devi precisare che la realt? vera ? l'inverso di quello che sentiamo o vediamo
Comment
-
Bolzano senza dubbio.
Per Trento..bah! sono 20 casupole in croce!
Solo che a Bolzano, durante i mercatini, fanno fatica a parcheggiare pure gli sputer!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa va figurati Devil ... a me frega zero. Solo constatavo come sistematicamente tu devi precisare che la realt? vera ? l'inverso di quello che sentiamo o vediamo
Comment
-
Vale la pena andare a vedere quelli di Bolzano ???
Se ho la possibilità volevo visitarli un paio di giorni, non mi fate imbarcare fino a lassù e poi mi trovo due bancarelle
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostA me piace esser sincero.... E bada che non ho ancora scritto che non capisco perch? venir a trento e non andar altrove dove, personalmente, li reputo migliori.
Almeno in Inverno ? pi? mite o fa pure pi? freddo che le zone circostanti ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn estate Trento ? invivibile per il caldo soffocante ... scendendo dal Mendola si rimane investiti da vampate d'aria calda.
Almeno in Inverno ? pi? mite o fa pure pi? freddo che le zone circostanti ?
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postuna volta devo andarci per forza...in tv ho sempre visto i presepi di s.g.a......qualcosa di unico!!!!!!!!!
Comment
X
Comment