Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i mercatini di Natale pi? belli ...quali sono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vale a Monaco sono uno spettacolooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Ripeto dipende quando sali....
      Lo scorso anno l'8 e sotto natale in autostrada davan pure i panettoni...
      Tu in un modo o nell'altro devi sempre dire l'esatto inverso di quello che veede un visitatore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Tu in un modo o nell'altro devi sempre dire l'esatto inverso di quello che veede un visitatore
        Se fai una ricerca su google trovi gli articoli dei giornali
        Poi se agli altri fa piacere star in colonna buon per loro
        Domenica auto poche ma era strapieno per via ti un treno e svariati bus arrivati da fuori....
        Voi fate come ve pare io la A22 la faccio un giorno si e l'altro pure e con i mercatini le differenze si vedon (ovviamente ni periodi strano arrivan pure i cantieri )

Non perder tempo a cercare e clicca

Last edited by Devilman; 24-11-09, 07:49.

Comment

• Font Size
          Se fai una ricerca su google trovi gli articoli dei giornali
          Poi se agli altri fa piacere star in colonna buon per loro
          Domenica auto poche ma era strapieno per via ti un treno e svariati bus arrivati da fuori....
          Voi fate come ve pare io la A22 la faccio un giorno si e l'altro pure e con i mercatini le differenze si vedon (ovviamente ni periodi strano arrivan pure i cantieri )
          Ma va figurati Devil ... a me frega zero . Solo constatavo come sistematicamente tu devi precisare che la realt? vera ? l'inverso di quello che sentiamo o vediamo

Comment

• Font Size
            Berlino bellissimo, l'ho visto pochi giorni fa,
            ma tutti parlano benissimo di quelli di Bolzano che io non ho mai visto.

Comment

• Font Size
              Bolzano senza dubbio.
              Per Trento..bah! sono 20 casupole in croce!
              Solo che a Bolzano, durante i mercatini, fanno fatica a parcheggiare pure gli sputer!

Comment

• Font Size
                i pi? belli in assoluto dicono siano quelli a strasburgo... complice anche l'amosfera del luogo!!!

poi sicuramente anche monaco e bolzano.

Comment

• Font Size
                  mi sono piaciuti quelli di monaco di baviera.....un oretta in aereo

Comment

• Font Size
                    Ma va figurati Devil ... a me frega zero . Solo constatavo come sistematicamente tu devi precisare che la realt? vera ? l'inverso di quello che sentiamo o vediamo
                    A me piace esser sincero.... E bada che non ho ancora scritto che non capisco perch? venir a trento e non andar altrove dove, personalmente, li reputo migliori

Comment

• Font Size
                      Vale la pena andare a vedere quelli di Bolzano ???

Se ho la possibilità volevo visitarli un paio di giorni, non mi fate imbarcare fino a lassù e poi mi trovo due bancarelle

Comment

• Font Size
                        A me piace esser sincero.... E bada che non ho ancora scritto che non capisco perch? venir a trento e non andar altrove dove, personalmente, li reputo migliori
                        In estate Trento ? invivibile per il caldo soffocante ... scendendo dal Mendola si rimane investiti da vampate d'aria calda .

Almeno in Inverno ? pi? mite o fa pure pi? freddo che le zone circostanti ?

Comment

• Font Size
                          In estate Trento ? invivibile per il caldo soffocante ... scendendo dal Mendola si rimane investiti da vampate d'aria calda .

Almeno in Inverno ? pi? mite o fa pure pi? freddo che le zone circostanti ?
                          Ti dir? che fa freddo ma non si sente poi molto... ? abbastanza secco... In piemonte lo pativo molto di +

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            una volta devo andarci per forza...in tv ho sempre visto i presepi di s.g.a......qualcosa di unico!!!!!!!!!
                            assolutamente..quello ? atigianato di gran pregio (e prezzo purtroppo)..negli anni siamo riusciti a mettere assieme una discreta collezione. pensa che una mia vicina ne ha uno antico in perenne esposizione. vale la pena assolutamete di visitarlo anche perch? dall'anno scorso hanno ridotto drasticamente il numero di bancarelle con cinesate ecc cercando di dare piu risalto ai prodotti artigianali

Comment

• Font Size
                              in molti mi hanno detto che quelli di monaco sono davvero belli,ma non c sono mai stato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GMR View Post
                                Vale la pena andare a vedere quelli di Bolzano ???

Se ho la possibilit? volevo visitarli un paio di giorni, non mi fate imbarcare fino a lass? e poi mi trovo due bancarelle
                                2 bancarelle non saranno, saranno 30...

Comment

X
                                Working...
                                X