Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io faccio il docente e in qualche aula c'è il crocifisso , in altre no , ma non gliene frega niente a nessuno , ne a me ne ai miei studenti mussulmani.
punto 1) non sei a casa e non puoi far quello che vuoi
punto 2) al massimo mettilo in un cassetto
punto 3) zero rispetto
punto 4) l'avessi visto io... l'avrei .......:guerra:
ma la cosa pi? grave ? proprio il rispetto...spero lo lincenzino!!!
qualunque sia la propria idea a riguardo, continuare a rimenarla e arrivare ad azioni simili (oddio chiss? che problema) ? proprio il volersi accanire su questioni stupide mentre il mondo va avanti secondo logiche un filino pi? complicate e importanti.
perfetto, allora abbiamo un rincojonito che fa il docente, beccato = licenziato
Non credo che lo licenzieranno, anzi, non credo che gli succeder? molto.
Cmq secondo me vicino a questo tizio ? bene stare attenti, e gli studenti secondo me quando gli gira intorno dovrebbero sempre portare con loro una crocettina e una collanina d'aglio ...... non si sa mai ...........
Ora magari il licenziamento mi sembra un po' esagerato eh...
Comunque sia ha sbagliato, prima di tutto ci vuole rispetto, anche per ciò che non si condivide, anzi, soprattutto per quello, visto che per ciò che si condivide viene naturale portarlo.
Pensa un po' che lezioni pu? dispensare quell'elemento...
appunto lo stavo per dire...il bello ? che stiamo parlando di un docente....non di uno della municipalizzata dei rifiuti (max rispetto per quest'ultimo eh!)
Comment