Originally posted by ataddei
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Docente getta crocifisso nel cestino
Collapse
X
-
-
Io faccio il docente e in qualche aula c'è il crocifisso , in altre no , ma non gliene frega niente a nessuno , ne a me ne ai miei studenti mussulmani.
Comment
-
punto 1) non sei a casa e non puoi far quello che vuoi
punto 2) al massimo mettilo in un cassetto
punto 3) zero rispetto
punto 4) l'avessi visto io... l'avrei .......:guerra:
ma la cosa pi? grave ? proprio il rispetto...spero lo lincenzino!!!
Comment
-
Ecco, per me, il risultato del battage pubblicitario sulle menti deboli.
Lui ha sentito questa cosa del Crocifisso e della Corte Europea, e voleva adeguarsi.
E solo che non ha capito che la Corte intendeva evitare - tra l'altro - l'offesa a religioni diverse.
Lui invece, che non ha capito nulla, ed ? stato il primo a offendere una religione.
Ecco perch?, per me, bisogna stare molto attenti a parlare di certe cose, perch? la gente capisce fischi per fiaschi !
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma chissene...
qualunque sia la propria idea a riguardo, continuare a rimenarla e arrivare ad azioni simili (oddio chiss? che problema) ? proprio il volersi accanire su questioni stupide mentre il mondo va avanti secondo logiche un filino pi? complicate e importanti.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostDa ATEO convinto sono assolutamente d'accordo. Il rispetto ci vuole sempre, anzi, ? la prima cosa da dare se si vuole riceverne...
Restando il fatto che si sta facendo troppo parlare attorno a questo simbolo...
Comment
-
Originally posted by alepan View Postperfetto, allora abbiamo un rincojonito che fa il docente, beccato = licenziato
Cmq secondo me vicino a questo tizio ? bene stare attenti, e gli studenti secondo me quando gli gira intorno dovrebbero sempre portare con loro una crocettina e una collanina d'aglio ...... non si sa mai ...........
( )
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Ora magari il licenziamento mi sembra un po' esagerato eh...
Comunque sia ha sbagliato, prima di tutto ci vuole rispetto, anche per ciò che non si condivide, anzi, soprattutto per quello, visto che per ciò che si condivide viene naturale portarlo.
Comment
-
X
Comment