Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Docente getta crocifisso nel cestino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Potremmo gettare il docente nella discarica

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      siamo stranamente d'accordo!!

Siamo SEMPRE stranamente d'accordo amove!

Comment

• Font Size
        Io faccio il docente e in qualche aula c'è il crocifisso , in altre no , ma non gliene frega niente a nessuno , ne a me ne ai miei studenti mussulmani.

Comment

• Font Size
          punto 1) non sei a casa e non puoi far quello che vuoi
          punto 2) al massimo mettilo in un cassetto
          punto 3) zero rispetto
          punto 4) l'avessi visto io... l'avrei .......:guerra:

ma la cosa pi? grave ? proprio il rispetto...spero lo lincenzino!!!

Comment

• Font Size
            io butteri giu lui dalla finestra

Comment

• Font Size
              Ecco, per me, il risultato del battage pubblicitario sulle menti deboli.

Lui ha sentito questa cosa del Crocifisso e della Corte Europea, e voleva adeguarsi.

E solo che non ha capito che la Corte intendeva evitare - tra l'altro - l'offesa a religioni diverse.

Lui invece, che non ha capito nulla, ed ? stato il primo a offendere una religione.

Ecco perch?, per me, bisogna stare molto attenti a parlare di certe cose, perch? la gente capisce fischi per fiaschi !

Comment

• Font Size
                perfetto, allora abbiamo un rincojonito che fa il docente, beccato = licenziato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ma chissene...

qualunque sia la propria idea a riguardo, continuare a rimenarla e arrivare ad azioni simili (oddio chiss? che problema) ? proprio il volersi accanire su questioni stupide mentre il mondo va avanti secondo logiche un filino pi? complicate e importanti.
                  amen !!!!!!

Comment

• Font Size
                    a me sembra che ognuno cerca di fare la cazzata piu grossa x farsi notare e avere 2 minuti in televisione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Da ATEO convinto sono assolutamente d'accordo. Il rispetto ci vuole sempre, anzi, ? la prima cosa da dare se si vuole riceverne...

Restando il fatto che si sta facendo troppo parlare attorno a questo simbolo...
                      Quoto in pieno specialmente la seconda frase.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alepan View Post
                        perfetto, allora abbiamo un rincojonito che fa il docente, beccato = licenziato
                        Non credo che lo licenzieranno, anzi, non credo che gli succeder? molto.

Cmq secondo me vicino a questo tizio ? bene stare attenti, e gli studenti secondo me quando gli gira intorno dovrebbero sempre portare con loro una crocettina e una collanina d'aglio ...... non si sa mai ...........

( )

Comment

• Font Size
                          una persona che forse in un moment d'ira ha fatto una cavolata.....

da punire...ma ci sono cose ben piu' gravi da risolvere nella scuola italiana!!!

Comment

• Font Size
                            Pensa un po' che lezioni può dispensare quell'elemento...

Comment

• Font Size
                              Ora magari il licenziamento mi sembra un po' esagerato eh...

Comunque sia ha sbagliato, prima di tutto ci vuole rispetto, anche per ciò che non si condivide, anzi, soprattutto per quello, visto che per ciò che si condivide viene naturale portarlo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rexxx View Post
                                Pensa un po' che lezioni pu? dispensare quell'elemento...

appunto lo stavo per dire...il bello ? che stiamo parlando di un docente....non di uno della municipalizzata dei rifiuti (max rispetto per quest'ultimo eh!)

Comment

X
                                Working...
                                X