Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

soccorso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

soccorso

Nel giro dei guzzisti, c?? da un paio d?anni una iniziativa che si chiama ?Aquila Soccorso? ed ha lo scopo di farci sentire un po? pi? sicuri quando andiamo in giro. Chi si sente abbastanza generoso, lascia il suo numero di telefono ed il modo in cui intende aiutare gli altri (ci pu? essere quello che ? un meccanico provetto cos? come quello che comunque ? disposto a venirvi a prendere se siete rimasti in panne nei paraggi di dove abita). Il data base (che si trova nel sito Anima Guzzista) ? suddiviso per regioni in modo da semplificare la ricerca.
    Mi chiedo se sarebbe possibile fare una cosa simile anche su questo forum.

• Font Size
    Bellissima iniziativa!!!

Come si dice qui " L'esprit motard!!!"

Fatevi sotto ragazzi!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
      ottima idea......chi ha un furgone,un carrello o qualche minima conoscenza tecnica per rimetterci in strada semza spendere 200? di carro attrezzi........

Comment

• Font Size
        l'idea ? davvero Grande...ma bisogna organizzarla con il Mastro Webbe....aspettiamo e vediamo che ci dice...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mastro_birraio
          l'idea ? davvero Grande...ma bisogna organizzarla con il Mastro Webbe....aspettiamo e vediamo che ci dice...
          appoggio!!!!

Comment

• Font Size
            il problema sarebbe che poi i ns numeri di cell diventano troppo pubblici sul forum..nel senso che oltre a noi molti altri possono leggerlo...forse alcuni son disposti ad aiutare ma a dare il proprio cell i ngiro cos? forse non v?...

ci vorrebbe una persona fidata che li tiene nascosti e l ismista in caso di necessit?..ma ? impossibile credo..oppure nonno spiegaci bene coem funziona qst cosa..non penso che sul sito mettete i vostri numeri di cell divisi per regione cos? aperti al "pubblico"..o sbaglio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike
              il problema sarebbe che poi i ns numeri di cell diventano troppo pubblici sul forum..nel senso che oltre a noi molti altri possono leggerlo...forse alcuni son disposti ad aiutare ma a dare il proprio cell i ngiro cos? forse non v?...

ci vorrebbe una persona fidata che li tiene nascosti e l ismista in caso di necessit?..ma ? impossibile credo..oppure nonno spiegaci bene coem funziona qst cosa..non penso che sul sito mettete i vostri numeri di cell divisi per regione cos? aperti al "pubblico"..o sbaglio?
              I numeri vanno su una parte dl forum che necessita di una password per potervi accedere cos? si salva la privacy

Comment

X
              Working...
              X