Sui polsi no... ma di ricevere un gran bel colpo con il manubrio sul òetto si... Santa pettorina...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...ho staccato le ruote da terra... ho provato il CROSS!!!
Collapse
X
-
ma vogliamo parlare anche di quando attacchi un panettone e la moto di si mette mezza di traverso e ti ritrovi a saltare con la moto che punta inesorabilmente all'esterno della rampa discendente? Tanta cacchetta!!!
Comment
-
ok per le 15 euro ma eri li come ospite di uno sport che se lo fai abitualmente diventa ben piu dispendioso quanto tu voglia
io ho fatto 6 anni di cross e di soldi se ne buttano pure li
mai quanto la moto da strada ma pure li stiamo bene
col passare ti apapsionerai e della tua 125 non te ne farai piu nulla e i dolori inizieranno ben presto
tra completi stivali e moto
poi le rotture delle moto da cross non pensare che tutte le volte andra bene
catene che in 6 uscite sono da buttare
pastiglie freno
manubri piegati
e nel mio caso cervicale a puttane e un sacco si dolori alle articolazioni
e' uno sport che come lo sci o lo snow va affrontato allenati
Comment
-
Originally posted by Icy View Postun paio di doppi l'ho infilati... ma secondo me ? stato puro cul@...
mah... in una delle mie ultime esibizioni all'atterraggio da un doppio mi sono sbilanciato e mi sono attaccato al gas... peccato che subito dopo c'era una curva a 90 gradi delimitata da una rete....
l'effetto ? stato quello di un nappontaggio lungo con un caccia su una portaerei, quando finisci nelle reti....
bello non ? stato....
oppure quando perdi il sincrono sulle whops e ti rendi conto che non ti devi attaccare al gas per stare sulla moto altrimenti accelleri, ma se non ti attachi ti perdi la moto per strada..... se ti va bene vieni fuori dall'altra parte tipo superman attaccato al manubrio e svolazzante parallelo alla sella...
il tutto in perfetto controllo...... scusate... volevo dire INPERFETTO controllo
Comment
X
Comment