Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...ho staccato le ruote da terra... ho provato il CROSS!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sui polsi no... ma di ricevere un gran bel colpo con il manubrio sul òetto si... Santa pettorina...

Comment

• Font Size
      Ho trovato anche un onboard della pista...
      [youtube]AlKQ89UI8gQ[/youtube]

Comment

• Font Size
        beh.. aspetta di infilare i doppi e qualche whops senza sentire che se esci dall'altra parte è un caso... li comincia la goduria vera... e anche le botte dure
        Last edited by ace; 23-11-09, 12:44.

Comment

• Font Size
          un paio di doppi l'ho infilati... ma secondo me è stato puro cul@...

Comment

• Font Size
            ma vogliamo parlare anche di quando attacchi un panettone e la moto di si mette mezza di traverso e ti ritrovi a saltare con la moto che punta inesorabilmente all'esterno della rampa discendente? Tanta cacchetta!!!

Comment

• Font Size
              ok per le 15 euro ma eri li come ospite di uno sport che se lo fai abitualmente diventa ben piu dispendioso quanto tu voglia
              io ho fatto 6 anni di cross e di soldi se ne buttano pure li
              mai quanto la moto da strada ma pure li stiamo bene

col passare ti apapsionerai e della tua 125 non te ne farai piu nulla e i dolori inizieranno ben presto

tra completi stivali e moto
              poi le rotture delle moto da cross non pensare che tutte le volte andra bene
              catene che in 6 uscite sono da buttare
              pastiglie freno
              manubri piegati

e nel mio caso cervicale a puttane e un sacco si dolori alle articolazioni
              e' uno sport che come lo sci o lo snow va affrontato allenati

Comment

• Font Size
                sono andato una volta su una pistarella da cross con il motard e gi? mi ero divertito tantissimo, oltre che stancato all'inverosimile...non oso immaginare con un cross decente...

Comment

• Font Size
                  vero....le whoops sono micidiali......

io quando le provai a fiamma con il CR 250 2t di un mio amico....paura!!!!!!! (per? che gusto!!)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy View Post
                    un paio di doppi l'ho infilati... ma secondo me ? stato puro cul@...

mah... in una delle mie ultime esibizioni all'atterraggio da un doppio mi sono sbilanciato e mi sono attaccato al gas... peccato che subito dopo c'era una curva a 90 gradi delimitata da una rete....

l'effetto ? stato quello di un nappontaggio lungo con un caccia su una portaerei, quando finisci nelle reti....

bello non ? stato....

oppure quando perdi il sincrono sulle whops e ti rendi conto che non ti devi attaccare al gas per stare sulla moto altrimenti accelleri, ma se non ti attachi ti perdi la moto per strada..... se ti va bene vieni fuori dall'altra parte tipo superman attaccato al manubrio e svolazzante parallelo alla sella...

il tutto in perfetto controllo...... scusate... volevo dire INPERFETTO controllo

Comment

X
                    Working...
                    X