Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma chi lo sa cosa hanno nella testa alcune persone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma chi lo sa cosa hanno nella testa alcune persone

Madre di 35 anni uccide a coltellate il proprio figlio e poi lo tiene nelle ginocchia.
    ma certe notizie mi fanno veramente venire la pelle d' oca, io non so nemmeno pi? cosa pensare se perdono la lucidit? della ragione, se lo fanno consapevolmente, ma veramente notizie che proprio sconvolgono, gelano il sangue .

• Font Size
    se la mente umana ogni tanto non andasse in corto ciruito non avrebbero senso psicologia, psichiatria, sanatori e tutto il resto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      se la mente umana ogni tanto non andasse in corto ciruito non avrebbero senso psicologia, psichiatria, sanatori e tutto il resto....
      quello ? vero, ma non credi neeko che sarebbe meglio che queste cose non succedessero mai? cosa che purtroppo non si esaudir? mai .
      comunque neeko io non ti conosco ma da quello che scrivi sembri molto saggio, e non sto scherzando .

Comment

• Font Size
        Originally posted by ARLES GEMININ View Post
        comunque neeko io non ti conosco ma da quello che scrivi sembri molto saggio, e non sto scherzando .
        ? un prete...lavora in segreto per il VaticANO

Comment

• Font Size
          Originally posted by ARLES GEMININ View Post
          Madre di 35 anni uccide a coltellate il proprio figlio e poi lo tiene nelle ginocchia.
          ma certe notizie mi fanno veramente venire la pelle d' oca, io non so nemmeno pi? cosa pensare se perdono la lucidit? della ragione, se lo fanno consapevolmente, ma veramente notizie che proprio sconvolgono, gelano il sangue .
          io ho pena per questa madre...che sconvolta sicuramente per problemi mentali...a poi capito cosa aveva fatto.....la fine peggiore l'ha fatta il bambino....ma anche lei...e' condannata per sempre a sapere che lo ha ammazzato....

che brutta storia!!

Comment

• Font Size
            io dico solo che una persona sana di mente certe cose nn le fa,quindi questa signora sicuramente avra' avuto seri problemi,nn se ne sara' accorto nessuno della sua famiglia questo e' stato il guaio piu grosso!!!

Comment

• Font Size
              Quoto !
              Questa e' gente scollegata dalla realta' che vive in realta fondate sulla loro immaginazione stile MATRIX:
              PIU' MISTICHE CHE FANTASCENTIFICHE.

In questo caso andiamo sulla barriera del paranormale!!

Solitamente sono Aliens o Terminators!!

Fidatevi ....ho studiato Psicosomatica !!
              un saluto a tutti i "NORMALI"

Comment

• Font Size
                Mi permetto una provocazione: se il gesto atroce lo compie questa donna e' malata, se il gesto atroce lo compie un quisquis in provincia di BS allora e' un criminale da impiccare se non peggio?
                Non capisco.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wildfire View Post
                  Mi permetto una provocazione: se il gesto atroce lo compie questa donna e' malata, se il gesto atroce lo compie un quisquis in provincia di BS allora e' un criminale da impiccare se non peggio?
                  Non capisco.
                  Io non ho seguito tutti gli sproloqui di questo pomeriggio ma penso che si sia notata una differenza non trascurabile nel fatto che in questo caso l'assassino del pargolo ? la stessa madre .

Subentra quindi grave sgomento perch? ? contronatura ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wildfire View Post
                    Non capisco.
                    hai ragione!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Io non ho seguito tutti gli sproloqui di questo pomeriggio ma penso che si sia notata una differenza non trascurabile nel fatto che in questo caso l'assassino del pargolo ? la stessa madre .

Subentra quindi grave sgomento perch? ? contronatura ...

b?h mica tanto, la depressione post parto ? frequente e parecchie mie amiche una velo di istinto di sbatterli contro al muro i figli l'han avuto quasi tutte, il problema ? quando il velo s'ingrossa e lo fan sul serio, ma ? sempre capitato e sempre capiter? che qualcuna esageri, ? cmq una cosa di molti mammiferi.

Comment

• Font Size
                        per? ? normale che noi che ascoltiamo queste tristi notizie ci poniamo la domanda su che cosa possa passare nella testa di queste persone, ? certo che poi alcune hanno problemi seri .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          b?h mica tanto, la depressione post parto ? frequente e parecchie mie amiche una velo di istinto di sbatterli contro al muro i figli l'han avuto quasi tutte, il problema ? quando il velo s'ingrossa e lo fan sul serio, ma ? sempre capitato e sempre capiter? che qualcuna esageri, ? cmq una cosa di molti mammiferi.
                          Beh ormai ? risaputo che io vivo nel mio mondo incantato ...

... nel mio mondo le madri adorano i figli loro . (e se guardi nella sezione rosa vedi che anche le neomamme DDG vivono nel mio mondo idilliaco)

Per? capisco che ci siano delle eccezioni ... che non capisco ? che tu addirittura lo reputi normale

Comment

• Font Size
                            non è la prima e credo aimè... non sarà neanche l'ultima...

si parla di depressione post parto in questi casi... non tutte le donne riescono a superare la cosa... per fortuna quelle che ricorrono all'omicidio del figlio sono in minoranza altrimenti ci saremmo estinti.

La mente umana è davvero dura da capire... ma secondo me devi esser già un soggetto a rischio da prima ancora di sapere di esser in dolce attesa.

Mi spiego meglio... ci sono molte donne che soffrono di depressione, alcune (ma alcuni uomini solo che loro non partoriscono) ci vanno ogni qual volta si presenta un periodo difficile nella loro vita... periodo complicato per via dell'economia all'interno di una famiglia, problemi di vario genere, marito/fidanzato che le molla. In alcuni casi basta anche una litigata con toni più duri per far andare in depressione ALCUNE persone.

Quindi poniamo l'esempio di una donna, con un carattere fragile che già in passato ha avuto periodi depressi (poi superati) abbia appena avuto un figlio.
                            Voi vi chiederete per quale motivo una donna dopo il parto va in depressione?

Anzitutto il corpo è cambiato, si sentono meno attraenti (si piacciono di più col pancione), poi c'è questo esserino... che è cresciuto dentro di te che piange... e mangia ogni 3 ore giorno e notte.

Una persona con già problemi alle spalle di depressione in una situazione così perde la testa e uccide il proprio figlio... (non sempre x fortuna, ma da come la cronaca scrive, capita)

Ho letto qua e là che spesso mentre compiono l'atto non si rendono proprio conto... subito dopo sono sotto shock a fissare una parete bianca... e quando riprendono i sensi e capiscono (in alcuni casi passa del tempo prima di ricordare tutto, il cervello rimuove il ricordo) soffrono e vivono una vita di sensi di colpa. Non hanno ucciso uno sconosciuto (che potrebbe esser meno pesante rispetto ad un figlio) ma il proprio figlio... da lì diventano irrecuperabili... e saranno per sempre depresse

almeno per quanto ne so io

brutta cosa davvero.... cmq la depressione dopo parto viene a TUTTE. Basta farsi seguire dai medici ed avere qualcuno vicino (marito per esempio) che aiuti la propria donna a superare il primo impatto da madre.
                            Last edited by bratz; 24-11-09, 19:07.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh ormai ? risaputo che io vivo nel mio mondo incantato ...

... nel mio mondo le madri adorano i figli loro . (e se guardi nella sezione rosa vedi che anche le neomamme DDG vivono nel mio mondo idilliaco)

Per? capisco che ci siano delle eccezioni ... che non capisco ? che tu addirittura lo reputi normale

sei tu che hai detto che ? contronatura, ma in natura capita questo ed altro e non c'? niente di cos? strampalato,siam sempre e cmq animali e a volte l'istinto ha la meglio, ma non vuol dire che lei cmq non adorasse suo figlio. mica ho detto che ha fatto bene,? che se ti deprimi di brutto ? una cosa che non controlli,magari nemmeno sai di esserlo e chi ti sta vicino pu? non accorgersene,pu? durare mesi o anni.

Comment

X
                              Working...
                              X