Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho conosciuto una ragazza..... (Romantic Spam)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Allora dalla telefonata con Davide.. il mio amico ho scoperto tutto...

Quindi sto x mettere la parola fine a questa telenovelas..

La Zoccola in questione... ci sarebbe stata... ma ... c'è un ma...

Alla festa c'era anche una mia ex (Laura) la quale, una volta che me ne sn andato ha parlato con la Zoccoletta (notare che uso la Z maiuscola) e l'ha messa in guardia dicendole che sn un puttaniente ecc ecc..
    Quindi non ho capito questa cosa si fosse messa in testa.. probabilmente nn la singola tamburata, bensì una storia d'amore con matrimonio annesso ed almeno 6 figli..
    Venendo a sapere però che nn ero affidabile ha abbandonato l'idea e tanti saluti..
    Meglio così quindi.. perchè vuol dire che forse nn avevo sbagliato proprio tutto.. anzi il NON compimento dell'impresa è stato dovuto + a malelingue..che alla mia inettitudine nell'approcio!

E con questo si conclude un capitolo, fortunatamente mai aperto...

Potrei tornare in gioco chiamando e dicendole che non è vero nulla, che la mia ex mi sputtana in giro xchè l'ho beccata che si faceva un mio amico.. ecc ecc
    (tutto vero x altro)
    Ma sinceramente non me ne frega nulla....

Baci amici!!

Comment

• Font Size
      si vabbè una che ti mostra il capezzolo tutta la sera poi le interessa pure se sei o no un puttaniere?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          io non credo sapete? per me quella sa di esser carina, vede gente che non capisce piu come si chiama e dove abita quando questa agita il cuLo.. e fa quella che ci sta.. vede quanto sei ciula e quanto le sbavi dietro.... e poi ciao.
          a quelle cos? piacciono quelle che le considerano poco... figurati se la danno al primo belloccio che sbava.. quelli sono giocattoli da tenere attorno per far la parte di quella attorniata da uomini
          Vedi che la ISA ha capito tutto .... quotone ... per me ? cos? ... e il ragionamento si chiude perfettamente con l'osservazione di bratz ... questa si pone nei tuoi confronti in un certo modo e poi si preoccupa se tue sei un puttaniere o meno ... na ...

Piuttosto ... no anzi taccio che ? meglio

Comment

• Font Size
            dai buzzy... hai fatto 30.. fai 31!

Comment

• Font Size
              cioè fammi capire sei stato pure ad informarti su di lei?? buahahhaah! ti ha proprio umiliato nel profondo sta cosa....

ps.. per me non è vero vuoi rimediare all'ormai certo soprannome di el figurasssss

haha

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus View Post
                dai buzzy... hai fatto 30.. fai 31!
                da retta a me... ha visto che le mandavi troppi sms

quella si voleva solo divertire... ormai gi? ne ha un altro o forse altri due li alterna no?

Comment

• Font Size
                  se è tutto vero, e la tipa è gnocca, molla la tua e vai con questa!

anche perchè hai la mia età e stai assieme con la tua ragazza da anni..cheppalle! io non ho ancora resistito più di qualche mese

Comment

• Font Size
                    cio? fammi capire sei stato pure ad informarti su di lei?? buahahhaah! ti ha proprio umiliato nel profondo sta cosa....

ps.. per me non ? vero vuoi rimediare all'ormai certo soprannome di el figurasssss

haha
                    Originally posted by bratz View Post

quella si voleva solo divertire... ormai gi? ne ha un altro o forse altri due li alterna no?
                    ste' due la sanno lunga mi sa' che han ragione....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bratz View Post

Il comportamento un po' waccoso lascia intendere ci? che dici tu, per? non si pu? dirlo con certezza perch? poi si ? informata senza contare che ha lasciato il suo recapito telefonico a el_figus qundi secondo me non ? detto ... potrebbe comunque essere come dici tu.

Originally posted by dingo125 View Post
                      se ? tutto vero, e la tipa ? gnocca, molla la tua e vai con questa!

anche perch? hai la mia et? e stai assieme con la tua ragazza da anni..cheppalle! io non ho ancora resistito pi? di qualche mese
                      Ma che discorso ? ?!?!
                      Vabbuo dai lascio stare ...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Ma che discorso ? ?!?!
                        Vabbuo dai lascio stare ...
                        b? se non era stufo della sua attuale ragazza non ci avrebbe pensato due volte a non avvicinarsi a quella..invece l'ha fatto quindi sotto sotto la voglia di cambiare c'?

secondo me

Comment

• Font Size
                          Ragazzi io mi sn limitato a riportare ciò che mi ha detto il mio amico che è amicissimo di lei..
                          obbiettivamente Bratz ha ragione ma se davvero le cose stan così (e può essere) il discorso non farebbe una piega.. si è informata e vista la reputazione bruciata ha lasciato perdere... poi tutto può essere..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by el_figus View Post
                            Ragazzi io mi sn limitato a riportare ciò che mi ha detto il mio amico che è amicissimo di lei..
                            obbiettivamente Bratz ha ragione ma se davvero le cose stan così (e può essere) il discorso non farebbe una piega.. si è informata e vista la reputazione bruciata ha lasciato perdere... poi tutto può essere..
                            solo una cosa non capisco.

hai fatto il pirla con una ragazza a una festa
                            vi siete scambiati il numero
                            le hai scritto e hai provato a chiamarla
                            quando ti sei reso conto che non ti calcolava hai maldestramente raccontato una serie di cagate alla tua ragazza (|kc| cosa centra questo col fatto che anche certe ragazze si comportino cosi non lo capisco.. visto che come si vede da questo caso anche i ragazzi si comportano cosi, direi che è come chiedersi se è nato prima l'uovo o la gallina)
                            poi però mica finisce li, visto che sei andato a elemosinare informazioni dal tuo amico..

mi chiedo.. ma tu tutti questi sbattimenti li hai fatti solo per verificare che fossi "capace"? ma capace di far che, di rimorchiare? hai una ragazza, di che genere di rassicrurazioni hai bisogno?

forse forse quello che dovresti dimostrare a te stesso è se sei in grado di gestire una relazione da persona matura, perchè visto qeusto racconto non direi proprio, e non perchè hai pressato quella che tu definisci zoccola, ma per il fatto che sei ancora qua che ci pensi, tutto questo alla faccia della tua ragazza, che per come la vedo io, non è affatto fortunata.
                            Last edited by Vulture; 26-11-09, 10:35.

Comment

• Font Size
                              cio? fammi capire sei stato pure ad informarti su di lei?? buahahhaah! ti ha proprio umiliato nel profondo sta cosa....

ps.. per me non ? vero vuoi rimediare all'ormai certo soprannome di el figurasssss

haha
                              sta ragazza ? sfacciatamente geniale!!

Comment

• Font Size
                                Bah .. per me era solo una mezzasquillo (Lele dixit) che aveva voglia di esibirsi ... ? pieno di donne che sapendo di essere carine fanno le mezze fighette .

Il 95% degli uomini corre loro dietro ... e molte volte decade l'interesse nella donna per via della facilit? della "conquista" .

Quando trovano quel 5% che se ne batte le palle dei loro capezzoli all'aria ... queste impazziscono e non ti si schiodano pi?

Tu per? eri parte del primo 95% e la tua ex ti ha definitivamente rovinato la festa .

Cmq non ti sei perso nulla ... son donnicciole da 4 soldi che van bene da tenere in vetrina , togliere la sera quando arrivi a casa e riporle al loro posto a fine uso

Ovviamente ? un estremizzazione ma in fondo ognuno si crea una propria immagine e con quella ci deve convivere .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 26-11-09, 11:29.

Comment

X
                                Working...
                                X