Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho conosciuto una ragazza..... (Romantic Spam)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    si esatto, el_figus ha tentennato e perso il treno...ha cercato di recuperare ma ciccia.

Comunque fossi stato la sua ragazza l' avrei ben che mandato in culo
    Originally posted by Anima998 View Post
    beh in effetti.......io idem
    siete due gay

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ed ecco che nel 2009 Speed Vanucci Racing Team ha scoperto niente popo' di meno che l'acqua calda !

Ma veramente io è un pezzo che l'acqua calda l'ho scoperta, ( anche se qui, si continua a sostenere leggendo i reply il contrario, quindi tanto acqua calda non sembra per alcuni ) è qui su ddg che sono tutti con morose puritane, o trovano lo zoccolone di turno e si mettono alla prova ( ) e non trombano ( ) perchè capiscono che la sua morosa è importante o altre caz.zate simili per mettersi in vetrina.....

[ Puntualmente poi si rimanda l'sms, si ricerca di riallacciare il rapporto con la "facilona" e via dicendo, tutto ovviamente in buona fede, evidentemente, dopo la trombata si capisce anche che con la morosa è AMORE mentre con le altre SESSO, e tutte le cag.. che vengono dette in questi casi ] ( )

A differenza di molti, a 20 anni e fino a 2 anni fa, ( e in 28 anni di vita per ora solo UNA si è meritata il rispetto ) del rispetto me ne poteva fregar di meno, dando per scontato che 50% e 50% uno dei due una cazzata la fa, e tutti lo sappiamo, ma è piu comodo dire come al solito, che noi siamo i morosi perfetti...Ma si sa, tutti i preti e le suore sono iscritte qua

Non la vedo come una scoperta di acqua calda, la vedo piu come un NON futuro per chi vuole mettere su famiglia e non stare solo a pensare alle caxxate.
      Purtroppo quello che ho scritto io rispondendo a KC e lui sa il perchè del mio reply, corrisponde alla realtà del 70% dei rapporti di coppia, dove se uno non tradisce, vai pur sicuro che lo fa l'altro/a.

Poi oh, ogniuno è libero di pensarla come vuole, se vuole essere sposato, ma con di fianco un troione che pensa solo ai soldi e si tromba anche il cognato, beh, son decisioni personali

PS: Mi rendo conto che c'è poco da replicare, in fin dei conti, le persone che hanno bisogno di una che gliela sbatta in faccia, per capire che la persona che hanno di fianco è quella giusta, mi sa tanto, che di giusto hanno ben poco loro in primis
      Last edited by speed01; 25-11-09, 14:12.

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        Ma si sa, tutti i preti e le suore sono iscritte qua
        che ti credi
        noi si va solo a bere, tutti assieme, all'osteria nr. 1

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post
          che ti credi
          noi si va solo a bere, tutti assieme, all'osteria nr. 1
          Ci capiamo subito eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Ci capiamo subito eh
            siamo o non siamo zio & nipote?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              ........

2. ma tu ometto impegnato... che le mandi 300 sms dei quali uno pure alle 3 di notte! credi di esser un super figo? Le donne le devi far attendere! quella che magari voleva solo farsi una...... hai capito cosa, ha subito notato che sei appiccicoso amico mio e t'ha fanculizzato avr? pensato "ancora non gliel'ho data e mi tartassa di sms???" figuriamoci dopo

.........

muoio

.

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                siamo o non siamo zio & nipote?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freeman74s View Post
                  muoio

.
                  ma xch? non ? vero??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freeman74s View Post
                    muoio
                    .
                    Originally posted by bratz View Post
                    ma xch? non ? vero??
                    HAHAHAHAHA questa me l'ero persaaaaaaaaaaaaaaaaa grande bratz

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      HAHAHAHAHA questa me l'ero persaaaaaaaaaaaaaaaaa grande bratz
                      ? la dura verit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        siete due gay
                        sei un crudo....e comunque non si dice gay ma alla moda...visto l'andazzo

Comment

• Font Size
                          scusa, non ho letto tutti gli interventi, ma dopo il primo ho pensato

"perché Romantic Spam??"

sei un cazzaro nei confronti della tua donna, spero che lei faccia lo stesso con te

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            spero che lei faccia lo stesso con te
                            e che ne sai che non lo abbia gia' fatto?

anni fa, un mio amico usciva con una tipa fidanzata...
                            la sua amica le comprava anche le calze di nylon al mercato, cosi' lei aveva sempre l'alibi che era andata a fare shopping

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              scusa, non ho letto tutti gli interventi, ma dopo il primo ho pensato

"perch? Romantic Spam??"

sei un cazzaro nei confronti della tua donna, spero che lei faccia lo stesso con te
                              Non so chi l'abbia aggiunto... probabilmente Dani...
                              io sn appena tornato da lavoro e sn sveglio dalle 3 di mattina..
                              Non so come facciano ad esserci 23 pagine..
                              ora doccio poi se ho le forze leggo..

Comunque non ho nessuna news...
                              se proprio nn avete altro da leggere ora chiamo un mio amico che ? molto amico anche di lei...
                              magari ha news...

ma nn credo altrimenti mi avrebbe gi? chiamato..

Baci

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                appunto, credo che la tipa abbia voluto solo essere picconata ripetutamente e in maniera VIGOROSA
                                io non credo sapete? per me quella sa di esser carina, vede gente che non capisce piu come si chiama e dove abita quando questa agita il cuLo.. e fa quella che ci sta.. vede quanto sei ciula e quanto le sbavi dietro.... e poi ciao.
                                a quelle cos? piacciono quelle che le considerano poco... figurati se la danno al primo belloccio che sbava.. quelli sono giocattoli da tenere attorno per far la parte di quella attorniata da uomini

Comment

X
                                Working...
                                X