Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho conosciuto una ragazza..... (Romantic Spam)
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEd ecco che nel 2009 Speed Vanucci Racing Team ha scoperto niente popo' di meno che l'acqua calda !
[ Puntualmente poi si rimanda l'sms, si ricerca di riallacciare il rapporto con la "facilona" e via dicendo, tutto ovviamente in buona fede, evidentemente, dopo la trombata si capisce anche che con la morosa è AMORE mentre con le altre SESSO, e tutte le cag.. che vengono dette in questi casi ] ( )
A differenza di molti, a 20 anni e fino a 2 anni fa, ( e in 28 anni di vita per ora solo UNA si è meritata il rispetto ) del rispetto me ne poteva fregar di meno, dando per scontato che 50% e 50% uno dei due una cazzata la fa, e tutti lo sappiamo, ma è piu comodo dire come al solito, che noi siamo i morosi perfetti...Ma si sa, tutti i preti e le suore sono iscritte qua
Non la vedo come una scoperta di acqua calda, la vedo piu come un NON futuro per chi vuole mettere su famiglia e non stare solo a pensare alle caxxate.
Purtroppo quello che ho scritto io rispondendo a KC e lui sa il perchè del mio reply, corrisponde alla realtà del 70% dei rapporti di coppia, dove se uno non tradisce, vai pur sicuro che lo fa l'altro/a.
Poi oh, ogniuno è libero di pensarla come vuole, se vuole essere sposato, ma con di fianco un troione che pensa solo ai soldi e si tromba anche il cognato, beh, son decisioni personali
PS: Mi rendo conto che c'è poco da replicare, in fin dei conti, le persone che hanno bisogno di una che gliela sbatta in faccia, per capire che la persona che hanno di fianco è quella giusta, mi sa tanto, che di giusto hanno ben poco loro in primisLast edited by speed01; 25-11-09, 14:12.
Comment
-
Originally posted by bratz View Post........
2. ma tu ometto impegnato... che le mandi 300 sms dei quali uno pure alle 3 di notte! credi di esser un super figo? Le donne le devi far attendere! quella che magari voleva solo farsi una...... hai capito cosa, ha subito notato che sei appiccicoso amico mio e t'ha fanculizzato avr? pensato "ancora non gliel'ho data e mi tartassa di sms???" figuriamoci dopo
.........
muoio
.
Comment
-
scusa, non ho letto tutti gli interventi, ma dopo il primo ho pensato
"perché Romantic Spam??"
sei un cazzaro nei confronti della tua donna, spero che lei faccia lo stesso con te
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postspero che lei faccia lo stesso con te
anni fa, un mio amico usciva con una tipa fidanzata...
la sua amica le comprava anche le calze di nylon al mercato, cosi' lei aveva sempre l'alibi che era andata a fare shopping
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postscusa, non ho letto tutti gli interventi, ma dopo il primo ho pensato
"perch? Romantic Spam??"
sei un cazzaro nei confronti della tua donna, spero che lei faccia lo stesso con te
io sn appena tornato da lavoro e sn sveglio dalle 3 di mattina..
Non so come facciano ad esserci 23 pagine..
ora doccio poi se ho le forze leggo..
Comunque non ho nessuna news...
se proprio nn avete altro da leggere ora chiamo un mio amico che ? molto amico anche di lei...
magari ha news...
ma nn credo altrimenti mi avrebbe gi? chiamato..
Baci
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postappunto, credo che la tipa abbia voluto solo essere picconata ripetutamente e in maniera VIGOROSA
a quelle cos? piacciono quelle che le considerano poco... figurati se la danno al primo belloccio che sbava.. quelli sono giocattoli da tenere attorno per far la parte di quella attorniata da uomini
Comment
X
Comment