Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho conosciuto una ragazza..... (Romantic Spam)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Peips View Post
    il suo lui non sara iscritto
    Ma Pieps ma hai presente come funziona ? Amici di amici ... tutti possono vedere tutto ... commenti foto ... una su FB ? sgamabilissima

Comment

• Font Size
      Smettetela di chiedere foto (MAIALI) Ragazzina caruccia ma niente di che
      Last edited by Toledo; 24-11-09, 22:33.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Smettetela di chiedere foto (MAIALI) Ragazzina caruccia ma niente di che
        Thank to the dick che dici cos? tu l'hai gi? vista la foto

Comment

• Font Size
          Thank to the dick?

buahahahahahahha

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            ...e c' hai pure la ragazza...che "uomo" di m***a (te lo sei meritato!!! )
            Non s?, magari siete amici e stavi scherzando, in tal caso mi scuso con te.
            Con il tuo appellativo ti sei comportato nel medesimo modo se non peggio.
            Siamo in un forum pubblico el_figuras ha raccontato una cosa dove molti non sono d'accordo e io sono tra quelli, ma tutti abbiamo motivato la nostra opinione al riguardo. Tu dandogli della "merda", secco, cos?, senza spendere neanche due parole sul tuo pensiero al riguardo mi ? sembrato eccessivo.
            Cosa hai risolto dandogli della merda? In 20 pagine, molti concettualmente hanno espresso il tuo pensiero ma sei l'unico ad offendere gratuitamente.
            Ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by morenok5 View Post
              Siamo in un forum pubblico el_figuras ha raccontato una cosa dove molti non sono d'accordo e io sono tra quelli, ma tutti abbiamo motivato la nostra opinione al riguardo. Tu dandogli della "merda", secco, cos?, senza spendere neanche due parole sul tuo pensiero al riguardo mi ? sembrato eccessivo.
              Cosa hai risolto dandogli della merda? In 20 pagine, molti concettualmente hanno espresso il tuo pensiero ma sei l'unico ad offendere gratuitamente.
              Ciao
              mi associo a morenok5.
              se el_sfigatus non scrive + sul forum ti ritengo responsabile Slayer.

Comment

• Font Size
                devo smetterla di dar nomignoli ... me li copiate tutti

Lasciate stare Slayer, è alle prese col suo primo Monster

Comment

• Font Size
                  devo smetterla di dar nomignoli ... me li copiate tutti

Lasciate stare Slayer, ? alle prese col suo primo Monster
                  dacci il tuo n? di C/C che ti paghiamo le royalties...

Comment

• Font Size
                    non credo Ti convenga costo caro

Comment

• Font Size
                      non credo Ti convenga costo caro
                      ? la legge della domanda e dell'offerta. Normale.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morenok5 View Post
                        Ciao
                        che altro dovrei dire...dovessi esprimere un pensiero farei prima a fare un quote di un' altro post..tanto il succo ? sempre il solito...diciamo che sno stato piu diretto senza girarci meno intorno...

...ma che min*ia dici?

Comment

• Font Size
                          che altro dovrei dire...dovessi esprimere un pensiero farei prima a fare un quote di un' altro post..tanto il succo è sempre il solito...diciamo che sno stato piu diretto senza girarci meno intorno...
                          "Se dovessi esprimere un pensiero farei prima a fare un quote di un' altro post". Ecco bene, se non hai tempo o voglia di esprimere il tuo pensiero al riguardo fai un quote di un post con idee che si identificano al tuo.
                          Cosa che non hai fatto e comunque non avrebbe assulutamente giustificato il tuo "merda".
                          Non ti conosco ma do per SCONTATO che sei una persona educata e soprattutto matura, "uomo", per cui le tue scuse accompagnate dal pensiero che ti ha indoddo a quell'espressione offensiva son ben accette.
                          Naturalmente, io ho espresso il mio pensiero, allegando un consiglio riguardo la tua offesa gratuita, ora, comportati come ritieni opportuno... Ricordandoti che nulla si da per SCONTATO.
                          Ciao
                          Last edited by morenok5; 25-11-09, 00:59.

Comment

• Font Size
                            ...ma che min*ia dici?
                            Cercavo di stemperare gli animi e di salvarti il culo ... inutilmente a quanto pare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              3. non capisco xch? la tua donna dopo un simile racconto (visto che sei stato pure sincero da andarglielo a dire) non t'ha mandato a quel paese
                              guarda che e' stato sincero come una donna, dato che ha tralasciato "per sbaglio" alcuni dettagli

Comment

• Font Size

se non ha fatto pratica da piccolo con il Meccano, povero lui

Comment

X
                                Working...
                                X