Originally posted by Peips
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho conosciuto una ragazza..... (Romantic Spam)
Collapse
X
-
Originally posted by Slayer View Post...e c' hai pure la ragazza...che "uomo" di m***a (te lo sei meritato!!! )
Con il tuo appellativo ti sei comportato nel medesimo modo se non peggio.
Siamo in un forum pubblico el_figuras ha raccontato una cosa dove molti non sono d'accordo e io sono tra quelli, ma tutti abbiamo motivato la nostra opinione al riguardo. Tu dandogli della "merda", secco, cos?, senza spendere neanche due parole sul tuo pensiero al riguardo mi ? sembrato eccessivo.
Cosa hai risolto dandogli della merda? In 20 pagine, molti concettualmente hanno espresso il tuo pensiero ma sei l'unico ad offendere gratuitamente.
Ciao
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by morenok5 View PostNon s?, magari siete amici e stavi scherzando, in tal caso mi scuso con te.
Siamo in un forum pubblico el_figuras ha raccontato una cosa dove molti non sono d'accordo e io sono tra quelli, ma tutti abbiamo motivato la nostra opinione al riguardo. Tu dandogli della "merda", secco, cos?, senza spendere neanche due parole sul tuo pensiero al riguardo mi ? sembrato eccessivo.
Cosa hai risolto dandogli della merda? In 20 pagine, molti concettualmente hanno espresso il tuo pensiero ma sei l'unico ad offendere gratuitamente.
Ciao
se el_sfigatus non scrive + sul forum ti ritengo responsabile Slayer.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by morenok5 View PostNon s?, magari siete amici e stavi scherzando, in tal caso mi scuso con te.
Ciao
Originally posted by Toledo View PostLasciate stare Slayer, ? alle prese col suo primo Monster
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postche altro dovrei dire...dovessi esprimere un pensiero farei prima a fare un quote di un' altro post..tanto il succo è sempre il solito...diciamo che sno stato piu diretto senza girarci meno intorno...
Cosa che non hai fatto e comunque non avrebbe assulutamente giustificato il tuo "merda".
Non ti conosco ma do per SCONTATO che sei una persona educata e soprattutto matura, "uomo", per cui le tue scuse accompagnate dal pensiero che ti ha indoddo a quell'espressione offensiva son ben accette.
Naturalmente, io ho espresso il mio pensiero, allegando un consiglio riguardo la tua offesa gratuita, ora, comportati come ritieni opportuno... Ricordandoti che nulla si da per SCONTATO.
CiaoLast edited by morenok5; 25-11-09, 00:59.
Comment
X
Comment