Originally posted by andreafitta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho conosciuto una ragazza..... (Romantic Spam)
Collapse
X
-
-
figus,
imho l'unico che ha sbagliato e che ci ha fatto una figura di merda fotonica sei stato tu
senza offesa s'intende...ma 'sta qui neanche sappiamo chi è, e con il beneficio del dubbio - se è single - può fare quel che le pare
tu invece sei stato li a broccolare con la ragazza a casa..mi spiace ma no, non avresti dovuto farlo, ha sbagliato e della grossa...e senza scuse.
ovviamente senza volerti accusa di nulla, just my 2 cents
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Postfigus,
imho l'unico che ha sbagliato e che ci ha fatto una figura di merda fotonica sei stato tu
senza offesa s'intende...ma 'sta qui neanche sappiamo chi ?, e con il beneficio del dubbio - se ? single - pu? fare quel che le pare
tu invece sei stato li a broccolare con la ragazza a casa..mi spiace ma no, non avresti dovuto farlo, ha sbagliato e della grossa...e senza scuse.
ovviamente senza volerti accusa di nulla, just my 2 cents
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma 6 te il primo ke ? venuto a provocarmi....io nemmeno ti calcolavo.... e comuqneu se come i bimbi vuoi avere per forza ragione...allora...BRAVO HAI RAGIONE !!!
comunque il mio "attacco" era alla persona che NON sei il resto della "polemica" ? legato al fraintendimento.
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postsi infatti...che cavolo va' a raccontare tutto alla findanzata???
cmq lascia perdere....molto probabilmente passato il momento...non si ricorda nemmeno chi sei....
(cmq ogni lasciata e' persa caro mio)
Last edited by GASte; 23-11-09, 15:29.
Comment
-
come diceva mio nonno : "ahhhhhhh ci vorrebbe un po' di quella fame nera"...
vedi che poi tanti giochetti alle spalle della tua ragazza, non li faresti
El_phiguras....ma se la tua attuale ragazza facesse la stessa cosa che hai fatto te....come la prenderesti?
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postcome diceva mio nonno : "ahhhhhhh ci vorrebbe un po' di quella fame nera"...
vedi che poi tanti giochetti alle spalle della tua ragazza, non li faresti
El_phiguras....ma se la tua attuale ragazza facesse la stessa cosa che hai fatto te....come la prenderesti?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posts? per? come al solito la dinamica ? assurdissima...
con lei funziona tutto il contrario...
Scappi...e diventa aggressiva.
La rincorri e lei manda tutto in stallo
Piangi e ti disperi....lo fa anche lei.
quanto all'economy...lascia stare...
ha tentato prima di organizzare una serata dvd...e questa settimana addirittura sta tentando di convincermi ad andare al cinema
senza contare gli sms a sfondo puramente sessuale...
e da risottolineare l'atteggiamento perfettamente coerente tra pensiero (al suo passato) e dita sui tasti (D) mentre scrive gli sms.....
? proprio Aliena!!!
o molte sono cos? e non ce ne rendiamo conto finch? non ci sbattiamo la calandra?? :O ('sta domanda fa molto Marzullo )
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postha tentato prima di organizzare una serata dvd...e questa settimana addirittura sta tentando di convincermi ad andare al cinema
senza contare gli sms a sfondo puramente sessuale...
ribadisco: cerca in rete l'applet BlackList o quanto di piu' simile possa andare bene per il tuo cellulare... vedrai che vivrai meglio
Comment
X
Comment