Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho conosciuto una ragazza..... (Romantic Spam)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    che figo
    intendevo dire ke tutto sono tranne un santo quindi sono il primoa non potere parlare...ma non sui tradimenti visto ke sono fedelissimo ed innamorato....hai cacato fuori dal vaso

Comment

• Font Size
      non mi sono spiegato.. non discuto il fatto che lei sia o meno zoccola. quello che per? dico ?.. DA CHE PULPITO, visto che lui definisce lei una zoccola, quando lui si ? comportato in maniera ben peggiore nei confronti della sua ragazza.
      a me non pare cos? difficile il concetto, effettivamente

e DA CHE PULPITO anche tutti gli altri che han dato a lei della zoccola e a lui han detto "te la dovevi fare subito" sapendo che era fidanzato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        E' sempre compreso

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post

stamattina le mando sms di bensvegliata e nn risponde..
          la chiamo e nn risponde...
          la richiamo...... idem
          .....

.
          .
          .

Nn me ne frega molto sinceramente... anche xch? a casa avrei una morosa alla quale le ho detto + o meno tutto...
          si vede che non te ne frega molto sinceramente

l'hai bombardata per tutta la domenica....e visto che non ti si caga pi?...ti sfoghi su FB...

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            intendevo dire ke tutto sono tranne un santo quindi sono il primoa non potere parlare...ma non sui tradimenti visto ke sono fedelissimo ed innamorato....hai cacato fuori dal vaso
            no guarda, non penso proprio

sbaglier? ma quando si dice "non sono un santo" non si ? mai guidati da un senso di "peccato" ma da un senso di "machismo".

Comment

• Font Size
              Mi rifacevo al discorso di Andreafitta all'inizio dei suoi interventi ... nulla di c? tranqui

Comment

• Font Size
                ma lui mica ha chiesto cosa pensavamo di quello ke ha raccontato alla sua morosa...l ui ? partito dicendo ke gli ha detto una mezza verit?...non si ? mica vantato di cose non fatte. ok i commenti pi? o meno piacevoli...giustissimo...ma giudicarwe ? sbagliato visto ke ripeto...DI SANTI NON NE VEDO QUA.... me compreso (sopratutto )...p.s. mi rwendo sempre disponibile ad avere il numero della suddetta signorina
                e ok.. effettivamente ci siamo fatti prendere la mano e il discorso ? un po' sviato, ma era inevitabile per controbattere a certe affermazioni, non ti pare?

quanto ai giudizi mi pare che qui ci sia stato un solo giudizio a furor di popolo, riferito alla co-protagonista

Comment

• Font Size
                  no guarda, non penso proprio

sbaglier? ma quando si dice "non sono un santo" non si ? mai guidati da un senso di "peccato" ma da un senso di "machismo".

mmm...dubito...da 2 anni son fidanzato....non vado a ballare...esco poco se non con lei e tutto faccio tranne ke fare il macho...p.s. ma mi conosci ?!...al contrario mi potrei perrmettere di dire ke tu 6 guidato da una consapevolezza di onniscenza...

Comment

• Font Size
                    io fino ad ora ho solo seguito l'evolversi della questione...
                    e noto con dispiacere che siamo sempre qui a lamentarci che il mondo fa schifo quando siamo i primi a volerlo far andare così.

sei fidanzato, la tua donna si fida di te e non si preoccupa che vai in discoteca con gli amici, e tu ripaghi facendoti strusciare (perchè se lei si strusciava a te tu vuol dire che non ti spostavi)
                    stavi lì al gioco mentre questa magari ti ammiccava ti strofinava il c**o addosso e immagino che fossi tutto eccitato.. e non dire che se ti avesse proposto di andare in bagno nn saresti andato..

bene..

non contento di esserti ficcato in una situazione del genere (che ovviamente tu non hai rifiutato)
                    le chiedi il numero??
                    ma oltretutto.. la chiami piu volte e le scrivi??
                    ragazzi non meniamoci per le palle con la storia del "VOLEVO VEDERE SE SONO ANCORA PIACENTE.." .. che se lei gli avesse detto vediamoci da me sono sola tu ci saresti andato eccome..
                    E concludi in bellezza discolpandoti e dicendo "lei era zoccola, ma comunque io sono un bravo bimbo perkè ho detto tutto a mamma" quando si scopre che hai omesso praticamente tutto e hai raccontato una gran palla.......

che senso ha mentire a te stesso in sta maniera?

quindi se la tua ragazza va in disco e uno inizia da dietro a strofinarsi.. e lei non si sposta.. poi lei pure lo insegue gli chiede il numero.. lo chiama.. gli manda sms di buonanotte e buongiorno.. e poi ti dice volevo vedere se ero ancora piacente...... vuoi farmi credere che tu non saresti qui su ddg a dire "HO MOLLATO UNA TROI@" E CHIEDERE SOLIDARIETà??
                    SEI FORTE
                    ma soprattutto complimentoni agli altri che danno colpa a lei che è zoccola e a lui che DOVEVA STARCI SUBITO sapendo che è fidanzato.. invece di dirgli che ha toppato in pieno

la prossima volta che dite che le donne di qui le donne di lì ... che non ci son piu valori.. che poche sono le donne che vogliono una famiglia... etc etc...
                    mi piacerebbe ricordarvi come avete risposto qui..
                    e concludo dicendo che queste ragazze fanno quello che volete voi...
                    OVVERO PRENDERVI PER IL C**O
                    el figus, senza offesa, ma hai veramente toppato.

IMHO.

ciau
                    Last edited by Isa.xox; 23-11-09, 11:11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      e ok.. effettivamente ci siamo fatti prendere la mano e il discorso ? un po' sviato, ma era inevitabile per controbattere a certe affermazioni, non ti pare?

quanto ai giudizi mi pare che qui ci sia stato un solo giudizio a furor di popolo, riferito alla co-protagonista
                      ke detto da ki sa i fatti solo per come son stati raccontati...? sbagliato...ma qui son d'accordo con te...per quanto ripeto...ormai quello ? un termine usato impropriamente per qualunque cosa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        el figus, senza offesa, ma dovevi pimparla alla grande e non stare a menare la minkia qui su ddg.

IMHO.

ciau
                        concordo isa

Comment

• Font Size
                          ma alla fine ti sei tocchicciato o no?
                          e' queso il dilemma!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            scusa ma ho mai scritto che le donne raccontano tutto per caso? no perch? se mi dite dove vado a rileggermelo
                            lady, stavo solo mettendo le mani avanti... metti mai che si finisca (tanto per cambiare ) a definire tutti gli iscritti puttanieri e tutte le iscritte sante

Comment

• Font Size
                              mmm...dubito...da 2 anni son fidanzato....non vado a ballare...esco poco se non con lei e tutto faccio tranne ke fare il macho...p.s. ma mi conosci ?!...al contrario mi potrei perrmettere di dire ke tu 6 guidato da una consapevolezza di onniscenza...
                              beh ma ? vero infatti

se tu lasci intendere di assumere certi comportamenti, dai una certa idea ma da quello che dici ora non ? cosi, quindi ? un altro paio di maniche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                ...stavi l? al gioco mentre questa magari ti ammiccava ti strofinava il c**o (c . u . l . o . ) addosso e immagino che fossi tutto eccitato.. e non dire che se ti avesse proposto di andare in bagno nn saresti andato..

scusa ma meglio specificare visti gli ultimi tempi

Comment

X
                                Working...
                                X