Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho conosciuto una ragazza..... (Romantic Spam)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io penso solo

mandovat?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      io penso solo

mandovat?!
      e pur'io lo penso

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        no che gli ha chiesto il numero ma lui non glie l'ha dato
        ahahha vedi che ci avevo preso pi? o meno....quindi lui ci ha fatto pure la figura dell'affidabile che sotto tentazione ha detto no...bwuauauuauaua!!
        Onestissimo!
        Vabb? oh rag? si s? che ogni tanto la scimmia pu? partire....

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          ahahha vedi che ci avevo preso pi? o meno....quindi lui ci ha fatto pure la figura dell'affidabile che sotto tentazione ha detto no...bwuauauuauaua!!
          Onestissimo!
          Vabb? oh rag? si s? che ogni tanto la scimmia pu? partire....
          anfatti....

e non bastoniamolo ke di santi credo ce ne siano pochi noo ?! tutti sbagliano

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            anfatti....

ma s? infatti...dai quanti ragazzi\e fanno i santarelli\e....fin quando non c'? la tentazione, quando poi dopo anni di fidanzamento conoscono qualcuno che gli\le "intriga" e improvvisamente qualcuno non riesce pi? a entrare in macchina!ahahahha

Comment

• Font Size
              Tre errori
              - te la facevi subito
              - le lasciavi il numero di cell e non gli chiedevi il suo
              - alla morosa non dici nulla tanto non è accaduto nulla

Comment

• Font Size
                anfatti....

ma certo

solo che non vai a dire "ho sbagliato ma ho raccontato tutto alla mia morosa" quando in realtà hai raccontato 1 decimo della verità o meglio la versione che ti fa più comodo

insomma non penso ci sia nulla di male nel dire che, raccontata così, è un ulteriore presa per i fondelli nei confronti della morosa
                poi oh, contento lui contenti tutti, ma se apri un post ti prendi anche i commenti poco piacevoli tipo il mio
                Last edited by ladyduke; 23-11-09, 10:46.

Comment

• Font Size
                  anfatti....

pi? che la tentazione, quello che a me personalmente da fastidio ? che lui di fatto definisce lei una *****... vorrei vedere se fosse la sua ragazza a comportarsi come si ? comportato lui.

Comment

• Font Size
                    ma certo

solo che non vai a dire "ho sbagliato ma ho raccontato tutto alla mia morosa" quando in realt? hai raccontato 1 decimo della verit? o meglio la versione che ti fa pi? comodo

insomma non penso ci sia nulla di male nel dire che, raccontata cos?, ? un ulteriore presa per i fondelli nei confronti della morosa
                    poi oh, contento lui contenti tutti, ma se apri un post ti prendi anche i commenti poco piacevoli tipo il mio
                    ma lui mica ha chiesto cosa pensavamo di quello ke ha raccontato alla sua morosa...l ui ? partito dicendo ke gli ha detto una mezza verit?...non si ? mica vantato di cose non fatte. ok i commenti pi? o meno piacevoli...giustissimo...ma giudicarwe ? sbagliato visto ke ripeto...DI SANTI NON NE VEDO QUA.... me compreso (sopratutto )...p.s. mi rwendo sempre disponibile ad avere il numero della suddetta signorina

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      pi? che la tentazione, quello che a me personalmente da fastidio ? che lui di fatto definisce lei una *****... vorrei vedere se fosse la sua ragazza a comportarsi come si ? comportato lui.
                      il teermine potr? anke essere usato in mdoo improprio ma tutti sappiamo ke ormai questa parola viene usata sul 90 % dell'universo femminile (non sto dicendo se in modo corretto o meno)....al pari di tutte le donne ke per partito preso definiscono in situazioni particolari, ogni uomo come "TESTA DI KAZZO"

Comment

• Font Size
                        ma certo

solo che non vai a dire "ho sbagliato ma ho raccontato tutto alla mia morosa" quando in realt? hai raccontato 1 decimo della verit? o meglio la versione che ti fa pi? comodo

insomma non penso ci sia nulla di male nel dire che, raccontata cos?, ? un ulteriore presa per i fondelli nei confronti della morosa
                        eh questo te lo quoto....se l'hai fatta sporca, o la volevi far sporca, e proprio proprio ti senti sto peso sulla coscienza e te lo vuoi togliere devi dire la verit?...non che una tipa ti ha chiesto il numero di telefono e tu non gliel'hai dato!

Comment

• Font Size
                          il teermine potr? anke essere usato in mdoo improprio ma tutti sappiamo ke ormai questa parola viene usata sul 90 % dell'universo femminile (non sto dicendo se in modo corretto o meno)....al pari di tutte le donne ke per partito preso definiscono in situazioni particolari, ogni uomo come "TESTA DI KAZZO"
                          non mi sono spiegato.. non discuto il fatto che lei sia o meno zoccola. quello che per? dico ?.. DA CHE PULPITO, visto che lui definisce lei una zoccola, quando lui si ? comportato in maniera ben peggiore nei confronti della sua ragazza.

Comment

• Font Size
                            ma lui mica ha chiesto cosa pensavamo di quello ke ha raccontato alla sua morosa...l ui ? partito dicendo ke gli ha detto una mezza verit?...non si ? mica vantato di cose non fatte. ok i commenti pi? o meno piacevoli...giustissimo...ma giudicarwe ? sbagliato visto ke ripeto...DI SANTI NON NE VEDO QUA.... me compreso (sopratutto )...p.s. mi rwendo sempre disponibile ad avere il numero della suddetta signorina
                            che figo

Comment

• Font Size
                              che figo
                              E' sempre compreso

Comment

• Font Size
                                non mi sono spiegato.. non discuto il fatto che lei sia o meno zoccola. quello che per? dico ?.. DA CHE PULPITO, visto che lui definisce lei una zoccola, quando lui si ? comportato in maniera ben peggiore nei confronti della sua ragazza.
                                ho capito e son dd'accordo con te per? ripeto ke nessuno di noi ? un santo....e qualke kazzata l'abbiam fatta tutti...e si sa....talvolta...in determinate situazioni la carne fa uno strano effetto....poi ? discutibile il fatto ke l'ha raccontata in modo diverso da come ? andata (a sto punto stai zitto e festa finita )...ma l'ormone libero succede al 99% di noi maschietti almeno una volta nella vita...poii sta al cervello capire il da farsi...e tentare di fermare l'anaconda.... ...o il vermicello a seconda dei casi

Comment

X
                                Working...
                                X