Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no che gli ha chiesto il numero ma lui non glie l'ha dato
ahahha vedi che ci avevo preso pi? o meno....quindi lui ci ha fatto pure la figura dell'affidabile che sotto tentazione ha detto no...bwuauauuauaua!!
Onestissimo!
Vabb? oh rag? si s? che ogni tanto la scimmia pu? partire....
ahahha vedi che ci avevo preso pi? o meno....quindi lui ci ha fatto pure la figura dell'affidabile che sotto tentazione ha detto no...bwuauauuauaua!!
Onestissimo!
Vabb? oh rag? si s? che ogni tanto la scimmia pu? partire....
anfatti....
e non bastoniamolo ke di santi credo ce ne siano pochi noo ?! tutti sbagliano
ma s? infatti...dai quanti ragazzi\e fanno i santarelli\e....fin quando non c'? la tentazione, quando poi dopo anni di fidanzamento conoscono qualcuno che gli\le "intriga" e improvvisamente qualcuno non riesce pi? a entrare in macchina!ahahahha
Tre errori
- te la facevi subito
- le lasciavi il numero di cell e non gli chiedevi il suo
- alla morosa non dici nulla tanto non è accaduto nulla
ma certo
solo che non vai a dire "ho sbagliato ma ho raccontato tutto alla mia morosa" quando in realtà hai raccontato 1 decimo della verità o meglio la versione che ti fa più comodo
insomma non penso ci sia nulla di male nel dire che, raccontata così, è un ulteriore presa per i fondelli nei confronti della morosa
poi oh, contento lui contenti tutti, ma se apri un post ti prendi anche i commenti poco piacevoli tipo il mio
pi? che la tentazione, quello che a me personalmente da fastidio ? che lui di fatto definisce lei una *****... vorrei vedere se fosse la sua ragazza a comportarsi come si ? comportato lui.
solo che non vai a dire "ho sbagliato ma ho raccontato tutto alla mia morosa" quando in realt? hai raccontato 1 decimo della verit? o meglio la versione che ti fa pi? comodo
insomma non penso ci sia nulla di male nel dire che, raccontata cos?, ? un ulteriore presa per i fondelli nei confronti della morosa
poi oh, contento lui contenti tutti, ma se apri un post ti prendi anche i commenti poco piacevoli tipo il mio
ma lui mica ha chiesto cosa pensavamo di quello ke ha raccontato alla sua morosa...l ui ? partito dicendo ke gli ha detto una mezza verit?...non si ? mica vantato di cose non fatte. ok i commenti pi? o meno piacevoli...giustissimo...ma giudicarwe ? sbagliato visto ke ripeto...DI SANTI NON NE VEDO QUA.... me compreso (sopratutto )...p.s. mi rwendo sempre disponibile ad avere il numero della suddetta signorina
pi? che la tentazione, quello che a me personalmente da fastidio ? che lui di fatto definisce lei una *****... vorrei vedere se fosse la sua ragazza a comportarsi come si ? comportato lui.
il teermine potr? anke essere usato in mdoo improprio ma tutti sappiamo ke ormai questa parola viene usata sul 90 % dell'universo femminile (non sto dicendo se in modo corretto o meno)....al pari di tutte le donne ke per partito preso definiscono in situazioni particolari, ogni uomo come "TESTA DI KAZZO"
solo che non vai a dire "ho sbagliato ma ho raccontato tutto alla mia morosa" quando in realt? hai raccontato 1 decimo della verit? o meglio la versione che ti fa pi? comodo
insomma non penso ci sia nulla di male nel dire che, raccontata cos?, ? un ulteriore presa per i fondelli nei confronti della morosa
eh questo te lo quoto....se l'hai fatta sporca, o la volevi far sporca, e proprio proprio ti senti sto peso sulla coscienza e te lo vuoi togliere devi dire la verit?...non che una tipa ti ha chiesto il numero di telefono e tu non gliel'hai dato!
il teermine potr? anke essere usato in mdoo improprio ma tutti sappiamo ke ormai questa parola viene usata sul 90 % dell'universo femminile (non sto dicendo se in modo corretto o meno)....al pari di tutte le donne ke per partito preso definiscono in situazioni particolari, ogni uomo come "TESTA DI KAZZO"
non mi sono spiegato.. non discuto il fatto che lei sia o meno zoccola. quello che per? dico ?.. DA CHE PULPITO, visto che lui definisce lei una zoccola, quando lui si ? comportato in maniera ben peggiore nei confronti della sua ragazza.
ma lui mica ha chiesto cosa pensavamo di quello ke ha raccontato alla sua morosa...l ui ? partito dicendo ke gli ha detto una mezza verit?...non si ? mica vantato di cose non fatte. ok i commenti pi? o meno piacevoli...giustissimo...ma giudicarwe ? sbagliato visto ke ripeto...DI SANTI NON NE VEDO QUA.... me compreso (sopratutto )...p.s. mi rwendo sempre disponibile ad avere il numero della suddetta signorina
non mi sono spiegato.. non discuto il fatto che lei sia o meno zoccola. quello che per? dico ?.. DA CHE PULPITO, visto che lui definisce lei una zoccola, quando lui si ? comportato in maniera ben peggiore nei confronti della sua ragazza.
ho capito e son dd'accordo con te per? ripeto ke nessuno di noi ? un santo....e qualke kazzata l'abbiam fatta tutti...e si sa....talvolta...in determinate situazioni la carne fa uno strano effetto....poi ? discutibile il fatto ke l'ha raccontata in modo diverso da come ? andata (a sto punto stai zitto e festa finita )...ma l'ormone libero succede al 99% di noi maschietti almeno una volta nella vita...poii sta al cervello capire il da farsi...e tentare di fermare l'anaconda.... ...o il vermicello a seconda dei casi
Comment