Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho conosciuto una ragazza..... (Romantic Spam)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Guarda che , secondo i canoni moderni , in realt? lei non ha fatto nulla di meno che sedurre un uomo . Cosa che le donne fanno dalla notte dei tempi in mille mila modi ...
    E poi lasciarlo l? come un pirla...

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      il bello è che questo intervento, come quasi tutti gli altri... puntano sul fatto che è la ragazza che è una zoccola.. mentre lui avrebbe dovuto approfittarne..

ma sono scemo io o mi pare un'idiozia? ma quindi devo pensare che siete tutti cosi con le vostre mogli/fidanzate?

in definitiva, se el figus avesse piantato le corna alla sua ragazza cos'era, un figo?

secondo me le unica cosa da dire è che lui è stato pirla perchè ci ha provato con la "zoccola" in questione.. e non dite che non ci ha provato, perchè per mandare sms e chiamarla due volte, significa che ci ha provato e stop. non è stato pirla perchè ne ha approfittato ma perchè ha solo pensato di farlo. e poi a fare il mea culpa (si sai che mea culpa.. "una mi ha chiesto il numero, ma io che sono fedele le ho dato il 2 di picche") con una mezza verità.. e solo perchè quell'altra non ci è stata.

avendo un partner per me si è più fighi se lo si rispetta dal cadere in tentazione altrimenti tanto varrebbe stare soli

a lui è diverso perchè essendo fidanzato da diversi anni ma anche di giovane età ha voluto vedere - come dire - se fosse ancora appetibile come maschio italico , ora capisco il messaggino alle 3 di notte magari stava pure un pò ubriachiccio e manco se ne accorto, però la sua insistenza nel cercare di contattarla con telefonate in cui non trovava riscontro la vedo più seria come cosa.

-
      Last edited by monsterluca; 23-11-09, 09:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by monsterluca View Post
        avendo un partner per me si ? pi? fighi se lo si rispetta dal cadere in tentazione altrimenti tanto varrebbe stare soli

a lui ? diverso perch? essendo fidanzato da diversi anni ma anche di giovane et? ha voluto vedere se come dire fosse ancora appetibile come amschio italico , ora capisco il messaggino alle 3 di notte magari stava pure un p? ubriachiccio e manco se ne accorto, per? la sua insistenza nel cercare di contattarla con telefonate in cui non torvava riscontro la vedo pi? seria come cosa.
        eh appunto, allora la pensiamo uguale! dal tuo intervento precedente avevo frainteso

Comment

• Font Size
          avendo un partner per me si ? pi? fighi se lo si rispetta dal cadere in tentazione altrimenti tanto varrebbe stare soli

a lui ? diverso perch? essendo fidanzato da diversi anni ma anche di giovane et? ha voluto vedere se come dire fosse ancora appetibile come amschio italico , ora capisco il messaggino alle 3 di notte magari stava pure un p? ubriachiccio e manco se ne accorto, per? la sua insistenza nel cercare di contattarla con telefonate in cui non torvava riscontro la vedo pi? seria come cosa.
          In pratica ? come le donne che tradiscono e poi dicono come scusa "avevo bisogno di sentirmi ancora donna desiderata" ...

MA COME STIAMO MESSI !!!!!! ??????

Che disastro ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            benissimo, visto che le ha detto solo una piccolissima parte di quello che ? successo realmente
            (per? nel frattempo lui ha la coscienza "pulita" perch? glie l'ha raccontato )
            ah mi s? che allora mi devo rileggere sto thread da capo.....ma lasciami indovinare, di tutto gli ha detto che una ragazza gli ha chiesto se aveva Facebook e lui ha detto "no mi f? cagare"!

Comment

• Font Size
              benissimo, visto che le ha detto solo una piccolissima parte di quello che ? successo realmente
              (per? nel frattempo lui ha la coscienza "pulita" perch? glie l'ha raccontato )
              da quando le donne raccontano TUTTO?
              avrei alcuni aneddoti in proposito

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                E poi lasciarlo l? come un pirla...

Comment

• Font Size
                  Secondo me son cambiate sia le donne sia gli uomini...

e non penso sia na sfortuna...

gli uomini piu timidi e pipparoli...
                  le donne piu sveje...
                  boh io ne son felice...
                  altri mucho tristi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Guarda che , secondo i canoni moderni , in realt? lei non ha fatto nulla di meno che sedurre un uomo . Cosa che le donne fanno dalla notte dei tempi in mille mila modi ...

ricordo che tale bagehot scrisse: gli uomini che non cercano di sedurre le donne sono destinati ad essere vittime di donne che cercano di sedurli

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta View Post
                      il bello ? che questo intervento, come quasi tutti gli altri... puntano sul fatto che ? la ragazza che ? una zoccola.. mentre lui avrebbe dovuto approfittarne..

ma sono scemo io o mi pare un'idiozia? ma quindi devo pensare che siete tutti cosi con le vostre mogli/fidanzate?

in definitiva, se el figus avesse piantato le corna alla sua ragazza cos'era, un figo?

secondo me le unica cosa da dire ? che lui ? stato pirla perch? ci ha provato con la "zoccola" in questione.. e non dite che non ci ha provato, perch? per mandare sms e chiamarla due volte, significa che ci ha provato e stop. non ? stato pirla perch? ne ha approfittato ma perch? ha solo pensato di farlo. e poi a fare il mea culpa (si sai che mea culpa.. "una mi ha chiesto il numero, ma io che sono fedele le ho dato il 2 di picche") con una mezza verit?.. e solo perch? quell'altra non ci ? stata.
                      non avrei saputo dirlo meglio

Comment

• Font Size
                        Beh che poi uno dice : ma chissenefrega

Alla fine è tutto più facile cosi ... l'unica pecca è che forse è proprio per questa facilità che non si è più spronati a rapporti duraturi ... non è il mio caso ma so che molti ragionano più o meno inconsciamente cosi

Comment

• Font Size
                          perchè voi se fate casini invece dite tutto dall'inizio alla fine... quando una donna racconta una cosa scomoda fa come quando si vendono le macchine
                          - scala prima i km-
                          Originally posted by |KC| View Post
                          da quando le donne raccontano TUTTO?
                          avrei alcuni aneddoti in proposito
                          scusa ma ho mai scritto che le donne raccontano tutto per caso? no perchè se mi dite dove vado a rileggermelo

Mi spiegate perchè mai in un post in cui palesemente la figura peggiore la fa l'uomo voi ribattete con "si ma anche le donne".. dai è ridicolo, non ve ne rendete conto??

insomma, dovrò chiedere i diritti alla Titti ma... CHE NOIA!!!!
                          Last edited by ladyduke; 23-11-09, 09:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            ah mi s? che allora mi devo rileggere sto thread da capo.....ma lasciami indovinare, di tutto gli ha detto che una ragazza gli ha chiesto se aveva Facebook e lui ha detto "no mi f? cagare"!
                            no che gli ha chiesto il numero ma lui non glie l'ha dato

Comment

• Font Size
                              scusa ma ho mai scritto che le donne raccontano tutto per caso? no perch? se mi dite dove vado a rileggermelo

Mi spiegate perch? mai in un post in cui palesemente la figura peggiore la fa l'uomo voi ribattete con "si ma anche le donne".. dai ? ridicolo, non ve ne rendete conto??

insomma, dovr? chiedere i diritti alla Titti ma... CHE NOIA!!!!
                              infatti questo topic sta prendendo una piegar ridicola.. si sta difendendo l'indifendibile..

Comment

• Font Size
                                lui ? diverso perch? essendo fidanzato da diversi anni ma anche di giovane et? ha voluto vedere - come dire - se fosse ancora appetibile come maschio italico , ora capisco il messaggino alle 3 di notte magari stava pure un p? ubriachiccio e manco se ne accorto, per? la sua insistenza nel cercare di contattarla con telefonate in cui non trovava riscontro la vedo pi? seria come cosa.
                                ma dai... ma ci credi davvero a questa cosa del "testare la sua capacit? di sedurre"?? A me sa tanto di palla bella e buona (senza offesa per l'autore del topic)
                                Quindi dobbiamo dedurre che se lei ci stava lui si tirava giusto?
                                Cos? passava anche da "santarello"?
                                Oppure cedeva ma la scusa era "avevo bevuto"??
                                suvvia, sono scuse vecchie e banali... e lui stesso ha scritto qualcosa a proposito del fatto che la carne ? debole, quindi per fortuna ? andata cos?

A me sa tanto di una mezza scusa, come ? una mezza verit? quella che ha raccontato alla fidanzata
                                Insomma una di quelle storielle che ti crei nella testa per giustificare dei tuoi atteggiamenti non proprio "onorevoli"

ma potrei sempre sbagliarmi eh

Comment

X
                                Working...
                                X