Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? pur sempre solo un detto infatti a quella frase si risponde sempre con: dillo a t? sorella o a t? madre ma se vuoi pure a t? moj?
guarda... il detto completo e' "tutte le donne sono troie, tranne mia madre e mia sorella che, pero', pure loro sono donne"
come vedi, lo sono tutte e basta
Quindi tu giustifichi l'uomo puttaniere dicendo che lui vuole riprodursi
b? allora io giustifico la donna un po' zoccola perch? ha come istinto il voler restare incinta
bratz... hai "casualmente" dimenticato di leggere le paroline magiche "geneticamente predisposti", cioe' non e' detto che si tradisca, ma solo che si sia portati a farlo
come sempre, sono i dettagli a fare la differenza
guarda che se certe cose te le si dice anche a costo di sembrare impopolari, ? per il tuo bene.. ti sei comportato da vero idiota...e invece di andar avanti dovresti rendertene conto e stop.. se poi vuoi che ti si quoti e ti si dia il consenso te lo diamo cmq..
Ma no Isa figurati... ? giusto poter esprimere la priopria opinione, e poter dare quelli che sono secondo noi i giusti consigli..
Anzi... ben ben ben accetti!
Per? c'? modo e modo di dire le cose.. tutto qui.
Gurada fragolino amoroso.. lui si esprime sempre, spesso in disaccordo cn me..
ma cmq rispettando e non superando mai i limiti.. lo apprezzo e lo stimo.
Come mod e come persona..
Ovviamente ho fatto un singolo esempio... ma potrei scrivere 2 pagine di persone lodevoli qui su ddg.
Da quando la Isa è diventata moderatrice non mi calcola più Toledo mi diachiaro sconfitto
Per foruna si è iscritta MYACBR vorrà dire che da oggi tacchinerò anche lei
Ma no Isa figurati... è giusto poter esprimere la priopria opinione, e poter dare quelli che sono secondo noi i giusti consigli..
Però c'è modo e modo di dire le cose.. tutto qui.
Ovviamente ho fatto un singolo esempio... ma potrei scrivere 2 pagine di persone lodevoli qui su ddg.
Da quando la Isa è diventata moderatrice non mi calcola più Toledo mi diachiaro sconfitto
Per foruna si è iscritta MYACBR vorrà dire che da oggi tacchinerò anche lei
da quando tu hai detto la frase il mio futuro suocero sei scomparso dai miei occhi
ps te l'ho quotata così si legge
Ma no Isa figurati... ? giusto poter esprimere la priopria opinione, e poter dare quelli che sono secondo noi i giusti consigli..
Per? c'? modo e modo di dire le cose.. tutto qui.
non mi pare di averti offeso. semplicemente non ho girato intorno alle cose. se leggi le cose in modo distaccato ti renderai conto che quello che pi? ti da fastidio ? che non condividi ci? che penso. non ci sono altri modi per dire che non sei stato corretto con la tua ragazza e che hai pure perseverato.
e poi.... (non c'entra ma anche s?...) per quelle che sembrano inconsapevoli... come fa una a non accorgersi che le esce un capezzolo????????????? Doppiamente maiale, dico io!!! E poi fanno le imbarazzate e si nascondono con la mano... mav?v?v?v?v?!!!
Comment