Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho conosciuto una ragazza..... (Romantic Spam)
Collapse
X
-
Originally posted by bratz View Post? pur sempre solo un detto infatti a quella frase si risponde sempre con: dillo a t? sorella o a t? madre ma se vuoi pure a t? moj?
come vedi, lo sono tutte e basta
Originally posted by bratz View PostQuindi tu giustifichi l'uomo puttaniere dicendo che lui vuole riprodursi
b? allora io giustifico la donna un po' zoccola perch? ha come istinto il voler restare incinta
come sempre, sono i dettagli a fare la differenza
Originally posted by bratz View Posta me me fuma er cervello
Comment
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postguarda che se certe cose te le si dice anche a costo di sembrare impopolari, ? per il tuo bene.. ti sei comportato da vero idiota...e invece di andar avanti dovresti rendertene conto e stop.. se poi vuoi che ti si quoti e ti si dia il consenso te lo diamo cmq..
Anzi... ben ben ben accetti!
Per? c'? modo e modo di dire le cose.. tutto qui.
Gurada fragolino amoroso.. lui si esprime sempre, spesso in disaccordo cn me..
ma cmq rispettando e non superando mai i limiti.. lo apprezzo e lo stimo.
Come mod e come persona..
Ovviamente ho fatto un singolo esempio... ma potrei scrivere 2 pagine di persone lodevoli qui su ddg.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PosttollyyyyOriginally posted by Toledo View PostIsaaaaaaaaa
Per foruna si è iscritta MYACBR vorrà dire che da oggi tacchinerò anche lei
Originally posted by el_figus View PostMa no Isa figurati... è giusto poter esprimere la priopria opinione, e poter dare quelli che sono secondo noi i giusti consigli..
Però c'è modo e modo di dire le cose.. tutto qui.
Ovviamente ho fatto un singolo esempio... ma potrei scrivere 2 pagine di persone lodevoli qui su ddg.Last edited by buzzy84; 26-11-09, 22:16.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostDa quando la Isa è diventata moderatrice non mi calcola più Toledo mi diachiaro sconfitto
Per foruna si è iscritta MYACBR vorrà dire che da oggi tacchinerò anche lei
ps te l'ho quotata così si leggeLast edited by Isa.xox; 26-11-09, 22:27.
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostMa no Isa figurati... ? giusto poter esprimere la priopria opinione, e poter dare quelli che sono secondo noi i giusti consigli..
Per? c'? modo e modo di dire le cose.. tutto qui.
Ovviamente ho fatto un singolo esempio... ma potrei scrivere 2 pagine di persone lodevoli qui su ddg.
Comment
-
-
Originally posted by el_figus View Postuscite di capezzolo
e poi.... (non c'entra ma anche s?...) per quelle che sembrano inconsapevoli... come fa una a non accorgersi che le esce un capezzolo????????????? Doppiamente maiale, dico io!!! E poi fanno le imbarazzate e si nascondono con la mano... mav?v?v?v?v?!!!
Comment
X
Comment