Chissà come mai, qualsiasi sia l'argomento, alla fine c'è Fikka che si attacca con qualcuno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho conosciuto una ragazza..... (Romantic Spam)
Collapse
X
-
Originally posted by |KC| View Posta parte che il detto "tranne mia madre e mia sorella..." non l'ho inventato io, tendo solo a far vedere come tutte le donne abbiano tratti comuni, tra cui la predisposizione genetica all'infedelta' al fine di apportare benefici a se' e alla prole, cosa ben diversa dall'affermare che siano tutte troie
? pur sempre solo un detto infatti a quella frase si risponde sempre con: dillo a t? sorella o a t? madre ma se vuoi pure a t? moj?
Originally posted by |KC| View Postavevo dato tempo fa la spiegazione antropologica anche a questo, difatti avevo affermato che anche gli uomini sono predisposti al tradimento, ma per aumentare la probabilita' di avere progenie
medita
quindi mi vorresti dire che tutti quelli che vanno a donne (cornificando la compagna) e usano i preservativo con l'amante di turno ? per avere eredi???
allora le donne che vanno a uomini e prendono la pillola non possono esser giustificate xch? (come dici tu riguardo agli uomni) lo fanno per rimanere incinte
Quindi tu giustifichi l'uomo puttaniere dicendo che lui vuole riprodursi
b? allora io giustifico la donna un po' zoccola perch? ha come istinto il voler restare incinta
KC non ci siamo medita tu va... che a me me fuma er cervello
Comment
-
Originally posted by bratz View Post? pur sempre solo un detto infatti a quella frase si risponde sempre con: dillo a t? sorella o a t? madre ma se vuoi pure a t? moj?
quindi mi vorresti dire che tutti quelli che vanno a donne (cornificando la compagna) e usano i preservativo con l'amante di turno ? per avere eredi???
allora le donne che vanno a uomini e prendono la pillola non possono esser giustificate xch? (come dici tu riguardo agli uomni) lo fanno per rimanere incinte
Quindi tu giustifichi l'uomo puttaniere dicendo che lui vuole riprodursi
b? allora io giustifico la donna un po' zoccola perch? ha come istinto il voler restare incinta
KC non ci siamo medita tu va... che a me me fuma er cervello
Comment
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postgrazie grazie
ah ah ah
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostE comunque amo tortello banjo lama lava picchio puma nemo freccia noce re mamma fiamma nuca polizia neve frutta bacchette jeep mappa montagna tuta viola danza massaggio leprotto pizza vespa terremoto cavallo piede neve forno terrazzo diamanti mulino luna concerto dicembre...
ah ah ah
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postbravooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Hai mica anche un metodo per la cancellazione dalla memoria delle cose inutili???
Insomma, non c'è l'antidoto?Last edited by giova3419; 26-11-09, 17:32.
Comment
-
Quoto fiKKa in tutto e x tutto.....
non xchè condivida.. ma semplicemente xchè non ho balle di rispondere..
and the winner is...... Fikka!!! goooood game friend!
Comment
-
Originally posted by el_figus View PostQuoto fiKKa in tutto e x tutto.....
non xch? condivida.. ma semplicemente xch? non ho balle di rispondere..
and the winner is...... Fikka!!! goooood game friend!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postguarda che se certe cose te le si dice anche a costo di sembrare impopolari, ? per il tuo bene.. ti sei comportato da vero idiota...e invece di andar avanti dovresti rendertene conto e stop.. se poi vuoi che ti si quoti e ti si dia il consenso te lo diamo cmq..
Comment
X
Comment