Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lei è fidanzata x quello non ti ha risposto e voleva solo il contatto di fb
in sostanzati vuole -o voleva- trombare ma senza essere sgamata
capito?
premesso che nn è il solito topic dove si cercano consigli ecc ecc..
Faccio solo una riflessione..
Ieri sera vado ad una festa...
C'è lei.. nn l'avevo mai vista prima... ci conosciamo.. c'è sintonia..
LEI CI PROVA SPUDORATAMENTE! (danze sensuali, ammiccamenti, uscite di capezzolo ecc)
Non succede niente ma prima di andare via mi fa... we ma tu hai fb?
Io "no mi fan schifo quelle robe"..
Lei.. "azz peccato avrei avuto piacere di conoscerti"
Io " non so se lo sai mai hanno da poco inventato un apparecchio strano.. puoi dialogare cn le persone anche lontanissime.. si chiama CELLULARE!
Lei... "Guardacaso non solo ne ho sentito parlare ... ma ce l'ho pure.. dammi il tuo n!
Io ok... lascio il n e vado via..
Alle 3 di stamattina le mando un sms... simpatico ma nulla di che... insomma x tastare il terreno..
mi risponde dopo neanche 3 secondi...con messaggio altrettanto simpatico.
Vabbè..
stamattina le mando sms di bensvegliata e nn risponde..
la chiamo e nn risponde...
la richiamo...... idem
Ora mi domando... ma che cazpio vieni a fare la zoccola x poi nn farti + sentire?? dovevi farti vedere alla festa?? bhoooooooo
Nn me ne frega molto sinceramente... anche xchè a casa avrei una morosa alla quale le ho detto + o meno tutto...
diciamo che era venuto fuori x un breve momento lo spirito da cacciatore.. ma poi giustamente messo subito a ri-dormire..
Ps... x tutti quelli che si dan come risposta.. "magari nn ha sentito il cell" avete cannato xchè un mio amico le ha mandato un sms e gli ha risp subito..
Zoccolacce!!! non tutte.... ma parecchie!
1. tu dai della zoccola a QUELLA che c'ha provato spudoratamente con te per una serata intera mostrandoti addirittura il capezzolo e fin qui siamo d'accordo
2. ma tu ometto impegnato... che le mandi 300 sms dei quali uno pure alle 3 di notte! credi di esser un super figo? Le donne le devi far attendere! quella che magari voleva solo farsi una...... hai capito cosa, ha subito notato che sei appiccicoso amico mio e t'ha fanculizzato avrà pensato "ancora non gliel'ho data e mi tartassa di sms???" figuriamoci dopo
3. non capisco xchè la tua donna dopo un simile racconto (visto che sei stato pure sincero da andarglielo a dire) non t'ha mandato a quel paese
premesso che nn ? il solito topic dove si cercano consigli ecc ecc..
Faccio solo una riflessione..
Ieri sera vado ad una festa...
C'? lei.. nn l'avevo mai vista prima... ci conosciamo.. c'? sintonia..
LEI CI PROVA SPUDORATAMENTE! (danze sensuali, ammiccamenti, uscite di capezzolo ecc)
Non succede niente ma prima di andare via mi fa... we ma tu hai fb?
Io "no mi fan schifo quelle robe"..
Lei.. "azz peccato avrei avuto piacere di conoscerti"
Io " non so se lo sai mai hanno da poco inventato un apparecchio strano.. puoi dialogare cn le persone anche lontanissime.. si chiama CELLULARE!
Lei... "Guardacaso non solo ne ho sentito parlare ... ma ce l'ho pure.. dammi il tuo n!
Io ok... lascio il n e vado via..
Alle 3 di stamattina le mando un sms... simpatico ma nulla di che... insomma x tastare il terreno..
mi risponde dopo neanche 3 secondi...con messaggio altrettanto simpatico.
Vabb?..
stamattina le mando sms di bensvegliata e nn risponde..
la chiamo e nn risponde...
la richiamo...... idem
Ora mi domando... ma che cazpio vieni a fare la zoccola x poi nn farti + sentire?? dovevi farti vedere alla festa?? bhoooooooo
Nn me ne frega molto sinceramente... anche xch? a casa avrei una morosa alla quale le ho detto + o meno tutto...
diciamo che era venuto fuori x un breve momento lo spirito da cacciatore.. ma poi giustamente messo subito a ri-dormire..
Ps... x tutti quelli che si dan come risposta.. "magari nn ha sentito il cell" avete cannato xch? un mio amico le ha mandato un sms e gli ha risp subito..
Zoccolacce!!! non tutte.... ma parecchie!
tutto ? esperienza ricorda e imagazina per un'altra volta
anche se nn capisco una cosa, se uno ha la ragazza che bisogna ha di fare certe cose se vuole altro sta solo, ? sopratutto nn ha bisogna di mettersi alla prova (poi prova di che?)poi sia chiaro questo ? il mio pensiero
Comment