Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in questo periodo poi...credo che dovr? tenere l' auricolare buetooth in linea con Danilo ogni weekend...cos? lui sente e risponde per me.
Sabato c'era da ridere ...un mio amico crede che gli voglia spianare la donna!
Ti ha dato retta nel mandarle un certo tipo di SMS, e guarda adesso come gli tocca rincorrere
MA POI, io mi domando, ? fidanzato, ama la sua ragazza, etc. etc... Perch? andarsi a cercare complicazioni o voler fare il maschione quando questa terzA incomodA lo manda su per i monti ???
FIGACCIONES... Tutta esperienza, prendi e porta a casa
in questo periodo poi...credo che dovr? tenere l' auricolare buetooth in linea con Danilo ogni weekend...cos? lui sente e risponde per me.
Sabato c'era da ridere ...un mio amico crede che gli voglia spianare la donna!
Ad ascoltare Gabel!!!
e voi qui a dirmi su x questo e quell'errore...
La colpa ricade solo su Gabel...!!!
Come si dice IO MI ARRENDO IN FRANCESE??
rispondete subito che poi vi spiego!!
ma per favore!
el_figus non per dire, ma ti ho dato un bel po' di opzioni.se ti ? piaciuta quella del nero...
beh intanto fai un figurone perch? significa che puoi disporre di almeno 20cm di baionetta...
Toledo bastardo!!! avevo iniziato a scriverlo nel mess... poi mi sn reso conto della frase!
Mamma mia che manica di imbecilli (xchè imbellete) che siete!!!
Prima o poi mi capita l'occasione xchè je ve inculer!!
el_figus ho controllato.
che pirla, ha ragione Toledo. Tra l'altro Toledo è molto più francese di me per motivi geografici e puoi fidarti.ma forse c'è un accento.Danilo puoi controllare?
Non entro nel merito dei centimetri ma, facendo una considerazione dal punto di vista della gnocca:
Volevo farmi una mano con uno che mi sembrava ok
questo ha tentennato come il peggio nerd mai visto
ora mi rincorre ma io non ho più voglia
mi fa' gli squilli come fa' mia nipotina di 12 anni
magari è pure fidanzato
meglio fanculizzare, così impara
Comment