Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho conosciuto una ragazza..... (Romantic Spam)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    scusate, giusto per una precisazione.. el figus.. ma tu stai parlando effettivamente di rapporti interpersonali uomo/donna? no perch? magari si parlava in realt? di rapporti tra orsi polari e pinguini, e io ascoltatore ottuso, non avevo capito!!
    no...ma dai...io credevo si parlasse della presunzione umana....
    sai ke una fuga di gas ? pi? simpatica ?!...ma la vuoi mandare tanto per le lunghe ?! mi sembra di essere stato educato e aver espresso un parere...poi se vuoi fare il simpatico a tutti i costi, guarda ke i provini di zelig non son qua

Comment

• Font Size
      mi sento confuso.. perchè black risponde al posto di figus?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        mi sento confuso.. perch? black risponde al posto di figus?
        ma io rispondo a colui ke tenta di fare il simpatico con me....avevo scritto prima di chiudere la cosa e lui insiste....e se vuol prendere per il culo non ci sto zitto...tutto qua

Comment

• Font Size
          ah capito.

però non capisco che senso ha star a discutere tanto in un thread di questo livello... mah.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            io fino ad ora ho solo seguito l'evolversi della questione...
            e noto con dispiacere che siamo sempre qui a lamentarci che il mondo fa schifo quando siamo i primi a volerlo far andare cos?.

sei fidanzato, la tua donna si fida di te e non si preoccupa che vai in discoteca con gli amici, e tu ripaghi facendoti strusciare (perch? se lei si strusciava a te tu vuol dire che non ti spostavi)
            stavi l? al gioco mentre questa magari ti ammiccava ti strofinava il c**o addosso e immagino che fossi tutto eccitato.. e non dire che se ti avesse proposto di andare in bagno nn saresti andato..

bene..

non contento di esserti ficcato in una situazione del genere (che ovviamente tu non hai rifiutato)
            le chiedi il numero??
            ma oltretutto.. la chiami piu volte e le scrivi??
            ragazzi non meniamoci per le palle con la storia del "VOLEVO VEDERE SE SONO ANCORA PIACENTE.." .. che se lei gli avesse detto vediamoci da me sono sola tu ci saresti andato eccome..
            E concludi in bellezza discolpandoti e dicendo "lei era zoccola, ma comunque io sono un bravo bimbo perk? ho detto tutto a mamma" quando si scopre che hai omesso praticamente tutto e hai raccontato una gran palla.......

che senso ha mentire a te stesso in sta maniera?

quindi se la tua ragazza va in disco e uno inizia da dietro a strofinarsi.. e lei non si sposta.. poi lei pure lo insegue gli chiede il numero.. lo chiama.. gli manda sms di buonanotte e buongiorno.. e poi ti dice volevo vedere se ero ancora piacente...... vuoi farmi credere che tu non saresti qui su ddg a dire "HO MOLLATO UNA TROI@" E CHIEDERE SOLIDARIET???
            SEI FORTE
            ma soprattutto complimentoni agli altri che danno colpa a lei che ? zoccola e a lui che DOVEVA STARCI SUBITO sapendo che ? fidanzato.. invece di dirgli che ha toppato in pieno

la prossima volta che dite che le donne di qui le donne di l? ... che non ci son piu valori.. che poche sono le donne che vogliono una famiglia... etc etc...
            mi piacerebbe ricordarvi come avete risposto qui..
            e concludo dicendo che queste ragazze fanno quello che volete voi...
            OVVERO PRENDERVI PER IL C**O
            el figus, senza offesa, ma hai veramente toppato.

IMHO.

ciau

Quoto su tutta la linea, brava Isa

Comment

• Font Size
              io fino ad ora ho solo seguito l'evolversi della questione...
              e noto con dispiacere che siamo sempre qui a lamentarci che il mondo fa schifo quando siamo i primi a volerlo far andare cos?.

sei fidanzato, la tua donna si fida di te e non si preoccupa che vai in discoteca con gli amici, e tu ripaghi facendoti strusciare (perch? se lei si strusciava a te tu vuol dire che non ti spostavi)
              stavi l? al gioco mentre questa magari ti ammiccava ti strofinava il c**o addosso e immagino che fossi tutto eccitato.. e non dire che se ti avesse proposto di andare in bagno nn saresti andato..

bene..

non contento di esserti ficcato in una situazione del genere (che ovviamente tu non hai rifiutato)
              le chiedi il numero??
              ma oltretutto.. la chiami piu volte e le scrivi??
              ragazzi non meniamoci per le palle con la storia del "VOLEVO VEDERE SE SONO ANCORA PIACENTE.." .. che se lei gli avesse detto vediamoci da me sono sola tu ci saresti andato eccome..
              E concludi in bellezza discolpandoti e dicendo "lei era zoccola, ma comunque io sono un bravo bimbo perk? ho detto tutto a mamma" quando si scopre che hai omesso praticamente tutto e hai raccontato una gran palla.......

che senso ha mentire a te stesso in sta maniera?

quindi se la tua ragazza va in disco e uno inizia da dietro a strofinarsi.. e lei non si sposta.. poi lei pure lo insegue gli chiede il numero.. lo chiama.. gli manda sms di buonanotte e buongiorno.. e poi ti dice volevo vedere se ero ancora piacente...... vuoi farmi credere che tu non saresti qui su ddg a dire "HO MOLLATO UNA TROI@" E CHIEDERE SOLIDARIET???
              SEI FORTE
              ma soprattutto complimentoni agli altri che danno colpa a lei che ? zoccola e a lui che DOVEVA STARCI SUBITO sapendo che ? fidanzato.. invece di dirgli che ha toppato in pieno

la prossima volta che dite che le donne di qui le donne di l? ... che non ci son piu valori.. che poche sono le donne che vogliono una famiglia... etc etc...
              e concludo dicendo che queste ragazze fanno quello che volete voi...
              OVVERO PRENDERVI PER IL C**O
              el figus, senza offesa, ma hai veramente toppato.

IMHO.

ciau
              eh si

hai perfettamente ragione

Comment

• Font Size
                fammi capire: io, quindi, posso continuare a pensarlo/scriverlo/dirlo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Quotone per Isa...
                  Tu si, che la sai lunga
                  Originally posted by Vale_84 View Post
                  standing ovation.

la penso esattamente come te.
                  Originally posted by lucavor View Post
                  Quoto su tutta la linea, brava Isa
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  eh si

hai perfettamente ragione
                  grazie grazie... m? mi candido
                  Originally posted by |KC| View Post
                  fammi capire: io, quindi, posso continuare a pensarlo/scriverlo/dirlo?
                  basta che tu sia coerente

Comment

• Font Size
                    grazie grazie... m? mi candido
                    A cosa?

Santa Maria Goretti DDG?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      A cosa?
                      Santa Maria Goretti DDG?

non bisogna essere necessariamente santa maria goretti per comportarsi in modo piu appropriato!!
                      e aggiungo che
                      chi mi conosce di ddg sa che qui non mi vendo per come non sono
                      Last edited by Isa.xox; 23-11-09, 12:57.

Comment

• Font Size
                        10 pagine

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          10 pagine

il sesso tira sempre

Comment

• Font Size
                            cio? ogni sabato un branco di allupate ci provano con te?

Ahah, no, troieggiano allegramente, dico solo che se ogni volta dovessi pensare che dato l'atteggiamento ci stanno, sarei sull'orlo della follia!

Comment

• Font Size
                              ci vuole un bel dire a dare a lei della zoccola quando tu comunque non hai perso tempo a cercarla, pur avendo la morosa... lo spirito da cacciatore si ? rimesso a dormire? ci credo, lei non ti ha dato corda, se no volevo vedere. comunque esiste anche la possibilit? che lei abbia scoperto che tu hai la ragazza.
                              concordo, ? un atteggiamento da strafottente (che oltretutto non calza minimamente con quello da zerbino assunto subito dopo tra messaggi e telefonate) e da anticonformista fiero di esserlo (mi riferisco alla storia di facebook.. se uno non ha facebook che bisogno ha di "esibirlo" cosi? bastava rispondere no, non ce l'ho.. invece la reazione denota una voglia matta di iscriversi, castrata per? dal desiderio di poter sbandierare ai quattro venti di essere uno degli ultimi a non averlo)
                              Originally posted by otta74 View Post

a) aveva voglia quella sera
                              b) sei stato un babbo a non fartela
                              c) sei arrivato a casa ed eri barzotto
                              d) hai cercato con l'sms di rimediare al tuo pessimo "corteggiamento"
                              e) della tua morosa in quel momento non te ne fregava un beneamato caxxo... se ti avesse risposto ci saresti andato
                              f) ti da fastidio che ti ha rimbalzato
                              Originally posted by ladyduke View Post
                              g) e ringrazia che ti abbia rimbalzato altrimenti ora, se tutto va bene, avresti pure il senso di colpa nei confronti della tua morosa
                              h) chiediti se era solo veramente voglia di metterti alla prova, perch? qui non ci crede nessuno
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              pero' un vero uomo riconosce la sconfitta...
                              tutto il resto e' noia...

Quoto Tutto

aggiungo solo una cosa:

Cambiare il nick di EL FIGUS con EL FIGURAS

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackbass View Post
                                ma io rispondo a colui ke tenta di fare il simpatico con me....avevo scritto prima di chiudere la cosa e lui insiste....e se vuol prendere per il culo non ci sto zitto...tutto qua
                                siccome per quanto mi riguarda sei tu in torto perch? pretendi di aver ragione senza aver specificato che parlavi d'altro (in un post in cui l'argomento era assolutamente definito), non ? che si chiude quando lo decidi tu.

? un po' come se uno tira un pugno a un altro e pretende pure di dire "non reagire, per me finisce qua".

Comment

X
                                Working...
                                X