Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete sentito dell'aggressione brutale di Brescia??
a parte la prima che hai detto tanta differenza non ce la vedo!
appunto....noi liberati dallo schifo di corruzione ESTREMA che c'?...potremmo stare a livelli di jap/Germania/Usa...cio? ancora pi? su nel ranking....
loro riescono a sistemare un po' il bilancio solo grazie alla delocalizzazione e al vantaggio comparato della manodopera...stop... dimmi qualche eccellenza che hanno poi ne riparliamo...
ah...io non ci sono mai stato ma un amico mio ? stato 2 settimane a Bucarest...a parte la povert?..c'? una sorta di guerra civile malcelata tra rumeni e zingari...ti ho detto tutto...
Io gradirei sempre una risposta alla mia domanda di cui al post #184...
Grazie
rispondo io
ormai si pu? solo TAMPONARE....visto che da buoni italici non abbiamo adottato politiche migratorie ASSENNATE....
della serie: persino la Grecia (che non mi sembra stia nel G7 ) ha dei controlli alle frontiere pi? serrati...non parliamo poi di stati SERI quali germania e svizzera....noi no....
quindi rimandare indietro una buona parte...sar? sempre un gran problema...che cronicizzer?...te lo dico io
NOOOOOO..................MA CHE DICI DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo ? un discorso qualunquista dai!!!!!! (ma io dico come c si fa)
le cose sono 2: o qui troppa gente vive nel benessere, o c'? troppo prosciutto davanti agli occhi.....
altrimenti la cosa non si spiega....
la cara sx che COMBATTE IN PRIMA LINEA per tutelare i loro diritti.....
mentre viene FISCHIATA (e se ci fossi stato io anche randellata) a Mirafiori da TUTTI i reparti...qualcosa vorr? dire.....
mai una mezza anima che si preoccupa delle condizioni di operai, pensionati ecc......
lasciamo perdere....che nel mio paese se vedi a chi vanno le case popolari.....ti viene voglia di SPRANGARE il sindaco....ma lasciamo perdere....
ah...come sempre...chi scrive se fosse in Svezia voterebbe SAP.....sia ben chiaro...perch? quello si chiama progressismo....non questi quattro deficienti che ancora imbambolano le persone......
se leggi un mio commento qualche pagina f?, mi trovi daccordissimo, vanno pensionati tutti a 0euro!
il fatto ? che l'alternativa valida c'? ma nessuno se ne vuole rendere conto!
secondo me si....perch? ancora (? questo il problema a cui [b]molti adulti[/b+ non pensano...) non vediamo i risultati dell'"integrazione"
quando la "generazione dei Balotelli" avr? gli stessi diritti..quindi anche lo stesso welfare (senza per? averne mai contribuito) di una larga fetta degli italiani (i figli dei 3 milioni e oltre con i co co pro.....)
se non cambier? qualcosa...prevedo cose simili a guerre tra poveri....
appunto....noi liberati dallo schifo di corruzione ESTREMA che c'?...potremmo stare a livelli di jap/Germania/Usa...cio? ancora pi? su nel ranking....
loro riescono a sistemare un po' il bilancio solo grazie alla delocalizzazione e al vantaggio comparato della manodopera...stop... dimmi qualche eccellenza che hanno poi ne riparliamo...
ah...io non ci sono mai stato ma un amico mio ? stato 2 settimane a Bucarest...a parte la povert?..c'? una sorta di guerra civile malcelata tra rumeni e zingari...ti ho detto tutto...
scusa sai ma noi all'atto pratico che eccellenza abbiamo?
quelle che potremmo avere (e sono tante) vengono violentate dalla corruzione e dalle mancate agevolazioni (vedi prodotti dop p.es.).
ormai si pu? solo TAMPONARE....visto che da buoni italici non abbiamo adottato politiche migratorie ASSENNATE....
della serie: persino la Grecia (che non mi sembra stia nel G7 ) ha dei controlli alle frontiere pi? serrati...non parliamo poi di stati SERI quali germania e svizzera....noi no....
quindi rimandare indietro una buona parte...sar? sempre un gran problema...che cronicizzer?...te lo dico io
Mmmmmmm, mica ho capito chi vorresti mandar via...
Provo a dire la mia per vedere se ci capiamo (ma l'ho gi? detto pi? chiaramente e meglio qualche pagina fa...). Io non vorrei pi? qui gli irregolari e vorrei che venissero puniti, ben pi? gravemente di come avviene oggi, coloro i quali delinquono.
se leggi un mio commento qualche pagina f?, mi trovi daccordissimo, vanno pensionati tutti a 0euro!
il fatto ? che l'alternativa valida c'? ma nessuno se ne vuole rendere conto!
appunto...quello che dico anche io....
(il bello ? che a volte, con chi non mi conosce...sembra che io passi come quello "razzista"...? questo il ridicolo... io cerco solo di aprire gli occhi e far vedere la realt? come ?....ho molti parenti emigrati e so cosa vuol dire...figurarsi se potessi permettermelo...)
Provo a dire la mia per vedere se ci capiamo (ma l'ho gi? detto pi? chiaramente e meglio qualche pagina fa...). Io non vorrei pi? qui gli irregolari e vorrei che venissero puniti, ben pi? gravemente di come avviene oggi, coloro i quali delinquono.
Voi cosa vorreste di diverso??
nel paese che vorrei i clandestini fuori,
carcere duro per chi sbaglia immigrato o italianoi che sia
legge uguale per tutti
insomma non come adesso!
Voi cosa vorreste di diverso??
esattamente lo stesso....
peccato che appena fai qualcosa...vieni tacciato come "razzista"
ma ci rendiamo conto????
noi come popolo siamo proprio ridicoli....ce lo facciamo ampiamente mettere nel posteriore senza vasella da politici ed extracom (che notare...conoscono molto bene il nostro sistema legislativo...me ne parlava poco tempo fa un vicino avvocato...te stai tranquillo che se c'? qualche comma in minuscolo che prevede qualche sovvenzione statale o qualche ricongiungimento...STAI TRANQUILLO che loro lo conoscono)
ma in compenso stiamo attenti e siamo INTIMORITI da certe parole....proprio abbiamo i brividi....siamo arrivati al punto che dire razzista ? peggio di dire "stupratore"....il che fa capire bene su che basi stiamo poggiando....
scusa sai ma noi all'atto pratico che eccellenza abbiamo?
quelle che potremmo avere (e sono tante) vengono violentate dalla corruzione e dalle mancate agevolazioni (vedi prodotti dop p.es.).
appunto...? questo che dico io....
noi (il paragone mi rendo conto che ? stupido) ? come se, confrontandoci con molti altri paesi europei...sfornassimo molte piccole Ferrari...in grado di competere....
peccato che poi le facciamo correre in delle speciali da rally....
risultato...gli Apecar degli altri paesi...per quanto dotati di mezzo cv alla ruota...spesso riescono a starci davanti...
Comment