Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete sentito dell'aggressione brutale di Brescia??
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View Postok.. allora continuiamo con la politica della fratellanza e della tolleranza.
accogliamo le genti da tutti i paesi che ci sono....
qui per la paura di essere additati di razzismo non si prendono piu decisioni efficaci.
non vorrei rischiare il ban, ma vorrei ricordarti che sono per la soluzione alla Romana, inteso come la fine della 3^ Guerra Punica
il tutto, come sempre, a prescindere dall'etnia
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postallora non hai capito
ormai, per causa loro, sono diventato di una intolleranza tale da non mi interessare più cosa fanno, perchè lo fanno e chi sono!
non li voglio più punto e basta.
mi hanno portato allo stremo della mia sopportazione, ne ho sentite di cotte e di crude e, prima ceh capiti alle persone a me care, li voglio fuori
sono diventato un razzista di mer... ma per colpa loro
e non mi interessa se lo sono perchè lapidano, stuprano rubano ecc...li voglio fuori punto e stop. perchè già mi devo sorbire la mia di piaga e non voglio quella portata gratis anche da loro.
tutto qui), tanto da non aver risposto alla domanda sottesa al mio intervento...
Te la rifaccio più chiaramente. Tu dici: "Non li voglio più. Punto e basta".
OK. Mi dici CHI NON VUOI PIU'?!?
GrazieLast edited by giova3419; 23-11-09, 15:46.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostS? che ho capito! Sei tu a non aver capito che avevo gi? capito (), tanto da non aver risposto alla domanda sottesa al mio intervento...
Te la rifaccio pi? chiaramente. Tu dici: "Non li voglio pi?. Punto e basta".
OK. Mi dici CHI NON VUOI PIU'?!?
Grazie
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostLa figata ? che a mezzogiorno su rai tre facevano vedere tutti i casi di extracomunitari ben integrati in Italia ...
... SONO RIDICOLI !!!!!!!!!
ridicolo ? quello che invece di guardare al problema guarda al dito che lo indica!
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Poste sopratutto i rumeni li puoi solo perseguire penalmente(come sarebbe giusto) se delinquono..perch? da cittadini comunitari possono venire in italia quando vogliono e restarci pure quanto vogliono..
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postinfatti...altro esempio di scelta di Bruxelles di aver fatto entrare in Eu un paese inutile sotto molti punti di vista...
hanno dovuto adeguare i parametri altrimenti noi grecia spagna e portogallo ce lo pigliavamo nel chiulo!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postma i terroni sono cmq italiani.
che noi abbiamo dei problemi con la malavita nella nostra nazione non vuol dire che la dobbiamo anche importare in silenzio
ma voi la capite la differenza fra italiani e non???
ma non vi da fastidio quando l'ultimo arrivato vi mette i piedi in faccia??
ve lo giuro, preferirei essere accoltellato da un napoletano-calabrese-siciliano-veronese-milanese per 50 volte che non 1 sola da uno di loro.
capite cosa voglio dire?
ma sembra che noi abbiamo una capacità INCONSUETA di tollerare la feccia, i soprusi e soprattutto....ci DA GUSTO se i problemi, che già sono un numero abbastanza alto per VIVERE MALE in DETERMINATE zone del Paese....
VENGANO AUMENTATI a dismisura........Last edited by Anima998; 23-11-09, 16:00.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRagazzi ma ci si lamenta delle istituzioni ... siamo qui a discutere da 7 pagine per riuscire a difendere queste genti arroccandosi sul "non generalizzare"... e pretendete che la legge sia pi? consapevole del popolo ? andiamo su !
tranquillo Lele...noto come nessuno abbia replicato ai miei post in fondo a pag 6......qualcosa vorr? dire....
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostGUARDA TOTO NON SIAMO NOI ITALIANI AD AVER LAPIDATO UNA RAGAZZA GIUSTO 2 GIORNI FA PER ADULTERIO..
non mi interessa quel che dice il corano ma come loro lo hanno interpretato e lo applicano.
Originally posted by andreafitta View Postallora se parliamo di statistiche c'è comunque qualcosa che non va! sul totale dei reati, il 60% è commesso da stranieri.. e sono il 5% della popolazione totale!!!
e se parliamo di stupri.. secondo voi, quando anche, ipotesi, i colpevoli fossero nel 20% dei casi stranieri.. sarebbe normale???????????????
Originally posted by giova3419 View PostIsa, guarda che qui NESSUNO si permette di mettere in dubbio ciò che tu dici. Solo che le tue esperienze non portano all'equazione che fai tu...Si tratta di balordi che stante la maggior condizione di disperazione è facile che siano extracomunitari...
Originally posted by Isa.xox View Postok.. allora continuiamo con la politica della fratellanza e della tolleranza.
accogliamo le genti da tutti i paesi che ci sono....
qui per la paura di essere additati di razzismo non si prendono piu decisioni efficaci.
siamo arrivati a dire che denunciare un clandestino è turpe...
turpe chi denuncia una persona fuorilegge?? che nn ha diritto di essere fra noi e potrebbe compiere qualsiasi crimine??
bellissimo il servizio al tg di non mi ricordo chi che diceva che gli aggressori devono essere seguiti da uno psicologo e non mi ricordo quale comune PAGA LE SPESE DEL LEGALE DELL'AGUZZINO...
ma chi è la vittima??
denunciare un clandestino non è turpe. è la legge. punto. poche chiacchiere. se non vi sta bene, o cambiate paese, o vi fate sentire con chi vi rappresenta per cambiare una legge. nel frattempo siamo in un paese con delle leggi ed esse vanno rispettate.
MA. nessuno tanto lo farà mai! siamo il paese dei polli, anche per questo.
IN DUEMILA ANNI non siamo cambiati di una virgola. sempre panem et circenses. solo che il circo è stato sostituito dal calcio. Date all'italiano da mangiare e una partita, e sotto gli occhi, potrete fargli di tutto, figuratevi alle spalle. "ma no! ma non è colpa sua! via! che sarà mai, forza! guardiamo i supplementari!"
Vorrei vedere quanti di voi cambierebbero idea avendo una disgrazia in famiglia o tra gli amici a causa di irregolari criminali... o solo con delle attenzioni poco carine come ha detto Isa.
Basta guardarsi a torno, informarsi, usare gli occhi, non leggere solo quello che ci piace e fa sorridere, ma informarsi anche della melma... e una persona la propria opinione la cambia.
Spero per chi ha i paraocchi che non vi occorra provare in prima persona qualcosa di tragico, non lo auguro a nessuno... ma sono convinto che accadrà.
E' inevitabile, come il fatto che domani il sole sorgerà, e che troverà in ospedale due persone che avranno delle ferite nello spirito ancora più profonde di quelle che si sono viste infliggere nel corpo, e che non si guarderanno mai più nello stesso modo... pensando che chi ha fatto loro quello scempio, tornerà presto o tardi fuori dalla galera in cui difficilmente entrerà.
L.Last edited by catoblepa; 23-11-09, 16:09.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postringrazia che li abbiano presi perch? o dentro loro o fuori noi,
hanno dovuto adeguare i parametri altrimenti noi grecia spagna e portogallo ce lo pigliavamo nel chiulo!
una leggera differenza tra il paese culla del sistema PMI studiato nelle facolt? di economia di tutto il mondo....e un paese grigio dell?'ex blocco con debiti altissimi, corruzione alle stelle, delinquenza e tasso di innovazione tecnologica ai minimi.....
un po' ce la vedo......ma poca (perch? in effetti si sta assottigliando)
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postringrazia che li abbiano presi perch? o dentro loro o fuori noi,
hanno dovuto adeguare i parametri altrimenti noi grecia spagna e portogallo ce lo pigliavamo nel chiulo!
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Post
vogliamo parlare delle case popolari date agli zingari? quando ci sono cittadini italiani che le aspettano da anni?
denunciare un clandestino non ? turpe. ? la legge. punto. poche chiacchiere. se non vi sta bene, o cambiate paese, o vi fate sentire con chi vi rappresenta per cambiare una legge. nel frattempo siamo in un paese con delle leggi ed esse vanno rispettate.
MA. nessuno tanto lo far? mai! siamo il paese dei polli, anche per questo.
IN DUEMILA ANNI non siamo cambiati di una virgola. sempre [b[panem et circenses. solo che il circo ? stato sostituito dal calcio. Date all'italiano da mangiare e una partita, e sotto gli occhi, potrete fargli di tutto, figuratevi alle spalle. "ma no! ma non ? colpa sua! via! che sar? mai"[/b]
Vorrei vedere quanti di voi cambierebbero idea avendo una disgrazia in famiglia o tra gli amici a causa di irregolari criminali.
Basta guardarsi a torno, informarsi, usare gli occhi, non leggere solo quello che ci piace e fa sorridere, ma informarsi anche della melma... e una persona la propria opinione la cambia.
Spero per chi ha i paraocchi che non vi occorra provare in prima persona qualcosa di tragico, non lo auguro a nessuno... ma sono convinto che accadr?.
E' inevitabile, come il fatto che domani il sole sorger?, e che trover? in ospedale due persone che avranno delle ferite nello spirito ancora pi? profonde di quelle che si sono viste infliggere nel corpo, e che non si guarderanno mai pi? nello stesso modo.
L.
questo ? un discorso qualunquista dai!!!!!!(ma io dico come c si fa)
le cose sono 2: o qui troppa gente vive nel benessere, o c'? troppo prosciutto davanti agli occhi.....
altrimenti la cosa non si spiega....
la cara sx che COMBATTE IN PRIMA LINEA per tutelare i loro diritti.....
mentre viene FISCHIATA (e se ci fossi stato io anche randellata) a Mirafiori da TUTTI i reparti...qualcosa vorr? dire.....
mai una mezza anima che si preoccupa delle condizioni di operai, pensionati ecc......
lasciamo perdere....che nel mio paese se vedi a chi vanno le case popolari.....ti viene voglia di SPRANGARE il sindaco....ma lasciamo perdere....
ah...come sempre...chi scrive se fosse in Svezia voterebbe SAP.....sia ben chiaro...perch? quello si chiama progressismo....non questi quattro deficienti che ancora imbambolano le persone......
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postbeh oddio....sinceramente (nonostante uno dei debiti pubblici pi? alti al mondo)
una leggera differenza tra il paese culla del sistema PMI studiato nelle facolt? di economia di tutto il mondo....e un paese grigio dell?'ex blocco con debiti altissimi, corruzione alle stelle, delinquenza e tasso di innovazione tecnologica ai minimi.....
un po' ce la vedo......ma poca (perch? in effetti si sta assottigliando)
Comment
X
Comment