Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete sentito dell'aggressione brutale di Brescia??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toto#77 View Post
    sarebbe ben pi? mche sufficente,
    invece si aprla di processo breve (praticamnte indulto + amnistia messi insieme), immunit? parlamentare e compagnia cantante!
    solo uno stupido non accuserebbe l'esecutore di tale barbaria, ma a mio modestissimo parere non bisogna puntare il dito sul fatto che non ? italiano perch? nn centra nulla con quello che ha commesso!
    Se fosse stato un cittadino Italiano la pena la avrebeb scontata .

Pi? potenti dei marocchini , albanesi e comapgnia bella ci sono solo i politici ... tutti gli altri sono sottomessi .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Pi? potenti dei marocchini , albanesi e comapgnia bella ci sono solo i politici ... tutti gli altri sono sottomessi .
      Quoto...

Comment

• Font Size

non sono daccordo, paga solo chi ruba le mele, se fai un atto del genere minimo vai in tv,
        a ma hanno rotto il ca22o tutti compresi i 600 e passa di roma!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Quoto...
          non sono daccordo, paga solo chi ruba le mele, se fai un atto del genere minimo vai in tv,
          a ma hanno rotto il ca22o tutti compresi i 600 e passa di roma!
          Come vedi qualcuno ? daccordo ed altri no ... ognuno ha le proprie idee

Comment

• Font Size
            Come vedi qualcuno ? daccordo ed altri no ... ognuno ha le proprie idee
            come ? sacrosanto che sia!

Comment

• Font Size
              propongo un tema di discussione:

Perché l'inasprimento/la certezza della pena dovrebbe essere un deterrente per questa gentaglia?
              Cioé, visto che in caso di reato se ne esce praticamente solo con un buffetto sulla guancia, é logico che certe cose vengono fatte? O dovrebbe essere nell'indole delle persone il comportarsi correttamente?

Se io so che per lo stupro non faccio neanche un giorno di galera, non credo che andrei in giro a violentare tutte le pulzelle che mi ispirano...

A mio avviso c'é qualcosa che non fila...

Approposito, il testa di ***** in questione, pare fosse sotto pesante effetto di sostanze stupefacenti, quindi, pene aspre o pene sicure... avrebbe fatto quello che ha fatto in ogni caso...

Comment

• Font Size
                Le popolazioni gi? sufficientemente elencate, hanno NELLA MEDIA una cultura diversa dalla nostra. (leggasi CULTURA non colore/religione/razza/etnia/provenienza).

Indubbiamente tra di loro ci sono anche menti illuminate e assolutamente rispettose del prossimo, ma LA MEDIA ha una cultura tale da avere in spregio l'altra persona e da avere una crudezza di atteggiamenti superiore ALLA MEDIA italiana, tanto ? vero che i nostri li conosciamo per nome.

I dati citati prima, circa la percentuale di crimini commessi suddivisi per nazionalit? sono reali e conosciuti da tempo e mi domando come si possa ancora chiedere la provenienza e la veridicit? di tali dati.

Ora lo scrivo in modo pi? facile:

Nei paesi d'origine, a questi signori nessuno ha insegnato il rispetto per le donne e per le cose degli altri, ed ? per questo che se una donna urla per i dolori di uno stupro, uniti ai dolori di fratture multiple....non gli pu? fregare di meno....oppure se la violenti sul greto di un fiume poi ti diletti nell'ammazzarla a calci e pugni.

A chiosa di tutto questo, per significare la pochezza delle azioni dello Stato, vorrei far notare come tali efferati delitti non avvengano n? in Campania, n? in Calabria, n? in Sicilia, n? in Puglia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Le popolazioni gi? sufficientemente elencate, hanno NELLA MEDIA una cultura diversa dalla nostra. (leggasi CULTURA non colore/religione/razza/etnia/provenienza).

Indubbiamente tra di loro ci sono anche menti illuminate e assolutamente rispettose del prossimo, ma LA MEDIA ha una cultura tale da avere in spregio l'altra persona e da avere una crudezza di atteggiamenti superiore ALLA MEDIA italiana, tanto ? vero che i nostri li conosciamo per nome.

I dati citati prima, circa la percentuale di crimini commessi suddivisi per nazionalit? sono reali e conosciuti da tempo e mi domando come si possa ancora chiedere la provenienza e la veridicit? di tali dati.

Ora lo scrivo in modo pi? facile:

Nei paesi d'origine, a questi signori nessuno ha insegnato il rispetto per le donne e per le cose degli altri, ed ? per questo che se una donna urla per i dolori di uno stupro, uniti ai dolori di fratture multiple....non gli pu? fregare di meno....oppure se la violenti sul greto di un fiume poi ti diletti nell'ammazzarla a calci e pugni.

A chiosa di tutto questo, per significare la pochezza delle azioni dello Stato, vorrei far notare come tali efferati delitti non avvengano n? in Campania, n? in Calabria, n? in Sicilia, n? in Puglia.

? proprio qu? che volevo arrivare, e condivido al 110%! Bravo vichingo!

Comment

• Font Size
                    dico che l'inasprimento delle pene non cambierebbe l'atteggiamento che certe persone hanno nel sangue, di qualsiasi etnia essi siano.

i criminali esistono in tutto il mondo e vanno puniti rigorosamente con la stessa pena che hanno fatto soffrire ai poveri disgraziati che sono capitati sotto le loro mani.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao

come sempre le cose si risolvono a monte, semplicemente queste persone qua non dovevano esserci, nè tanto meno circolare sul suolo Italiano

premesso ciò è vero che gesti efferati sono presenti anche qui ma cominciamo con lo sbarazzarci della gente che qui non doveva/deve esserci e circolare (e togliamo già una gran bella fetta di delinquenza di vario tipo e genere di cui possiamo, vogliamo e dobbiamo fare a meno) dopodichè ci si potrà occupare dei cittadini italiani che commettono reati

ettore
                      come non essere d'accordo?

Originally posted by nello bike View Post
                      straquoto....
                      prendiamo 10 casi di stupro, a essere ottimisti 5 sono di stranieri e 5 di italiani...non dico di non punire l'italiano in quanto tale, anzi va strapunito... ma perchè sono successi gli altri 5???perchè erano qua gli altri 5???tolti i 5 stranieri non avremmo una riduzione del 50% degli stupri?non ne abbiamo abbastanza dei nostri crimini?apriamo le frontiere a criminali di altri paesi?
                      io abito in una zona di cave di marmo, qui lavorano e vivono centinaia di famiglie di neri. massimo rispetto per loro: regolari, lavoratori e onesti..girano su mercedes comprate legalmente e lavorando. se gente come loro vuole venire a lavorare benvengano...ma per piacere non siamo tolleranti verso uno schifoso che commette atti orribili e che qui non doveva neanche esserci.
                      idem da me. vendo auto e tantissimi romeni comprano da me. regolari, con buste paga mostruose! grandi lavoratori. ma anche da me capitano delle gran mele marce. (anche italiane!)

Originally posted by mito22 View Post
                      Io non mi esprimo.. che poi sembro fascista...
                      Davide.. qualcuno ha già dato dei fascisti a tutti quanti, qui dentro. ad essere pignoli dei "fasc" chissà come terminava la frase. verosimilmente è stato il vaneggiamento di un IDIO.. che non pensa che può offendere chi legge.

Originally posted by vichingo View Post
                      Le popolazioni già sufficientemente elencate, hanno NELLA MEDIA una cultura diversa dalla nostra. (leggasi CULTURA non colore/religione/razza/etnia/provenienza).

Indubbiamente tra di loro ci sono anche menti illuminate e assolutamente rispettose del prossimo, ma LA MEDIA ha una cultura tale da avere in spregio l'altra persona e da avere una crudezza di atteggiamenti superiore ALLA MEDIA italiana, tanto è vero che i nostri li conosciamo per nome.

I dati citati prima, circa la percentuale di crimini commessi suddivisi per nazionalità sono reali e conosciuti da tempo e mi domando come si possa ancora chiedere la provenienza e la veridicità di tali dati.

Ora lo scrivo in modo più facile:

Nei paesi d'origine, a questi signori nessuno ha insegnato il rispetto per le donne e per le cose degli altri, ed è per questo che se una donna urla per i dolori di uno stupro, uniti ai dolori di fratture multiple....non gli può fregare di meno....oppure se la violenti sul greto di un fiume poi ti diletti nell'ammazzarla a calci e pugni.

A chiosa di tutto questo, per significare la pochezza delle azioni dello Stato, vorrei far notare come tali efferati delitti non avvengano nè in Campania, nè in Calabria, nè in Sicilia, nè in Puglia.
                      d'accordissimo anche con il super Vichingo

indice e medio a V,
                      Leonardo.
                      Last edited by catoblepa; 23-11-09, 11:39.

Comment

• Font Size
                        ma teniamoceli in Italia a non fare un c.....o se non questo genere di cose che sanno fare tanto bene!

? uno schifo! questa gente va controllata! pene pi? severe! e a chi in questo paese non ? in regola lo si rispedisce al mittente! basta con questo buonismo!

Comment

• Font Size
                          è proprio questo il problema

l'aver i delinquenti in casa non signifaica dare libero spazio anche a quelli delle altre nazioni...

ma quando aprite gli occhi?
                          quando vi fate un giro per strada e capite davvero chi è che vi potrebbe far spuntare sul prossimo giornale?
                          quando smetterete di cercare pochi isolati casi di genete che magari è malata mentalmente pur di giusificare questa gente CHE NON E' MALATA MENTALMENTE MA E' SOLO VIOLENTA, FECCIA DELLA TERRA?

e non mi interessa che alcuni lavorano, sono bravi ecc ecc

me ne frego, perchè per uno che lavora ne trovi 15 al pub sbronzi pronti a romperti una bottiglia di vetro in testa....e magari sono parenti di quello che lavora.

ormai ne h ofin sopra la testa di leggere queste cose, di ragionare e di non generalizzare

BASTA

e basta dire che non è la ragga

gli zingari l'hanno "nella cultura" il non lavorare...***** li tieni a fare???????????
                          questi romeni o altro l'hanno nel sangue di essere violenti....

sono FECCIA
                          non vogliono lavorare e quindi rubano
                          non hanno donne e quindi stuprano

voglio capire cosa aspettate ad odiarli e detestarli
                          volete che vi stuprino la figlia o la cugina??? o preferite prevenire queste cose facendo leva sulle brutte esperienze altrui...

ma per favore

alle iene, l'altra sera, facevano vedere il linciaggio di quei romeni che hanno ucciso di botte uno.
                          facevano vedere l'intervista di due donne romene che non potevano uscire di casa e piagnucolavano "non siamo tutti così".......................ed erano in casa per gli arresti domicialiari.

ma io non mi lamento dell'Itlaia....
                          la nazione è fatta di persone, le stesse persone non contente di vedere i barconi tornare indietro, le stesse persone che CONTINUANO a porgere l'altra guancia!

ed allora TENETEVELA l'Italia in questa condizione....MA NON LAMENTATEVI però....non dite nemmeno una parola....

PS. sempre ocnvinto che questo mio intervento non cambi nulla, in nessun senso, ma mi sono sfogato!

Ragazzi ma ci si lamenta delle istituzioni ... siamo qui a discutere da 7 pagine per riuscire a difendere queste genti arroccandosi sul "non generalizzare"... e pretendete che la legge sia più consapevole del popolo ? andiamo su !
                          Last edited by dj crush; 23-11-09, 12:42.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            ? proprio questo il problema

l'aver i delinquenti in casa non signifaica dare libero spazio anche a quelli delle altre nazioni...

ma quando aprite gli occhi?
                            quando vi fate un giro per strada e capite davvero chi ? che vi potrebbe far spuntare sul prossimo giornale?
                            quando smetterete di cercare pochi isolati casi di genete che magari ? malata mentalmente pur di giusificare questa gente CHE NON E' MALATA MENTALMENTE MA E' SOLO VIOLENTA, FECCIA DELLA TERRA?

e non mi interessa che alcuni lavorano, sono bravi ecc ecc

me ne frego, perch? per uno che lavora ne trovi 15 al pub sbronzi pronti a romperti una bottiglia di vetro in testa....e magari sono parenti di quello che lavora.

ormai ne h ofin sopra la testa di leggere queste cose, di ragionare e di non generalizzare

BASTA

e basta dire che non ? la ragga

gli zingari l'hanno "nella cultura" il non lavorare...***** li tieni a fare???????????
                            questi romeni o altro l'hanno nel sangue di essere violenti....

sono FECCIA
                            non vogliono lavorare e quindi rubano
                            non hanno donne e quindi stuprano

voglio capire cosa aspettate ad odiarli e detestarli
                            volete che vi stuprino la figlia o la cugina??? o preferite prevenire queste cose facendo leva sulle brutte esperienze altrui...

ma per favore

alle iene, l'altra sera, facevano vedere il linciaggio di quei romeni che hanno ucciso di botte uno.
                            facevano vedere l'intervista di due donne romene che non potevano uscire di casa e piagnucolavano "non siamo tutti cos?".......................ed erano in casa per gli arresti domicialiari.

ma io non mi lamento dell'Itlaia....
                            la nazione ? fatta di persone, le stesse persone non contente di vedere i barconi tornare indietro, le stesse persone che CONTINUANO a porgere l'altra guancia!

ed allora TENETEVELA l'Italia in questa condizione....MA NON LAMENTATEVI per?....non dite nemmeno una parola....

PS. sempre ocnvinto che questo mio intervento non cambi nulla, in nessun senso, ma mi sono sfogato!
                            tu vieni dal sud vero?

Comment

• Font Size
                              tu vieni dal sud vero?
                              sisi
                              e dalle mie parti questa gente viene buttata in mare e lavora cos? tanto (per una miseria) che a fine giornata ha benpoca voglia di andare al pub

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                sisi
                                e dalle mie parti questa gente viene buttata in mare e lavora cos? tanto (per una miseria) che a fine giornata ha benpoca voglia di andare al pub
                                pensa che fino a poco tempo fa c'erano gli stessi pregiudizi che tu hai ora nei confronti dei tuoi paesani!

Comment

X
                                Working...
                                X