Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete sentito dell'aggressione brutale di Brescia??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    un pazzo criminale....a prescindere dall'etnia...
    Permettimi di dissentire.

Secondo me l'etnia centra eccome!

Nessuno nega che anche italiani abbiano stuprato n? che lo faranno in futuro....purtroppo.

Ma l'efferatezza dei gesti (150 punti di sutura per il ragazzo.....investimento MULTIPLO della ragazza e conseguenti fratture al bacino, alla spalla, alla gamba) che hanno portato allo stupro con dolori indicibili alla vittima per i motivi tra parentesi.

Ringrazio D io di non essermi fratturato fino ad ora (spero che non mi capiti in futuro), ma mi risulta che durante la trazione manuale di un semplice metatarso il dolore sia piuttosto forte.

Immaginiamo il peso di un corpo su un bacino fratturato...magari immobilizzata agendo sugli arti fratturati.....

Tutto questo per 5 ore!!!!!!!!!

Secondo me l'etnia conta......eccome!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post

Nessuno nega che anche italiani abbiano stuprato n? che lo faranno in futuro....purtroppo.

Ma l'efferatezza dei gesti (150 punti di sutura per il ragazzo.....investimento MULTIPLO della ragazza e conseguenti fratture al bacino, alla spalla, alla gamba) che hanno portato allo stupro con dolori indicibili alla vittima per i motivi tra parentesi.

Ringrazio D io di non essermi fratturato fino ad ora (spero che non mi capiti in futuro), ma mi risulta che durante la trazione manuale di un semplice metatarso il dolore sia piuttosto forte.

Immaginiamo il peso di un corpo su un bacino fratturato...magari immobilizzata agendo sugli arti fratturati.....

Concordo e sottoscrivo, parola per parola!

Comment

• Font Size
        se l'etnia conta dove mettiamo olindo romano e rosa bazzi?...dove mettiamo pietro maso?...dove mettiamo angelo izzo?...dove mettiamo ferdinando carretta?.....tutti italianissimi autori di delitti efferati.....diciamo la verità com'è...alle persone che la pensano come te torna buono ogni crimine commesso da uno straniero per "dargli all'untore"...(ovviamente solo di taluni straneri....ancora devo sentire qualcuno inneggiare alla vendetta nei confronti dell'americanissima Amanda Knox....che ha pur sempre massacrato una ragazza innocente...però lei è yankee...)...ripeto il concetto...un criminale è un criminale..a prescidnere da dove è nato e dal colore della pelle...ma pure io che pretendo su daidefasc....
        Last edited by neeko72; 22-11-09, 21:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by vichingo View Post

ma ad Erba ? stato l'immigrato tunisino o i vicini italianissimi?

tirare in mezzo le etnie cn i crimi mi sembra semplicemente ridicolo...

x la cronaca gli indici di criminalit? violenta sn costantemente in calo in italia negli ultimi 10 anni, eppure sempre + gente ? allarmata sulla sicurezza, e sempre + gente da la colpa agli immigrati...

miracoli della (dis)informazione...

Comment

• Font Size
            se l'etnia conta dove mettiamo olindo romano e rosa bazzi?...dove mettiamo pietro maso?...dove mettiamo angelo izzo?...dove mettiamo ferdinando carretta?.....tutti italianissimi autori di delitti efferati.....diciamo la verit? com'?...alle persone che la pensano come te torna buono ogni crimine commesso da uno straniero per "dargli all'untore"...(ovviamente solo di taluni straneri....ancora devo sentire qualcuno inneggiare alla vendetta nei confronti dell'americanissima Amanda Knox....che ha pur sempre massacrato una ragazza innocente...per? lei ? yankee...)...ripeto il concetto...un criminale ? un criminale..a prescidnere da dove ? nato e dal colore della pelle...
            donato bilancia... le bestie di satana... i ludwig... stevanin... il mostro di firenze...

aho tutti extracomunitari di merda!!!

Comment

• Font Size
              se l'etnia conta dove mettiamo olindo romano e rosa bazzi?...dove mettiamo pietro maso?...dove mettiamo angelo izzo?...dove mettiamo ferdinando carretta?.....tutti italianissimi autori di delitti efferati.....diciamo la verit? com'?...alle persone che la pensano come te torna buono ogni crimine commesso da uno straniero per "dargli all'untore"...(ovviamente solo di taluni straneri....ancora devo sentire qualcuno inneggiare alla vendetta nei confronti dell'americanissima Amanda Knox....che ha pur sempre massacrato una ragazza innocente...per? lei ? yankee...)...ripeto il concetto...un criminale ? un criminale..a prescidnere da dove ? nato e dal colore della pelle...ma pure io che pretendo su daidefasc....
              Neeko72 ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Neeko72 ...
                si mi rendo conto che la verità generi fastidio...
                Last edited by neeko72; 22-11-09, 21:40.

Comment

• Font Size
                  ah...visto che c'è chi legge solo quello che gli pare...sia ben chiaro...fosse per me questo dovrebbe essere consegnato ai genitori di sti due poveri ragazzi per farci quello che vogliono...

Comment

• Font Size
                    se l'etnia conta dove mettiamo olindo romano e rosa bazzi?...dove mettiamo pietro maso?...dove mettiamo angelo izzo?...dove mettiamo ferdinando carretta?.....tutti italianissimi autori di delitti efferati.....diciamo la verit? com'?...alle persone che la pensano come te torna buono ogni crimine commesso da uno straniero per "dargli all'untore"...(ovviamente solo di taluni straneri....ancora devo sentire qualcuno inneggiare alla vendetta nei confronti dell'americanissima Amanda Knox....che ha pur sempre massacrato una ragazza innocente...per? lei ? yankee...)...ripeto il concetto...un criminale ? un criminale..a prescidnere da dove ? nato e dal colore della pelle...ma pure io che pretendo su daidefasc....
                    Originally posted by dillo View Post

ma ad Erba ? stato l'immigrato tunisino o i vicini italianissimi?

tirare in mezzo le etnie cn i crimi mi sembra semplicemente ridicolo...

x la cronaca gli indici di criminalit? violenta sn costantemente in calo in italia negli ultimi 10 anni, eppure sempre + gente ? allarmata sulla sicurezza, e sempre + gente da la colpa agli immigrati...

miracoli della (dis)informazione...
                    Visto che siamo ben forniti dei "nostri" non vedo perch? tenerci anche quelli degli altri...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Visto che siamo ben forniti dei "nostri" non vedo perch? tenerci anche quelli degli altri...
                      mi sento di concordare se messo in quest'ottica...purtroppo le maglie della legge italiana fanno si che la gente cos? circoli liberamente e impunemente....se qualcuno si decidesse a promulgare leggi serie forse...chiss?...

Comment

• Font Size
                        no guarda un conto ? dire che un criminale dovrebbe essere linciato, un conto ? dire che un criminale dovrebbe essere linciato xk? marocchino (che sono etnicamente + criminali di noi, come i serbi, i rumeni ecc ecc), questo ? razzismo, che sebbene ultimamente vada tanto di moda ? un'idea semplicemente da IGNORANTI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          no guarda un conto ? dire che un criminale dovrebbe essere linciato, un conto ? dire che un criminale dovrebbe essere linciato xk? marocchino (che sono etnicamente + criminali di noi, come i serbi, i rumeni ecc ecc), questo ? razzismo, che sebbene ultimamente vada tanto di moda ? un'idea semplicemente da IGNORANTI
                          Hai mai lavorato con extracomunitari?

Io si, ed ho visto PARECCHIE persone che razziste ci sono diventate conoscendoli e vedendo quanto ci "amano", dai su ? ora di finirla di parlare di razzismo sempre e solo in un senso...

Comment

• Font Size
                            si mi rendo conto che la verit? generi fastidio...
                            la verit? ? che in proporzione alla popolazione in italia i delitti commessi da stranieri subissano quelli nostrani

in particolare per quanto riguarda furti, rapine stupri e aggressioni

volendo cercare trovi anche le cifre suddivise per nazionalita

ora, con un semplice calcolo matematico, se io esco in centro con la mia ragazza, ho piu probabilita che sia rapinata o stuprata da un extracomunitario rispetto che un mio concittadino, nonostante il rapporto in italia degli stranieri sia 6,7 % del totale (quelli con permesso regolare)

quindi, la verita ? ben diversa dal caso isolato...

nell insieme, caro mio, il razzista (brutta parola poi..) ? quello che fa un paio di conti, l altro ? l idealista e visionario..

fino a quando non sbatte il muso nella realta

Comment

• Font Size
                              Hai mai lavorato con extracomunitari?

Io si, ed ho visto PARECCHIE persone che razziste ci sono diventate conoscendoli e vedendo quanto ci "amano", dai su ? ora di finirla di parlare di razzismo sempre e solo in un senso...
                              il fatto che di ignoranti sia pieno il mondo nn pu? mica essere una scusante

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tsunami View Post
                                la verit? ? che in proporzione alla popolazione in italia i delitti commessi da stranieri subissano quelli nostrani

in particolare per quanto riguarda furti, rapine stupri e aggressioni

volendo cercare trovi anche le cifre suddivise per nazionalita

ora, con un semplice calcolo matematico, se io esco in centro con la mia ragazza, ho piu probabilita che sia rapinata o stuprata da un extracomunitario rispetto che un mio concittadino, nonostante il rapporto in italia degli stranieri sia 6,7 % del totale (quelli con permesso regolare)

quindi, la verita ? ben diversa dal caso isolato...

nell insieme, caro mio, il razzista (brutta parola poi..) ? quello che fa un paio di conti, l altro ? l idealista e visionario..

fino a quando non sbatte il muso nella realta
                                puoi tirarmi fuori queste statistiche?

Comment

X
                                Working...
                                X