Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete sentito dell'aggressione brutale di Brescia??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    ...io, da moderato, sarei per la tortura.
    A prescindere dalla nazionalità.
    Per i reati tipo questo, pedofilia ecc... sono stato e sarò sempre x la tortura.

    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by giova3419 View Post
      Beh, anche lei ? extracomunitaria, quindi NON LA VOGLIAMO ASSOLUTAMENTE...

      E poi DETURPA I COSTUMI, io proporrei un'aggravante rispetto a corrispondente donzella italica, mamma mia che riprovazione per tale feccia...
      beh...sar? ovvio e scontato...ma MAGARI fossimo invasi da civili uomini/(donne ) canadesi-svedesi-danesi ecc.....

      peccato che in questa sansa che stiamo diventando non se ne vede l'ombra.....

      siamo buoni solo a raccogliere feccia (si vai sono pronto per la lapidazione sulla piazza DDG )

      fateci caso....qual'? l'unico paese del G7 che non attira MEZZO RICERCATORE STRANIERO ma contemporaneamente attira le mosche come un cadavere in putrefazione??

      Comment


      • Font Size
        #228
        ho letto commenti al confronto dei quali il Mein Kampf sembra il sussidiario delle scuole elementari....
        Last edited by neeko72; 23-11-09, 23:18.

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Milk_it View Post
          A Vichingo vorrei dire invece che di reati efferati se ne commettono molti.
          Le varie mafie sciolgono nell'acido i figli adolescenti dei pentiti, altri li murano vivi nei pilastri delle case..

          !!
          aridaje (in senso buono ovviamente Milk )

          ennesima volta...appunto perch? di reati efferati se ne commettono abbastanza...e che siamo la terra con le Sorelle Nere(Mafia Camorra S.C. Unita, N'drangheta e aggiungo...Politica )

          perch? andarsele a cercare ancora di pi?????

          dal nostro atteggiamento porgi l'altra guancia style sembra quasi che l'Europa per ogni centinaia di clandestini che imbarchiamo ci abbassi il debito pubblico....

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by neeko72 View Post
            ho letto commenti al confronto dei quali il Mein Kampf sembra il sussidiario delle scuole elementari....

            Nic? la gente ? stanca.....e la storia insegna che un popolo (tranne l'italiano che vive di panem et circenses) se sottoposto a stress sociali anomali...potrebbe diventare pericoloso....

            sono dinamiche in grado di essere spiegate da un qualsiasi sociologo....

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by Anima998 View Post
              Nic? la gente ? stanca.....e la storia insegna che un popolo (tranne l'italiano che vive di panem et circenses) se sottoposto a stress sociali anomali...potrebbe diventare pericoloso....

              sono dinamiche in grado di essere spiegate da un qualsiasi sociologo....
              guarda che io sono il primo che, di fronte all'inutilit? delle leggi italiane, si farebbe giustizia da solo....ma, e lo ripeto per la milionesima volta, io sono contro la criminalit?...a prescindere se il criminale sia un coglione di di Varese, di Caltanissetta, di Casablanca o di Bucarest...

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by neeko72 View Post
                guarda che io sono il primo che, di fronte all'inutilit? delle leggi italiane, si farebbe giustizia da solo....ma, e lo ripeto per la milionesima volta, io sono contro la criminalit?...a prescindere se il criminale sia un coglione di di Varese, di Caltanissetta, di Casablanca o di Bucarest...

                daccordissimo con te.....ho sempre sostenuto che uno dei principali problemi dell'Italia contemporanea ? la giustizia...imho....

                certo che per?....alcune parti politiche (riguardo alle politiche migratorie) ci hanno sguazzato... (gi? immagino quello a cosa penserai portandomi l'esempio della controparte dell'imprenditore di dx che favorisce la manodopera straniera per il costo" e gi? ti do ragione in partenza)

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Anima998 View Post
                  daccordissimo con te.....ho sempre sostenuto che uno dei principali problemi dell'Italia contemporanea ? la giustizia...imho....

                  certo che per?....alcune parti politiche (riguardo alle politiche migratorie) ci hanno sguazzato... (gi? immagino quello a cosa penserai portandomi l'esempio della controparte dell'imprenditore di dx che favorisce la manodopera straniera per il costo" e gi? ti do ragione in partenza)
                  non ci avevo pensato...hai fatto bene a citarlo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    non ci avevo pensato...hai fatto bene a citarlo...
                    appunto...e ritengo un dovere (per etica obiettiva, sono contrario al fanatismo in ogni sua forma) citarlo...

                    per? dai cavolo anche l'altra parte che fa tanto l'alternativa....(? questo che proprio non mando gi?) e parte a spada tratta a difenderli..e a tutelarli (vedi patronati cgil, visto e appurato con i miei occhi)

                    con atteggiamento snobbistico nei confronti del semplice operaio/pensionato/giovane precario italiano....come se queste ultime fossero categorie di serie b...questo proprio non lo mando gi?....
                    e grandi formazioni quali i labour (pre Blair, tengo a sottolinearlo), la Spd, la Sap...mettiamoci anche gli elefanti usa....in certe pseudo contraddizioni ideologiche non cadrebbero mai...e mai lascerebbero indietro quella che ? la vera colonna del proprio paese... (lo dico con amarezza, non come sfregio..)

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      ma... chi li ha fatti entrare.... è contento di averli fatti entrare?
                      (parlo degli extracomunitari criminali)

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        appunto...e ritengo un dovere (per etica obiettiva, sono contrario al fanatismo in ogni sua forma) citarlo...

                        per? dai cavolo anche l'altra parte che fa tanto l'alternativa....(? questo che proprio non mando gi?) e parte a spada tratta a difenderli..e a tutelarli (vedi patronati cgil, visto e appurato con i miei occhi)

                        con atteggiamento snobbistico nei confronti del semplice operaio/pensionato/giovane precario italiano....come se queste ultime fossero categorie di serie b...questo proprio non lo mando gi?....
                        e grandi formazioni quali i labour (pre Blair, tengo a sottolinearlo), la Spd, la Sap...mettiamoci anche gli elefanti usa....in certe pseudo contraddizioni ideologiche non cadrebbero mai...e mai lascerebbero indietro quella che ? la vera colonna del proprio paese... (lo dico con amarezza, non come sfregio..)
                        vabb? dai...non puoi paragonare il paese dei pulcinella con le vere grandi democrazie moderne...

                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          guarda che io sono il primo che, di fronte all'inutilità delle leggi italiane, si farebbe giustizia da solo....ma, e lo ripeto per la milionesima volta, io sono contro la criminalità...a prescindere se il criminale sia un coglione di di Varese, di Caltanissetta, di Casablanca o di Bucarest...
                          Vedi Neeko tu continui , giustamente e come fannno prprio tutti , a sottolineare che lo puniresti . Il fatto è che ormai è risaputo a quale filone di pensiero appartieni e quando precisi "senza differenza di nazionalità , colore ecc ecc" sott'intendi sempre un non so che di difesa verso la categoria dei criminali ... non so come spiegartelo ma la sensazione è che tu voglia in primis difendere i clandestini e solamente dopo analizzare il crimine commesso ...

                          E' come quando dialoghi con un votante di sinistra e , quando non sa più cosa dire , se ne esce con "alla fine sono tutti uguali , tutti dei ladri e si vota alla meno peggio" ... frase senza alcun valore ma studiata per sortire l'effetto di appianare le divergenze .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 24-11-09, 06:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            vabb? dai...non puoi paragonare il paese dei pulcinella con le vere grandi democrazie moderne...
                            A quali paesi ti riferisci con "grandi democrazie" ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by MYACBR View Post
                              mi permetto......rispondo a te e a chi la pensa come te.....

                              ci sei mai stato in Marocco??
                              giusto per capire...l'uomo che ha aggredito la ragazza ? marocchino....


                              prima di giudicare la cultura di un paese.....bisogna essere certi di cio che si dice.....soprattutto non generallizzare culture arabe...per ogni paese africano.....

                              es.:
                              cultura nord italia.....non ? uguale a quella del sud.....tant'? che la cultura italiana.....non ? di certo quella olandese....

                              vuoi leggi...vuoi storia politica..vuoi religione....

                              in olanda mi faccio una canna senza problemi...vengo qui....e le cose cambiano....

                              non basatevi su cio che sentite...ma solo cio che vedete con i vostri occhi!

                              il PROBLEMA reale....? che se questa persona fosse stata in marocco...e avesse fatto cio che ha fatto....
                              1....genitori...famiglia...vicini e paesani.....lo avrebbero massacrato di botte...
                              al solo pensiero che avesse violentato una donna indifesa.
                              (qui nessuno si mette in mezzo....per paura...si parla tanto...)

                              2 il carcere del marocco......ve lo scosiglio......altro che albergo 3 stelle italiano.... a ma la pena glidanno un pasto e acqua al giorno...per non parlare dei confort pari a zero (? giusto che sia cosi...altrimenti cosa imparano???)

                              3... in carcere un persona che tocca una donna/bambino.....gli rendono una vita d'inferno...


                              quindi la cosa che mi fa incazzare.......? che nessun uomo di qualsia razza etnia origi problematiche o meno....non ha il diritto per coltura o meno di toccare/sfiorare una donna senza il suo consenso!!!!!

                              quando sentite queste storie orribile e disgustose concentratevi per favore sul perch? un uomo arriva ad abusare sulla donna....non tanto dov? nato o che tonalit? di pelle....non tanto per questioni di razzismo...quello viene in secondo piano....

                              preoccupiamoci invece sulle punizioni da infliggere a queste persone...e dare l'esempio alle future merde di cosa gli aspetta se abusano di una donna/bambino!

                              io (visto che abito a 5 km...dal luogo) se mi capita davanti giuro che glie lo taglio e glie lo faccio mangiare!!!!!ovvio....non ci riuscir? mai,,,ma questo ? quello che gli farei se avessi la forza fisica di farlo!


                              questo ? il mio pensiero...
                              Non ho mai interloquito direttamente con te, ovviamente non ho mai scritto cose meno che educate nei tuoi confronti.

                              Il tuo modo di interagire con me non mi ? gradito anche se probabilmente ? l'unico che conosci.

                              Sar? lieto di spiegarti in poche righe come si esprime dissenso rispetto a idee diverse dalle proprie senza scendere verticalmente di livello come ti ? capitato.

                              Cordialmente

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by vichingo View Post
                                Non ho mai interloquito direttamente con te, ovviamente non ho mai scritto cose meno che educate nei tuoi confronti.

                                Il tuo modo di interagire con me non mi è gradito anche se probabilmente è l'unico che conosci.

                                Sarò lieto di spiegarti in poche righe come si esprime dissenso rispetto a idee diverse dalle proprie senza scendere verticalmente di livello come ti è capitato.

                                Cordialmente
                                Vichingo ... lei è fatta cosi : Dejavu

                                Ho già avuto modo di vedere queste "cadute verticali"

                                Scommetto che lei è per "la pace nel mondo" ... (tipico)
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 24-11-09, 08:02.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X