Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incoraggiare Un Amico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incoraggiare Un Amico

un mio amico ha deciso di prendere la patente della moto ma ? convinto che non riuscir? mai a guidare in maniera sportiva perch? oramai troppo grande per questo. lui ha 30 anni quindi si ? vero forse era meglio se ci pensava prima, ma io sono convinto che qualisiasi persona possa imparare anche a guidare la moto in maniera sportiva anche in et? diciamo avanzata.
    voi cosa ne dite ? cosa posso dirgli per incoraggiarlo ?
    da una parte ? euforico per prendere la patente e poi la moto, dall' altra invece crede che non ci riuscir? mai a guidare sportivamente, io gli ho detto che nessuno nasce imparato e ci riuscir? anche lui .

• Font Size
    Originally posted by ARLES GEMININ View Post
    un mio amico ha deciso di prendere la patente della moto ma ? convinto che non riuscir? mai a guidare in maniera sportiva perch? oramai troppo grande per questo. lui ha 30 anni quindi si ? vero forse era meglio se ci pensava prima, ma io sono convinto che qualisiasi persona possa imparare anche a guidare la moto in maniera sportiva anche in et? diciamo avanzata.
    da una parte ? euforico per prendere la patente e poi la moto, dall' altra invece crede che non ci riuscir? mai a guidare sportivamente, io gli ho detto che nessuno nasce imparato e ci riuscir? anche lui .
    ripetiglielo fino alla noia

Comment

• Font Size
      Ma soprattutto che guidare sportivo non significa essere l'uomo migliore del mondo.
      Lui prende la patente perchè gli piace andare in moto o perchè vuole fare il cretino andando a vita persa per strada?
      Fallo riflettere un attimo.....
      Andare in moto non significa mettere il ginocchio a terra in tutte le curve ed arrivare primi al passo.

Comment

• Font Size
        Secondo me la maniera migliore per avvicinarsi alla moto ? quello di fare qualche corso di guida in pista , sicuramente gli saranno d'aiuto per avere il controllo del mezzo

Comment

• Font Size
          sicuramente il tuo amico, dato il ragionamento che ha fatto, sarà molto più intelligente in strada di tanti che passano dal 50ino al 1000, credendosi valentino rossi, e dopo qualche giorno sono in ospedale con le ossa rotte

basta andare per passi, e imparerà anche lui. e poi l'obiettivo è divertirsi, mica fare "dueezerocinque" al mugello

Comment

• Font Size
            duezerocinque al mugello è da fermi

Comment

• Font Size
              frankie ma quante caxxo di moto hai?
              Last edited by Goldrake; 22-11-09, 13:46.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Loca.P View Post
                Ma soprattutto che guidare sportivo non significa essere l'uomo migliore del mondo.
                Lui prende la patente perchè gli piace andare in moto o perchè vuole fare il cretino andando a vita persa per strada?
                Fallo riflettere un attimo.....
                Andare in moto non significa mettere il ginocchio a terra in tutte le curve ed arrivare primi al passo.
                La testa per ragionare ce l'ha, spero che la usi.
                Last edited by ARLES GEMININ; 22-11-09, 13:50.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maccio View Post
                  Secondo me la maniera migliore per avvicinarsi alla moto ? quello di fare qualche corso di guida in pista , sicuramente gli saranno d'aiuto per avere il controllo del mezzo

quello ? vero, ma anche a lui si presenta il problema che coinvolge la maggiorparte di noi che ci impedisce di frequentare tali corsi, famiglia, lavoro e costi

Comment

• Font Size
                    ..fagli capire che la moto è prima di tutto il godimento di averla sotto il culo. Quando ce l'hai sotto capisci cosa vuoi, se vuoi la sparata oppure fare il cancello...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      duezerocinque al mugello ? da fermi
                      con che moto? ma cosi tu i principianti li scoraggi.

Comment

• Font Size
                        quel tempo lo faccio ad okki chiusi!!! sopratutto con partenza da fermo e riscaldando le gomme

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          basta andare per passi
                          quoto, bracco, 100 croci, ecc

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ARLES GEMININ View Post
                            Per me NON LO DEVI incoraggiare, per il suo bene.

E' lui che deve sentire la motivazione, dentro di s?. Solo cos? imparer? ad andare con una moto sportiva.

Per quella che ? la mia, ciao, mi suonano !!!

Comment

• Font Size
                              pensa che chi gira in 2 e 0 5 mi ? venuto a parlare di RISPETTO DA PORTARE..

ok, non ? da fermi, ma non ? sto tempone della vita.. solo che se glielo ricordi ti mangiano vivo

Comment

X
                              Working...
                              X