Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ringrazio anche 3 persone che, oltre ad aver visto la dinamica dell'incidente, mi hanno fatto compagnia fino all'arrivo dell'ambulanza.
Ringrazio anche l'ambulanza del pronto soccorso, gentilissimi e velocissimi.
Ringrazierei anche i carabinieri ma......si sono presi i miei documenti e in ospedale non si son pi? visti Beh, menomale che non gli ho dato tutto il portafogli, ah ah!
cmq...il tempo di rimettermi in piedi e poi andr? a vedere la moto com'? conciata.....avete tutti ragione, l'importante ? che IO sia intero ma che volete farci....ho pensato prima a lei che a me, prima di pensare a COSA mi ero fatto ero gi? in piedi che spegnevo la piccola rimasta comunque accesa e controllavo i danni....POI mi sono accorto che proprio bene non stavo
Per ora, a guarigione avvenuta, devo accontentarmi di un sr 125....anche perch? mi sa che i tempi di risarcimento sono piuttosto lunghi....ma meglio di niente comunque
Comment