Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un daidegassino a piedi(moto addio, io sto bene!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un daidegassino a piedi(moto addio, io sto bene!)

Ebbene si, oggi alle 12.40 all'incrocio tra via Verdi e via Inama (zona universit?) ho detto addio al mio centaurino....la mia cara mito 125 acquistata ahim? poco pi? di un anno fa, per colpa di una simpatica signora che
    - non mi ha visto, nonostante andassi piano, con fanali accesi e ci fosse la strada libera
    - si ? dimenticata di dare la precedenza

So che verr? risarcito, so che potr? comprarmene un'altra uguale, ma nulla potr? ricomprare lei.

Dovevate vederla, letteralmente a pezzi, distesa sull'asfalto, sono scoppiato a piangere appena l'ho vista.

Io sto bene, tutto ammaccato/fasciato/con collare e compagnia bella, ma per lo pi? sono incacchiato nero.

Ringrazio la mia piccina per tutto quello che m'ha dato (davvero tanto), per le zavorrine che mi ha fatto accalappiare, per i brividi e le emozioni che mi ha dato, per quello che era: la MIA moto

un saluto

kurty

• Font Size
    Dai le moto si ricomprano... ringrazia il cielo che hai potuto piangere per la moto.. solo per quella...

Comment

• Font Size
      Re: Un daidegassino in meno

Originally posted by kurty

Ringrazio la mia piccina per tutto quello che m'ha dato (davvero tanto), per le zavorrine che mi ha fatto accalappiare,

kurty

MI DISPIACE TANTO!!!!!! VEDRAI TE NE COMPRERAI UNA + BELLA E ACCALAPPIERAI ANCORA DI +!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Dai le moto si ricomprano... ringrazia il cielo che hai potuto piangere per la moto.. solo per quella...

si, ma la prima cosa che ho pensato appena alzato ? stato "Chiss? come sta lei".

Poi ? chiaro che ringrazi il cielo per essermela cavata con poco vista la botta che ho fatto

kurty

Comment

• Font Size
          mabbbbaffanculo pensavo che fosse successo "qualcosa" ad un utente!

condoglianze per la piccola

Comment

• Font Size
            Re: Un daidegassino in meno

Le moto le aggiustano e ne vendono delle altre, io 24 di Dicembre del 2003 ho distrutto una MG ZR 160 e adesso sto girando con un cesso di polo per? nell' anno nuovo ne compro un'altra.

Vai tranquillo l' importante ? non farsi male.

Ciao Clark #111

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67
              mabbbbaffanculo pensavo che fosse successo "qualcosa" ad un utente!

condoglianze per la piccola

ANCH'IO AVEVO PENSATO LA STESSA COSA.................

Comment

• Font Size
                ho editato il titolo del topic, mi scuso se ha qualcuno ho fatto venire un colpo al cuore!!!

kurty

Comment

• Font Size
                  ho editato il titolo del topic, mi scuso se ha qualcuno ho fatto venire un colpo al cuore!!!

kurty

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Quoto...e te lo dicono due che hanno un bel numero di cicatrici in corpo...Frankestine ci fa un baffo
                    Mi spiace veramente...so cosa si prova

Comment

• Font Size
                      dispiace sempre quando la moto se ne va ma l'importante e' star bene...fidati...

Comment

• Font Size
                        Re: Un daidegassino in meno (moto addio, io sto bene!)

Ebbene si, oggi alle 12.40 all'incrocio tra via Verdi e via Inama (zona universit?) ho detto addio al mio centaurino....la mia cara mito 125 acquistata ahim? poco pi? di un anno fa, per colpa di una simpatica signora che
                        - non mi ha visto, nonostante andassi piano, con fanali accesi e ci fosse la strada libera
                        - si ? dimenticata di dare la precedenza

So che verr? risarcito, so che potr? comprarmene un'altra uguale, ma nulla potr? ricomprare lei.

Dovevate vederla, letteralmente a pezzi, distesa sull'asfalto, sono scoppiato a piangere appena l'ho vista.

Io sto bene, tutto ammaccato/fasciato/con collare e compagnia bella, ma per lo pi? sono incacchiato nero.

Ringrazio la mia piccina per tutto quello che m'ha dato (davvero tanto), per le zavorrine che mi ha fatto accalappiare, per i brividi e le emozioni che mi ha dato, per quello che era: la MIA moto

un saluto

kurty

Capisco.... ma non ti preoccupare che ci saranno tante altre TUE moto

Comment

• Font Size

Beh l'importante che tu stia bene......

Comment

• Font Size
                            S? come ti senti......ci sono passato anke io uguale uguale alla tenera et? di 16 anni con una RS 50 elaborata......era tutto...TUTTO quello ke avevo, sempre con lei, sempre con le mani in quel motore ke ormai si smontava da solo.....e poi, come te uno ha svoltato (e io strano ma andavo piano e per la mia strada) e mi ha pigliato in pieno!
                            lo so cosa vuol dire alzarsi e dire NO !! come star? la mia tata......

Ma poi ne arrivano altre...e lei sar? un bel ricordo....SEI INTERO TU......QUESTO E' IMPORTANTE!!!!!

AUGURI X COLLO E RESTO.......
                            CIAO

Comment

• Font Size
                              oh ma sempre donne che fanno ste cose?

mi spiace un sacco per la tua motina, tu rimettiti che la nuova sara' ancora piu' figa della vecchia
                              ciau

Comment

X
                              Working...
                              X