Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

karate kid...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    DANIEL SAN GLI FA UNA PIPPA AL MIO KUNG FU TORAKIKI

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      infatti, mi pareva !

per? ho frainteso Vale84...
      eheheheh no no..so perfettamente che ? morto qualche anno fa...

per questo dico che non ? giusto: non dovrebbero pi? fare quel film

Comment

• Font Size
        Che poi il produttore del remake ? Will Smith e il ragazzino protagonista suo figlio.

Mi ricordo che in una intervista di diversi anni fa aveva detto che voleva fare il remake di karate kid perch? a suo figlio piaceva moltissimo e voleva fargli un regalo. E ha mantenuto la promessa

Solo che ai tempi dell'intervista avevo pensato che a me da ragazzino piacevano i film di Rocco Siffredi e quindi sai che pacchia se avessi avuto un padre come Will Smith

Comment

• Font Size
          Originally posted by Testadura View Post
          Che poi il produttore del remake ? Will Smith e il ragazzino protagonista suo figlio.

Mi ricordo che in una intervista di diversi anni fa aveva detto che voleva fare il remake di karate kid perch? a suo figlio piaceva moltissimo e voleva fargli un regalo. E ha mantenuto la promessa

Solo che ai tempi dell'intervista avevo pensato che a me da ragazzino piacevano i film di Rocco Siffredi e quindi sai che pacchia se avessi avuto un padre come Will Smith

AUAHAHHAHA

beh pensa ai figli di quello di playboy... quelli si che sono fortunati azz

Comment

• Font Size
            Originally posted by Testadura View Post

ahahahaha

Comment

• Font Size

e questo sono io mentre sto andando ad affrontare il mio avversario

Comment

• Font Size
                Pat Morita, vero nome Noriyuki Morita (Isleton, 28 giugno 1932 – Las Vegas, 24 novembre 2005), è stato un attore statunitense di origine giapponese. Ebbe una nomination all'Oscar nel 1984 per il suo ruolo di maestro di karate (il signor Miyagi) nella serie di film Karate Kid. Importante il ruolo di Arnold nella serie televisiva Happy Days. Sono da segnalare i ruoli interpretati in molte serie televisive sia come ospite o come presenza ripetuta.

Pat Morita, nonostante il ruolo nella serie di Karate Kid ed in altri film, non praticò mai le arti marziali

NOOOOO WIKIPEDIA DICE CHE NON HA MAI PRATICATE ARTI MARZIALI....NAAA MI CADE UN MITO

Comment

X
                Working...
                X