DANIEL SAN GLI FA UNA PIPPA AL MIO KUNG FU TORAKIKI
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
karate kid...
Collapse
X
-
-
Che poi il produttore del remake ? Will Smith e il ragazzino protagonista suo figlio.
Mi ricordo che in una intervista di diversi anni fa aveva detto che voleva fare il remake di karate kid perch? a suo figlio piaceva moltissimo e voleva fargli un regalo. E ha mantenuto la promessa
Solo che ai tempi dell'intervista avevo pensato che a me da ragazzino piacevano i film di Rocco Siffredi e quindi sai che pacchia se avessi avuto un padre come Will Smith
Comment
-
Originally posted by Testadura View PostChe poi il produttore del remake ? Will Smith e il ragazzino protagonista suo figlio.
Mi ricordo che in una intervista di diversi anni fa aveva detto che voleva fare il remake di karate kid perch? a suo figlio piaceva moltissimo e voleva fargli un regalo. E ha mantenuto la promessa
Solo che ai tempi dell'intervista avevo pensato che a me da ragazzino piacevano i film di Rocco Siffredi e quindi sai che pacchia se avessi avuto un padre come Will Smith
AUAHAHHAHA
beh pensa ai figli di quello di playboy... quelli si che sono fortunati azz
Comment
-
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Pat Morita, vero nome Noriyuki Morita (Isleton, 28 giugno 1932 – Las Vegas, 24 novembre 2005), è stato un attore statunitense di origine giapponese. Ebbe una nomination all'Oscar nel 1984 per il suo ruolo di maestro di karate (il signor Miyagi) nella serie di film Karate Kid. Importante il ruolo di Arnold nella serie televisiva Happy Days. Sono da segnalare i ruoli interpretati in molte serie televisive sia come ospite o come presenza ripetuta.
Pat Morita, nonostante il ruolo nella serie di Karate Kid ed in altri film, non praticò mai le arti marziali
NOOOOO WIKIPEDIA DICE CHE NON HA MAI PRATICATE ARTI MARZIALI....NAAA MI CADE UN MITO
Comment
X
Comment