facciamo un pranzo di domenica in agritur?Cos? abbiamo pi? tempo per conoscerci e per mangiare con calma.. Nitro si sta informando su un agritur eventualmente verso Verona o sul Garda..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E che ne dite se a novembre invece che cena..
Collapse
X
-
Di sabato?Non ? meglio di domenica un pranzo?
Dai Nitro.. tira fuori qualche cosa in zona Affi-Garda e attacchiamo con la lista...
Desmo.. na.. io dico che 40-50 li facciamo.. se poi scendiamo sono pi? comodi gli amici che vengono da sud..
Qua c'? la lista.. qc, conosce o ? gi? stato?
Comment
-
Si ,
io la penso come te, ma vista l'esperienza di FIRENZE, (pi? CENTRALE di quella...) !!!!!!
Io dico sabato a mezzogiorno, cos? chi viene da LONTANO, volendo pu? partire venerdi sera ed ha il tempo Domenica di rientrare!!!!
Ma sopratutto per tutti si ha il tempo Domenica di SMALTIRE!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by pippozxr400ottimo per l'agriturismo a pranzo!!! cosi ci si puo muovere in moto!!!
Tu sei suonato!!!!
A forza di fare "pasticcini",
mi s? che ti sei riempito il cervello(per quello che ne hai... )
di CREMA PASTICCERA!!!!!!
Comment
-
oh...la storia del pranzo mi risulta pi? fattibile!
E' un periodo merdosetto da queste parti....quindi di stare in giro troppo non ne ho voglia..per? un pranzo cade a pennello!
Che sia di sabato o di domenica io vedr? di esserci!
Comment
-
Il pranzo per me sarebbe il meglio!!!! Cos? Riesco a venire senza troppi sbatti!!!
E poi, scusa, ma pranzo in zona agrituristica chiama un po' molto: Giro in moto!!! Un po' come il san Valentino chiama Mortadella..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
desmo,io la moto la uso tutto l'anno!!! il 31 dicembre i miei amici sono partiti per la croazia a festeggiare il capodanno!!!
ma che motociclista sei??? che sega,un po di freddo e stai a casa....
desmo,a noi ferma solo la neve!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM