Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumiin mercedes nel 2010!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Schumiin mercedes nel 2010!

    Michael Schumacher potrebbe tornare il Formula 1 al volante di una Mercedes, nel 2010, con un contratto per una stagione. Questo, almeno, ? quanto sostenuto in un'intervista alla Bbc da Eddie Jordan. Secondo il numero uno dell'omonima scuderia "c'? una reale possibilit? che la cosa vada in porto e io credo che succeder?". La Mercedes, che puntava sulla coppia tedesca Heidfeld-Vettel, ? attualmente senza piloti.


    La casa automobilistica tedesca, secondo Jordan, sarebbe in pressing sul sette volte campione del mondo per convincerlo a tentare quel rientro in pista che i problemi al collo gli hanno impedito con la Ferrari nel 2009, al posto dell'infortunato Felipe Massa.

    La Mercedes intenderebbe affidare a Schumacher il compito di fare da apripista al vero obiettivo, Sebastian Vettel, grande promessa della Formula 1, che la scuderia tedesca vorrebbe portar via alla Red Bull nel 2011: "Del possibile rientro di Michael in F1 s'? cominciato a parlare in una riunione tra lui, Ross Brawn e l'amministratore delegato della Mercedes-Daimler Dieter Zetsche in occasione del gran premio di Abu Dhabi - ha spiegato Jordan -. Per il momento, per?, Schumacher non pu? guidare per la Mercedes perch? ha ancora un contratto di consulenza con la Ferrari. Ma non credo che, se Schumi glielo chiedesse, il presidente di Maranello Luca di Montezemolo gli rifiuterebbe di tornare in pista, anche perch? sarebbe interesse di tutto l'ambiente della Formula 1. Sono comunque sicuro che Michael sia molto attratto dall'idea di guidare una Mercedes sotto la direzione di Brawn''.

    Laconico ed aperto a qualunque interpretazione il commento della portavoce di Schumi, Sabine Kehm: ''E' molto difficile che accada - ha detto - ma mai dire mai''.

    Certo che se ne inventano di tutti i colori pur di fare notizia!

    Non puo essere vero,o forse si?

  • Font Size
    #2
    hanno più soldi della marlboro?

    bah...

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'unica cosa certa è che quell'articolo contiene un errore di base. Mercedes ha già preso Rosberg, non è vero che è senza piloti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh,se fosse vero allora magari una gara la guarderò...

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' una balla enorme messa in giro dalla stampa inglese.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gillescorona View Post
            E' una balla enorme messa in giro dalla stampa inglese.
            Concordo in pieno!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Forse gli fanno guidare la safety car

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fajan 999s View Post
                Beh,se fosse vero allora magari una gara la guarder?...
                Quoto.


                Sarebbe l'unico motivo per cui la potrei guardare !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me solo un po' di pubblicita' sul circus!!!!!!!! michael a Montezemolo non gli fa un torto simile!!!!! FERRARI a vita.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non ci credo neanche se viene Shumy a casa mia per confermarlo

                    Poi non è che Schumy è legato a Ferrari solo per il suo recente passato in F1, è il supertester anche delle Ferrari stradali, la 430 Scuderia è l'esempio più recente
                    Last edited by Asto Delta; 21-11-09, 17:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La Mercedes smentisce le voci su un possibile ingaggio di Michael Schumacher al posto del campione del mondo Jenson Button, che si è accasato alla McLaren. «È chiaro che finché ci sarà un posto di guida a disposizione ci saranno speculazioni - fanno sapere da Stoccarda -. Alcune di queste speculazioni sono solo sogni che non diventeranno mai realtà». Com’è noto, pochi giorni fa la Mercedes ha deciso di rientrare con un proprio team in Formula 1 acquistando il pacchetto di maggioranza della Brawn Gp.
                      Dall’entourage di Schumacher, ecco il commento della portavoce Sabine Kehm, che ieri sera, quando la Bbc aveva pubblicato la notizia di un possibile approdo dell’ex pilota della Ferrari in Mercedes, era stata tutto sommato possibilista. Oggi lo sembra molto meno: «Michael si gode la vita. Per me, un ritorno al momento è molto improbabile».

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X