Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Demi Moore...? stata photoshoppata o no? E se "s?"...ce n'era bisogno?
La Stoner non ne ho idea, ma penso che quella gente possa ritornare in forma, tra ginnastica super-personalizzata, trainer a casa e chirurgia, quando voglia.
M.a.donna probabilmente lo stesso, è un corpo di via di siliconizzazione e botulinizzazione, ecc. ecc.
Belen Rodriguez: non c'è la foto ma lo dico io : quale è il suo segreto ? Da quello che ho visto è terrorizzata dal mostrarsi da vicino, anche al video di Striscia scappava fai primi piani.
E poi mostra solo ed esclusivamente il lato sinistro del viso. Da quello che ho visto non si vede quasi mai da destra, se non da lontano. Pecccché ?
Comunque ero indeciso se è bella o banale. Adesso ho deciso: nessuno dei due. E' bellissima !
Comment