Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Soltanto????
Dave digli la verit?: c'hai cos? tanti soldi che stai pensando di comprarti l'Honda!!!
Ma si infatti... per? mi sa che o non ? cos? o sono gran cretino ad alzarmi alle 6 tutti i giorni e a stare in giro 13 ore al giorno per lavoro.. e si che non sono avido!
dave tu dici spesso scherzando "sei anche tu uno di quelli che pensa che DDG mantenga me e non il contrario?", ma in realtà DDG ti costa o con qualche entrata (tipo di pubblicità o gli spazi riservati a venditori o aziende contatto diretto) riesci a tornarci in pari?
Ma diciamo pure che sono #zzi che non ci riguardano, no?
Ma no... per quello non ho mica un azzo da nascondere figurati... ? che ? inutile parlare di certe cose...
Lascio che i coioni pensino che pago 50 euro l'anno come i siti da 100 visite l'anno su aruba.. e che moto e macchine me le compri coi soldi che GRAZIE A LORO mi vengono da DDG.. e non perch? mi faccio un culo immane da 12 anni!
Ma no... per quello non ho mica un azzo da nascondere figurati... ? che ? inutile parlare di certe cose...
Lascio che i coioni pensino che pago 50 euro l'anno come i siti da 100 visite l'anno su aruba.. e che moto e macchine me le compri coi soldi che GRAZIE A LORO mi vengono da DDG.. e non perch? mi faccio un culo immane da 12 anni!
martedi compero il furgone nuovo.....son indeciso tra il mio solito ww oppure il mercedes ho fatto un paio di giri nelle due concessionarie .........adesso voglio ricoverare i venditori.....e non capisco il perchè
martedi compero il furgone nuovo.....son indeciso tra il mio solito ww oppure il mercedes ho fatto un paio di giri nelle due concessionarie .........adesso voglio ricoverare i venditori.....e non capisco il perch?
Comment