Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta endurona... consigliatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    ? un p? fuori il budget...quindi probabilmente ? solo una "fantasia"... per? devo dire che mi piace tantissimo... "cicciona" quel poco di pi? rispetto al transalp/pegaso come piace a me...
    Oddio,poco pi? mica tanto....non ho mai avuto occasione di provarne una e nemmeno a spostarla ma vedendola dal vivo dimensioni e pesi dichiarati la fanno assomigliare parecchio al Varadero,e dato che ho avuto modo di muoverla in officina dove lavoro ti assicuro che c'ha 'na bella stazza.

In ogni caso ? un genere di enduro parecchio indicate nel lungo raggio,sopratutto autostradale dato il motorone da 1000cc,senza rinunciare alla comodit? (il Varadero ? un vero divano ) se quello ? il tuo obbiettivo allora questo genere fa per te,ma per un uso prevalentemente cittadino a m? di scooter pesacchiano.

Comunque si portano sicuramente,su quello non c'? dubbio visto che son pure bilanciate bene.

Originally posted by aciachi View Post
    io lavoro nell'officina del meccanico prototipista Aprilia che ha sviluppato RSV, Caponord e Futura.
    Non fa che parlare bene della millona di Noale, ma dice sempre che ? allo stesso livello del Varadero.
    Io resterei comunque sul 600/650 cc...IMHO ovviamente!
    Per? pi? "birra" in pi? nel motore non farebbe male....io direi sempre Africa Twin o SuperTener?,750 is the best way.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Oddio,poco pi? mica tanto....non ho mai avuto occasione di provarne una e nemmeno a spostarla ma vedendola dal vivo dimensioni e pesi dichiarati la fanno assomigliare parecchio al Varadero,e dato che ho avuto modo di muoverla in officina dove lavoro ti assicuro che c'ha 'na bella stazza.

In ogni caso ? un genere di enduro parecchio indicate nel lungo raggio,sopratutto autostradale dato il motorone da 1000cc,senza rinunciare alla comodit? (il Varadero ? un vero divano ) se quello ? il tuo obbiettivo allora questo genere fa per te,ma per un uso prevalentemente cittadino a m? di scooter pesacchiano.

Comunque si portano sicuramente,su quello non c'? dubbio visto che son pure bilanciate bene.

Per? pi? "birra" in pi? nel motore non farebbe male....io direi sempre Africa Twin o SuperTener?,750 is the best way.
      ti dir?...potessi permettermela senza problemi non ci penserei due volte...qui da me non c'? traffico e le strade sono belle e curvose.

e poi ho una paio di bei viaggi in mente nei prossimi 2/3 anni

Comment

• Font Size
        ti dir?...potessi permettermela senza problemi non ci penserei due volte...qui da me non c'? traffico e le strade sono belle e curvose.

e poi ho una paio di bei viaggi in mente nei prossimi 2/3 anni
        B? se c'hai da f? li viaggi con quella ce vai pi? che tranquillo....il proprietario della Varadero che avevo in officina me ne ha parlato molto bene sia a livello di comodit? che comportamento ciclistico,parrebbe a suo dire un bel giocattolone,e lui la usa tutti i giorni....sicuro che l'Aprilia avr? pure una ciclistica migliore date le grandi doti telaistiche di tutte le loro moto.

Ma l'Apriliona su che anni/prezzi l'hai trovata?

Comment

• Font Size
          B? se c'hai da f? li viaggi con quella ce vai pi? che tranquillo....il proprietario della Varadero che avevo in officina me ne ha parlato molto bene sia a livello di comodit? che comportamento ciclistico,parrebbe a suo dire un bel giocattolone,e lui la usa tutti i giorni....sicuro che l'Aprilia avr? pure una ciclistica migliore date le grandi doti telaistiche di tutte le loro moto.

Ma l'Apriliona su che anni/prezzi l'hai trovata?
          la caponord sui 3000? si trova...

Comment

• Font Size

Last edited by wrc; 27-11-09, 22:38.

Comment

• Font Size

correggimi...credo che moto simili a 35000 km abbiano finito il rodaggio....

Comment

• Font Size
                Minkia.. ..'ste Varadero manco hanno fatto il rodaggio,anche se mi puzzano un pochino 13000 e 18000Km in 9 e 10 anni....per? ce ne sono che le usano solo col caldo e poi in letargo.

http://www.moto.it/moto-usate/aprili...ml?msg=2221445

correggimi...credo che moto simili a 35000 km abbiano finito il rodaggio....
                Non proprio ma diciamo che sono comunque pochi,comunque a quelle cifre se "cantano" bene di motore un pensierino ce lo si pu? fare.

Comment

• Font Size
                  Minkia.. ..'ste Varadero manco hanno fatto il rodaggio,anche se mi puzzano un pochino 13000 e 18000Km in 9 e 10 anni....per? ce ne sono che le usano solo col caldo e poi in letargo.

Non proprio ma diciamo che sono comunque pochi,comunque a quelle cifre se "cantano" bene di motore un pensierino ce lo si pu? fare.
                  che intendi per non proprio?

ce ne sono mooolte in vendita a 60/70000.... quindi....credo si facciano bei km con quei motori...

Comment

• Font Size
                    che intendi per non proprio?

ce ne sono mooolte in vendita a 60/70000.... quindi....credo si facciano bei km con quei motori...
                    Nel senso che con 35000 Km non ? che abbia proprio finito il rodaggio ma quasi....comunque son gi? pi? credibili,ma sempre pochi.

Basta trattarlo bene e con qualsiasi motore si superano tranquillamente i 100000Km,poi quelli li son dei muli.

Comment

X
                    Working...
                    X