Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta endurona... consigliatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per? non da sottovalutare che mio zio ? conce ufficiale aprilia....

Comment

• Font Size
      Non ho letto tutto bene.
      Io consiglio Honda Dominator

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        per? non da sottovalutare che mio zio ? conce ufficiale aprilia....
        B?,allora ? sicuramente da tenere in considerazione....magari riesce anche a trovarti fuori un'occasione buona.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          B?,allora ? sicuramente da tenere in considerazione....magari riesce anche a trovarti fuori un'occasione buona.
          ci credo poco....c'ha certi prezzi

spero almeno in una manutenzione "giusta"....

honda dominator....vado a vedere bene...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            enduro enduro...ma ci faresti davvero le strade bianche...? scusa ma buttati su un vecchio indistruttibile Bandit, mega cupolino e via di gusto.
            Quoto: deve essere enduro per forza? Altrimenti, puoi dare un occhio a Yamaha FZ 750 o Honda VFR 750 pre-anni '90...

Comment

• Font Size
              per mille euro,
              io non avrei dubbi: africa twin, un mulo da paura, affidabilissimo

ne vedo ancora tantissime giro in vacanza (soprattutto in corsica), le comprano per pochi euro (soprattutto gli stranieri, francesi e tedeschi, noi siamo troppo fichetti.... ), e poi ci fannno le vacanze caricandole al massimo, li ammiro moltissimo.

L'unica alternativa che ti potrei trovare ? una Transalp del medesimo anno, magari quella con il disco al posteriore, altro mulo indistruttibile

ciao
              sid

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Quoto: deve essere enduro per forza? Altrimenti, puoi dare un occhio a Yamaha FZ 750 o Honda VFR 750 pre-anni '90...
                non vorrei andare su mezzi oltre fine 90...

il budget come dicevo prima deve stare entro i 3000? fra moto, tagliando e assicurazione (400?)

Comment

• Font Size
                  non vorrei andare su mezzi oltre fine 90...
                  E sbaglieresti, te lo dico io per esperienza diretta...
                  De gustibus, ovviamente ma se li scarti solo perch? pensi siano troppo vecchi sei fuori strada, credimi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    E sbaglieresti, te lo dico io per esperienza diretta...
                    De gustibus, ovviamente ma se li scarti solo perch? pensi siano troppo vecchi sei fuori strada, credimi
                    dici son mezzi che possono ancora dare tanto?

Comment

• Font Size
                      votato il s.tener?....ma io ti consiglio il Tener? 660...lo trovi a 2 lire....? ancora bello col doppio faro....consuma poco e d? meno rogne del fratellone 750

Ce l'ho avuto per 2 anni come seconda moto.....un vero mulo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        votato il s.tener?....ma io ti consiglio il Tener? 660...lo trovi a 2 lire....? ancora bello col doppio faro....consuma poco e d? meno rogne del fratellone 750

Ce l'ho avuto per 2 anni come seconda moto.....un vero mulo!
                        monocilindrico vero?

sbaglio o dovrebbe essere un filo pi? alto di sella?

io son toledino...ops...son piccino

Comment

• Font Size
                          io consiglio il bicilindrico.. pero considerate che un africa costa di piu di un supertenere... forse ? piu ricercata..

Comment

• Font Size
                            ci credo poco....c'ha certi prezzi

spero almeno in una manutenzione "giusta"....
                            Ah si?!

E per fortuna che ? tuo zio..

Confermo anch'io,se sono state trattate bene hanno parecchio da dare,ad esempio nel caso della Transalp non ? raro trovarne oltre i 100000Km ancora in buono stato e perfettamente funzionanti,come del resto vale per qualsiasi motore.

Tieni conto che c'? gente che gira ancora con moto anni '70-'80,e magari c'hanno pure meno problemi di quelle pi? recenti.

Originally posted by fabietto View Post
                            io consiglio il bicilindrico.. pero considerate che un africa costa di piu di un supertenere... forse ? piu ricercata..
                            Sicuramente il motivo ? questo.

Comment

• Font Size
                              Non te lo immagini neanche: fino al 2000 ho avuto un'FZ 750 del 1985 e, se ne trovi una in buone condizioni con 50-60000 km (e ce ne sono, tieni conto che ? stata prodotta fino ai primi anni '90 coi cerchi da 17"), secondo me ti soddisfa di pi? di qualunque endurona (su strada, ovviamente)

Comment

• Font Size
                                si forse hai ragione... per? ormai ho deciso per l'endurona....mi piace troppo il genere e l'idea di farmi qualche leggero sterrato mi piace non poco.

vedremo e ti ringrazio per il consiglio... ma la cerchia man mano si restringe

detta francamente guardo con sempre pi? interesse l'aprilia pegaso... ha (per quel poco che ho capito da quando ho aperto il post) un rapporto qualit? prezzo fenomenale)

poi se dovessi appassionarmi al "genere" nulla toglie che potrei in futuro acquistrare qualcosa di meglio...

Comment

X
                                Working...
                                X