per? non da sottovalutare che mio zio ? conce ufficiale aprilia....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scelta endurona... consigliatemi
Collapse
X
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postenduro enduro...ma ci faresti davvero le strade bianche...? scusa ma buttati su un vecchio indistruttibile Bandit, mega cupolino e via di gusto.
Comment
-
per mille euro,
io non avrei dubbi: africa twin, un mulo da paura, affidabilissimo
ne vedo ancora tantissime giro in vacanza (soprattutto in corsica), le comprano per pochi euro (soprattutto gli stranieri, francesi e tedeschi, noi siamo troppo fichetti.... ), e poi ci fannno le vacanze caricandole al massimo, li ammiro moltissimo.
L'unica alternativa che ti potrei trovare ? una Transalp del medesimo anno, magari quella con il disco al posteriore, altro mulo indistruttibile
ciao
sid
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostQuoto: deve essere enduro per forza? Altrimenti, puoi dare un occhio a Yamaha FZ 750 o Honda VFR 750 pre-anni '90...
il budget come dicevo prima deve stare entro i 3000? fra moto, tagliando e assicurazione (400?)
Comment
-
-
votato il s.tener?....ma io ti consiglio il Tener? 660...lo trovi a 2 lire....? ancora bello col doppio faro....consuma poco e d? meno rogne del fratellone 750
Ce l'ho avuto per 2 anni come seconda moto.....un vero mulo!
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postvotato il s.tener?....ma io ti consiglio il Tener? 660...lo trovi a 2 lire....? ancora bello col doppio faro....consuma poco e d? meno rogne del fratellone 750
Ce l'ho avuto per 2 anni come seconda moto.....un vero mulo!
sbaglio o dovrebbe essere un filo pi? alto di sella?
io son toledino...ops...son piccino
Comment
-
Originally posted by wrc View Postci credo poco....c'ha certi prezzi
spero almeno in una manutenzione "giusta"....
E per fortuna che ? tuo zio..
Originally posted by wrc View Postdici son mezzi che possono ancora dare tanto?
Tieni conto che c'? gente che gira ancora con moto anni '70-'80,e magari c'hanno pure meno problemi di quelle pi? recenti.
Originally posted by fabietto View Postio consiglio il bicilindrico.. pero considerate che un africa costa di piu di un supertenere... forse ? piu ricercata..
Comment
-
Originally posted by wrc View Postdici son mezzi che possono ancora dare tanto?
Comment
-
si forse hai ragione... per? ormai ho deciso per l'endurona....mi piace troppo il genere e l'idea di farmi qualche leggero sterrato mi piace non poco.
vedremo e ti ringrazio per il consiglio... ma la cerchia man mano si restringe
detta francamente guardo con sempre pi? interesse l'aprilia pegaso... ha (per quel poco che ho capito da quando ho aperto il post) un rapporto qualit? prezzo fenomenale)
poi se dovessi appassionarmi al "genere" nulla toglie che potrei in futuro acquistrare qualcosa di meglio...
Comment
X
Comment