Visto che ti serve un mezzo spartano e relativamente agile, eviterei da subito Africa e Supertènèrè, comodi si, ma pesanti quando si tratta di svicolare nel traffico o muoverli da fermi.
Poi, sopratutto l'Honda, stanno cominciando ad avere un buon valore come prossime moto d'epoca, a 1000€ diventa già difficile trovare qualcosa in forma.
Il KLE invece è un muletto, come buona parte dei mono jap, prendine uno in buone condizioni e non avrai grossi problemi, manutenzione contenuta, se la cavano bene anche sulle strade bianche, coi Dominator ho visto pure chi si addentrava nei boschi insieme a mono da enduro veri.
Il must di categoria però te l'hanno già consigliato, Transalp, il vantaggio di una moto molto popolare è che puoi spuntare ottimi prezzi su mezzi relativamente nuovi, poi sono letteralmente indistruttibili, bastano davvero i classici cambi olio, filtri e gioco valvole, comodi in 2 e per viaggiarci.
Poi, sopratutto l'Honda, stanno cominciando ad avere un buon valore come prossime moto d'epoca, a 1000€ diventa già difficile trovare qualcosa in forma.
Il KLE invece è un muletto, come buona parte dei mono jap, prendine uno in buone condizioni e non avrai grossi problemi, manutenzione contenuta, se la cavano bene anche sulle strade bianche, coi Dominator ho visto pure chi si addentrava nei boschi insieme a mono da enduro veri.
Il must di categoria però te l'hanno già consigliato, Transalp, il vantaggio di una moto molto popolare è che puoi spuntare ottimi prezzi su mezzi relativamente nuovi, poi sono letteralmente indistruttibili, bastano davvero i classici cambi olio, filtri e gioco valvole, comodi in 2 e per viaggiarci.
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