Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scelta endurona... consigliatemi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto che ti serve un mezzo spartano e relativamente agile, eviterei da subito Africa e Supertènèrè, comodi si, ma pesanti quando si tratta di svicolare nel traffico o muoverli da fermi.
    Poi, sopratutto l'Honda, stanno cominciando ad avere un buon valore come prossime moto d'epoca, a 1000€ diventa già difficile trovare qualcosa in forma.

Il KLE invece è un muletto, come buona parte dei mono jap, prendine uno in buone condizioni e non avrai grossi problemi, manutenzione contenuta, se la cavano bene anche sulle strade bianche, coi Dominator ho visto pure chi si addentrava nei boschi insieme a mono da enduro veri.

Il must di categoria però te l'hanno già consigliato, Transalp, il vantaggio di una moto molto popolare è che puoi spuntare ottimi prezzi su mezzi relativamente nuovi, poi sono letteralmente indistruttibili, bastano davvero i classici cambi olio, filtri e gioco valvole, comodi in 2 e per viaggiarci.
    Last edited by VicToR 1000; 21-11-09, 13:40.

Comment

• Font Size
      ...e poi del Transalp, viste le numerose vendite, trovi in caso + ricambi e accessori...IMHO!

Da non scartare che essendocene tanti, puoi spuntare prezzi più bassi...daideasta al ribasso!

Comment

• Font Size
        bene bene...

dimenticavo... io non vivo in citt?. traffico zero o quasi...

Comment

• Font Size
          la transalp da che anno ? diventata iniezione?

2001?

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            la transalp da che anno ? diventata iniezione?

2001?
            Ma il v strom no ?..
            a 2500 si trovano bene almeno cosi se lasci la tua solo pista non ti viene da piangere ogni volta che metti in moto

Il TS non ? nemmeno lontnamente paragonabile alla strom a partire dal motore a finire alla ciclistica...

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              Ma il v strom no ?..
              a 2500 si trovano bene almeno cosi se lasci la tua solo pista non ti viene da piangere ogni volta che metti in moto

Il TS non ? nemmeno lontnamente paragonabile alla strom a partire dal motore a finire alla ciclistica...
              dove stanno a 2500?

Comment

• Font Size
                dove stanno a 2500?

Eccone una..

Comment

• Font Size
                  non ho le password...cmq ci credo... ? un'ottima moto

ce l'ha un ragazzo che conosco..

Comment

• Font Size
                    non ho le password...cmq ci credo... ? un'ottima moto

ce l'ha un ragazzo che conosco..
                    questa la vendono a 2000 aspe che ti compi e incollo l'annnuncio

Comment

• Font Size
                      Super mega occasione .
                      Vendo v-strom 650 grigia di marzo 2004, due proprietari, tagliandata da 1700 km. Catena-corona-pignone did da 8 mila km. Gomme nuove(!) Battle Wing Bridgestone.
                      La moto ha 48 mila km.
                      Meccanicamente funziona perfettamente.
                      Carrozzeria: ha un segno a destra dovuto a una botta quasi da fermo, per fortuna. Nella botta ho piegato anche una delle forcelle, che ho ricomprato NUOVE.
                      Ha una rientranza nel serbatoio sempre a dx dovuta a un vandalismo in un parcheggio
                      Appena possibile posto le foto o le invio a chi ne fa richiesta.
                      La svendo perch? voglio realizzare subito per poter comprare un'altro 650 v-strom con ABS .
                      L'occasione ? davvero grande, la consiglio di cuore.

Ci lascio sopra:

paramotore givi
                      kaoko full throttle ( regolatore meccanico di velocit?)
                      telaietti per borse laterali kappa

Sul prezzo non lascio neanche un euro e non vendo accessori a parte. Grazie.

Ha un paio di bozzetti ..ma comunque il prezzo ci sta..se cerchi ne trovi a 2500 non preoccuparti per i km il motore a 50k ? nuovo ed in genere i propietari di questo tipo di moto non sono degli smanettoni e sono mooolto fissati con la manutenzione

Comment

• Font Size
                        mmm...potrebbe essere un'ottima alternativa, mi piace molto

mi do tempo fino a fine dicembre per far passare la scimmia e fare un acquisto sensato e non di impulso.

gennaio compro con le idee spero chiare.

Comment

• Font Size
                          Ma il v strom no ?..

beh cavolo il V--strom estetica a parte ? una Moto con la M maiuscola.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            beh cavolo il V--strom estetica a parte ? una Moto con la M maiuscola.
                            Bravo gabel..la v strom ? una moto che pu? piacere o no , ma sicuramente ? una moto di sostanza con cui fai tutto e lo fai bene(sterrati a parte..)

? veramente incredibile quello che ? capace di fare quella motina

Comment

• Font Size
                              Bravo gabel..la v strom ? una moto che pu? piacere o no , ma sicuramente ? una moto di sostanza con cui fai tutto e lo fai bene(sterrati a parte..)

? veramente incredibile quello che ? capace di fare quella motina
                              ha disintegrato tutti in 2 Alpenmaster...riviste corrotte finch? vuoi...ma due volte sono due volte...

e chiss?...magari quei Bridgestone su sterrato non son poi cos? male...

Comment

• Font Size
                                Guarda io ti consiglio una bmw hp2 enduro...
                                se per? opti x una di quelle in lista se pu? interessarti ho un amico che vende un kawa kle 500 cn 10000km come nuovo..
                                in caso manda mp.

Salutoni Matteo

Comment

X
                                Working...
                                X