Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rugby Test Match / Italia-Sud Africa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rugby Test Match / Italia-Sud Africa

ciao

Oggi ore 15.00 allo Stadio Friuli di Udine prestigiosa partita di rugby tra i nostri valorosi Azzurri della palla ovale ed i Campioni del Mondo del Sud Africa; i mitici Springboks

per chi non sar? allo stadio diretta della partita alle ore 15.00 su La7 o Sky Sport 2

Forza Azzurri, diamo battaglia per rendere il giusto e doveroso onore ai Campioni del Mondo

ettore
    Last edited by ett69; 21-11-09, 06:54.

• Font Size
    Oggi mi sono tenuto il pomeriggio libero per seguire la diretta su la7!

FORZA AZZURRI! CHE SIA UN MATCH GIOCATO CON ONORE COME SETTIMANA SCORSA!

Comment

• Font Size
      Se sono a casa quasi quasi lo guardo.. sempre meglio che quei 22 che prendono i miliardi per prendere a calci un pallone..

Comment

• Font Size
        uno sport che guardo ridendo...mi immagino lì dentro nella mischia e le mie orecchie sentono uno strano rumorino...

scraaak....scrakkk...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jenzo79 View Post
          Oggi mi sono tenuto il pomeriggio libero per seguire la diretta su la7!

FORZA AZZURRI! CHE SIA UN MATCH GIOCATO CON ONORE COME SETTIMANA SCORSA!
          Idem, mi son tenuto libero apposta

La guardo su sky, mi piacciono di pi? i commentatori

Forza Italia

Comment

• Font Size
            me la stò guardando anchio. ciao ettore

Comment

• Font Size
              vista pure io

ci sono state un paio di mete veramente belle

Comment

• Font Size
                ciao

bene cos?, anche se la sconfitta per qualsiasi sportivo (ancor + se di professione) non ? mai un evento piacevole

finalmente oltre alla solita impagabile mischia di ferro si sono visti anche sprazzi di gioco alla mano ed una meta

peccato per gli errori nei calci, nei drop e nei calci di spostamento cosa abbastanza strana per un popolo pedatorio come il nostro

continuando cos? prosegue il lavoro di avvicinamento alle nazionali + titolate, ma non bisogna mollare e bisogna continuare cocciutamente a scornarsi coi + forti

ettore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao

bene così, anche se la sconfitta per qualsiasi sportivo (ancor + se di professione) non è mai un evento piacevole

finalmente oltre alla solita impagabile mischia di ferro si sono visti anche sprazzi di gioco alla mano ed una meta

peccato per gli errori nei calci, nei drop e nei calci di spostamento cosa abbastanza strana per un popolo pedatorio come il nostro

continuando così prosegue il lavoro di avvicinamento alle nazionali + titolate, ma non bisogna mollare e bisogna continuare cocciutamente a scornarsi coi + forti

ettore
                  Bella Ettore,

condivido, anche se il risultato avrebbe potuto essere piú pesante se non fosse stato per gli errori del Sudafrica (anche nel gioco, vedi passaggi clamorosamente mancati).
                  Stavolta, voto 9 al cuore e al comportamento in campo (solitamente, l'Italia mi sembra una delle squadre meno disciplinate, cosa che invece oggi non mi è parso: bene cosí!), 8 alla mischia (anche se il SA è stato pari a noi complessivamente...) e 6 all'assetto tattico, ancora da migliorare: cmq è vero, per farlo, dobbiamo assolutamente incontrare i piú forti!
                  Forza azzurri!!!
                  Last edited by Torakiky; 23-11-09, 08:49.

Comment

X
                  Working...
                  X