Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riviste...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da quando viaggio spesso in aereo il mio consumo di riviste ? notevolmente aumentato..
    il problema ? che poi non ho tempo per leggerle una volta arrivata a destinazione!
    cmq, sono le solite riviste del perfetto dessaiGner: AD, ottagono, abitare ...
    diciamo che di solito mi faccio guidare dai titoli e dagli argomenti trattati non avendo una particolare affezione per alcuna di esse..

ah..la settimana enigmistica vale?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      ecco

ti dico che ho parlato ma non per mie conoscenze personali, ma per alcune voci di un discorso che ho sentito dire da alcuni pr che lavorano per agenzie di comunicazione e pr.
      sincera...non ho provato a cercare su internet quanto questa affermazione possa essere vera..per? mi poteva sembrare verosimile in quanto ho pensato che su internet le informazioni ci sono (anche approfondite) e questo potrebbe aver sostituito l'uso di giornali o libri, anche solo in parte.

per? ovviamente se tu ci lavori e mi smentisci tutto, allora ritiro tutto quello che ho detto e chiedo venia per tutte le mie cavolate

cmq siamo in due...bene o male conosco persone che acquistano giornali e riviste e quindi io non ne acquisto praticamente mai
      attenzione non ? che smentisco e dico che quel che ho scritto ? legge eh?
      ho solo riportato un ragionamento dell'ambiente che conosco, ma il mio ambiente non ? mica il mondo intero
      sarebbe interessante capire di cosa parlavano i pr in questione, se di un settore specifico o cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post

urca se vale!!! io la adoro ma la compro solo d'estate quando vado al mare

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post

la migliore rivista del mondo

vale proprio la pena spendere quei soldi!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            attenzione non ? che smentisco e dico che quel che ho scritto ? legge eh?
            ho solo riportato un ragionamento dell'ambiente che conosco, ma il mio ambiente non ? mica il mondo intero
            sarebbe interessante capire di cosa parlavano i pr in questione, se di un settore specifico o cosa
            b?, tu in particolare di che ambiente parli?

perch? in effetti a pensarci bene ogni settore ? a s?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              b?, tu in particolare di che ambiente parli?

perch? in effetti a pensarci bene ogni settore ? a s?...
              rcs (diecicaratteri)

Comment

• Font Size
                compro raramente riviste e giornali...ma le mie preferite sono masterbike e moto hi power

Comment

X
                Working...
                X