Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
meth....non ho la tua mail...!!! per il conto corrente chiedi a Dav. i soldi li mandi a lui.
per tutti gli altri il modulo dovrebbe essere nelle rispettive mail!!!
Dai..se tutto va' bene per la prossima settimana mando il vaglia con i 100 euro a Davide per la tuta in pelle.
Non e' per me,ma per un amico,cosi' si espande la novella DDG!
Ricevuto il modulo ed ? semplicissimo, almeno cosi mi sembra anche se non ho provato a prendere le misure.
ci sono due punti non chiari per? che scrivo qua sotto.
15- Lunghezza Vita (a schiena piegata)
dov'? nel disegnino? come la misuro?
18-17 Lunghezza Cavallo
allora.. come dire... il punto 18 sta li e il punto 17 invece ? alla caviglia, che cavallo strano ?? sicuramente l'ho interpretato male io, mi spiegate meglio?
meth....non ho la tua mail...!!! per il conto corrente chiedi a Dav. i soldi li mandi a lui.
per tutti gli altri il modulo dovrebbe essere nelle rispettive mail!!!
Lith adesso dovrebbe trovarsi nel profilo cmq e matteoz@freemail.it
io metterei un po' sponsor poi la farei rossa bianca nera,la cosa piu' importante se nelle maniche e gomiti si puo' mettere un po' piu' di rinforzi,sono le parti che in teoria toccano prima
Inviatemi le misure compilando il modulo, chi non ce l'ha glielo invio io...inviatelo a me e non alla speed, perch? sar? io a portare tutti i moduli e descrizione della tuta.
P.S. Chi non ha dato la caparra, si ricordi che ha tempo fino al 31 poi non accetteremo pi? nessuno, per spedirla chiedete a Mito...
Comment