Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Denti piu bianchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Emassi78, no. Non diventano gialli prima. E' importante per 48-72 ore dopo il trattamento NON fumare, bere caffè o thè, nè mangiare alimenti a forte potere colorante (fragole, carote e more ad esempio). Che si indeboliscono...si e no. I prodotti che usano i dentisti han fluoro (le whitestrips non ricordo...passati troppi anni da quando ho studiato assieme alla ex) e i più seri ti danno il fluoro da usare per qualche giorno dopo il trattamento.
    AVVERTENZA. I denti hanno diverse gradazioni di colore, in gergo PASTA del dente. La pasta gialla normalmente è la più resistente, la bianca la più delicata. Normalmente Chi ha la pasta gialla non potrà mai avere un bianco da Hollywood. Beh...c'è sempre Photoshop...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR View Post
      Emassi78, no. Non diventano gialli prima. E' importante per 48-72 ore dopo il trattamento NON fumare, bere caff? o th?, n? mangiare alimenti a forte potere colorante (fragole, carote e more ad esempio). Che si indeboliscono...si e no. I prodotti che usano i dentisti han fluoro (le whitestrips non ricordo...passati troppi anni da quando ho studiato assieme alla ex) e i pi? seri ti danno il fluoro da usare per qualche giorno dopo il trattamento.
      AVVERTENZA. I denti hanno diverse gradazioni di colore, in gergo PASTA del dente. La pasta gialla normalmente ? la pi? resistente, la bianca la pi? delicata. Normalmente Chi ha la pasta gialla non potr? mai avere un bianco da Hollywood. Beh...c'? sempre Photoshop...
      si ovvio,io intendevo denti ingialliti da fumo

28-72 senza fumare? azz io passo

Comment

• Font Size
        ahahah! Dai un po' di forza d'animo! Comunque prova a fumare prima delle 48 ore se sei fortunato piuttosto di sentire il LANCINANTE DOLORE da sbalzo termico con il fumo della sigaretta ti spaccheresti i denti sul lavandino. Ah...lo stesso vale con il gelato...ma quello anche 72 ore dopo è ancora valido come DOLORIFICO!

La fonte? Beh...di sbiancamenti aggratis ne ho fatti 3

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALPINESTARS View Post
          Ragazzi beve 2l di Latte .......500ml per quattro cicli e siete a posto.
          E avrete i risultati ben sperati !!

oppure abbronzatevi il viso vedrete che i denti sembreran pi? bianchi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            buzzyyyyyyyyyyyyyyyy mi era sfuggito !!!!!
            "IL MIO FUTURO SUOCERO" ????????????????? EHHHHHHHHHHHHHHHH????????
            TI SPOSI????????'
            hahaha no dai era per dire ... Parlo cos? per abitudine ... perch? sono quasi 7 anni che stiamo insieme (grattatina di rito )
            Comunque priiiiiima mi laureo ... pooooooi mi godo qualche anno di meritato cazzeggio e poi se ne parla

Emassi78, no. Non diventano gialli prima. E' importante per 48-72 ore dopo il trattamento NON fumare, bere caff? o th?, n? mangiare alimenti a forte potere colorante (fragole, carote e more ad esempio). Che si indeboliscono...si e no. I prodotti che usano i dentisti han fluoro (le whitestrips non ricordo...passati troppi anni da quando ho studiato assieme alla ex) e i pi? seri ti danno il fluoro da usare per qualche giorno dopo il trattamento.
            AVVERTENZA. I denti hanno diverse gradazioni di colore, in gergo PASTA del dente. La pasta gialla normalmente ? la pi? resistente, la bianca la pi? delicata. Normalmente Chi ha la pasta gialla non potr? mai avere un bianco da Hollywood. Beh...c'? sempre Photoshop...
            Alla massima gradazione i denti sono se illuminati di notte sono fosforescenti ... ovviamente i dentisti che assecondano questi pazienti non sono molto corretti ...

Comment

• Font Size
              buzzy84...fra un po' te li sbiancheranno come ordinare i fanali allo xeno...li vuole i denti bianchi a 4300k...gialli a 1800k oppure li preferisce violetti a 10000k?

Comment

• Font Size
                vedi sotto..
                Last edited by ERGAL; 21-11-09, 00:20.

Comment

• Font Size
                  Io feci da cavia al mio dentista...qualche anno fa.
                  Ho una gradazione molto scura di colore...(ma molto..)..addiruttura fuori scala.
                  Il trattamento non diede che miseri risultati nel mio caso.
                  Per contro...la lampada mi cuocette le gengive...e i denti diventarono ipersensibili per 4 giorni....ma con fitte interne talmente forti...che a momenti finisco al pronto soccorso..
                  Varia da caso a caso..ma io non ripeterei mai l'esperienza.

Comment

• Font Size
                    Ergal...4 giorni...al freddo spero! Perchè io al freddo 4 giorni ero sensibile si...ma da cavarmi i denti come te! Gengive cotte? Non male io volevo farmi le foto alle gengive...ma me le fece la mia ex e ce le ha lei...belle PALLIDE...

Ergal...comunque il risultato fu misero non perchè non funzionasse..ma perchè evidentemente hai una salute dentale di ferro, te li lavi con cura e non mangi/bevi/fumi troppo

Comment

• Font Size
                      Ergal...4 giorni...al freddo spero! Perchè io al freddo 4 giorni ero sensibile si...ma da cavarmi i denti come te! Gengive cotte? Non male io volevo farmi le foto alle gengive...ma me le fece la mia ex e ce le ha lei...belle PALLIDE...

Ergal...comunque il risultato fu misero non perchè non funzionasse..ma perchè evidentemente hai una salute dentale di ferro, te li lavi con cura e non mangi/bevi/fumi troppo
                      Guarda non mangiavo...non bevevo...acqua tiepida e basta.
                      Ho passato 4 giorni di inferno, le fitte mi partivano spontanee senze motivo...da piegarmi in due e urlare come un pazzo.
                      Non perchè bevessi roba fredda o calda...mi venivano improvvisamente senza motivo.
                      Era come avere dei fili elettrici in bocca collegati tra denti e cervello...un'esperienza agghiacciante se ci ripenso, mi pare di intuire che puoi capire cosa provavo...
                      Altri miei parenti hanno fatto da cavia al dentista in questione...alcuni hanno sofferto un po..altri meno...nessuno come me.
                      poi il dentista all'ennesima mia teleonata mi prescrisse delle bustine da sciogliere nell'acqua...ed in un paio di giorni mi passò tutto.
                      A distanza di mesi comunque ogni tanto...mi partiva una di quelle fitte...ogni tanto...che mi faceva correre in bagno...dalla fifa di ripetere l'esperienza...
                      Poi finirono...e non tornarono mai più.
                      Comunque secondo lui pur restando fuori scala...avevo guadagnato due gradazioni...secondo me erano uguali a prima.
                      p.s. il dentista in questione...è mio zio comunque...
                      Last edited by ERGAL; 21-11-09, 21:43.

Comment

X
                      Working...
                      X