Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Denti piu bianchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ciao buks.. senza star a cercare cose strane io ho usato le AZ whitestrips.. all'inizio ero scettica ma visti i risultati molte persone vicino a me le hanno comprate.. poi avevo la possibilit? ho chiesto anche ai dottorandi odontoiatri con cui faccio la tesi e mi hanno detto che in effetti funzionano davvero, la differenza con il trattamento del dentista ? che il dentista ti sbianca tutti i denti e le whitestrips solo quelli davanti..
    ma io sono rimasta molto molto soddisfatta
    Isa ... confermo che le whitestripes funzionano perch? basate sullo stesso principio attivo del "trattamento sbiancante" dal dentista ... le due cose differiscono in:
    - concentrazione
    - mancanza del calco dei denti

Il trattamento dal dentista funziona cos?:
    - ti fanno il calco per i denti
    - fanno il primo trattamento con calco e una concentrazione altissima di prodotto per una mezzora
    - per una/due settimane di notte dormi con il calco con dentro la sostanza sbiancante

Se i denti sono perfetti come i tuoi vanno bene le white ma quando cominciano a diventare giallini seve il trattamento.

Il mio futuro suocero ? dentista e quindi mi ha spiegato bene come funziona il tutto ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      secondo me e' come quelle pubbicita' che arrivano via mail...
      in cui ti dicono che se assumi quel determinato prodotto, il tuo lombrichino diventa una anaconda....

son scelte...

io nn ho ancora avuto il coraggio di provare.....
      "How to enlarge your penis" ...
      La peggiore era quella con un'affare metallico tipo gabbia per il ciccio che te lo teneva in trazione per allungarlo ... masticazz

Comment

• Font Size
        ciao buzzy...
        ? chiaro che il dentista fa un lavoro fatto meglio.. per? io non avrei mai speso 250e passa euro per farmi sbiancare quando con met? scatola di whitestrips ho raggiunto un bianco molto brillante.. ? chiaro come dici tu a che danno devi rimediare... per? ? un ottimo compromesso e funzionano molto bene.. infatti le ricomprerei subitissimo

Comment

• Font Size
          buzzyyyyyyyyyyyyyyyy mi era sfuggito !!!!!
          "IL MIO FUTURO SUOCERO" ????????????????? EHHHHHHHHHHHHHHHH????????
          TI SPOSI????????'

Comment

• Font Size
            è una bufala per vendere

Comment

• Font Size
              buzzyyyyyyyyyyyyyyyy mi era sfuggito !!!!!
              "IL MIO FUTURO SUOCERO" ????????????????? EHHHHHHHHHHHHHHHH????????
              TI SPOSI????????'
              le az le trovo in supermercato o farmacia?

Comment

• Font Size
                ciao buks.. senza star a cercare cose strane io ho usato le AZ whitestrips.. all'inizio ero scettica ma visti i risultati molte persone vicino a me le hanno comprate.. poi avevo la possibilit? ho chiesto anche ai dottorandi odontoiatri con cui faccio la tesi e mi hanno detto che in effetti funzionano davvero, la differenza con il trattamento del dentista ? che il dentista ti sbianca tutti i denti e le whitestrips solo quelli davanti..
                Appoggio anch'io le AZ whitestrips.Ho fatto un ciclo un anno fa e sono rimasto molto soddisfatto.Appena ho tempo le comprer? di nuovo

PS Prova a cercarle su ebay se hai intenzione di provarle perch? ci sono delle ottime offerte.

Comment

• Font Size
                  io ho uno degli incisivi superiori devitalizzato
                  ora sta diventando un pò più scuro degli altri
                  voi avete mai avuto questo prob
                  secondo voi gli sbiancanti fan qualcosa
                  il dntista mi ha detto che bisognerebbe fare delle sbiancature interne al dente mha

Comment

• Font Size
                    le az si trovano o in farmacia o nei supermercati forniti oppure su ebay ci sono buone offerte.

Comment

• Font Size
                      Ragazzi beve 2l di Latte .......500ml per quattro cicli e siete a posto.
                      E avrete i risultati ben sperati !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALPINESTARS View Post
                        Ragazzi beve 2l di Latte .......500ml per quattro cicli e siete a posto.
                        E avrete i risultati ben sperati !!
                        ah si'... risolvete anche i problemi di stitichezza cosi'

Comment

• Font Size
                          Ragazzi...il trattamento di sbiancamento andatelo a fare dal dentista. La mia ex era igienista dentale...richiedete sempre che l'assistenza alla poltrona venga fatta da personale qualificato (l'assistente alla poltrona NON pu? mettervi le manine in bocca...solamente igienisti, odontoiatri & medici chirurghi con specializzazione), in quanto il trattamento non ? atossico per le mucose. I denti vengono sensibilizzati per qualche periodo (un paio di giorni?) ma con il fluoro (che un dentista serio vi dar?...) si attenua fortemente.
                          Il costo elevato lo ? anche...solo per la materia prima. La mia ex spendeva per ogni kit circa 60€. Normale che noi lo paghiamo 250 (normalmente 300 )
                          Le white strips etc. erano tesi di laurea di un ragazzo che si ? laureato assieme alla mia ex, e dimostrava che le strips sbiancano circa il 50% meno di un trattamento professionale. NON comprate kit sbiancanti su internet con perossido di ossigeno sopra al 38%, danneggereste i vostri denti e, soprattutto, se avete impianti dentali rischiate grosso con i perni in titanio (era la tesi della mia ex ).
                          Ultima raccomandazione, fatevi mettere dal dentista una mascherina per le vostre gengive. Eviterete di farvele sbiancare dal principio attivo...anche perch? vi rimarrebbero bianche (e quando dico bianche...? perch? ho fatto da cavia per le foto della tesi ahah) per circa un mesetto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            detto da uno che ha quella frase in firma, poi

gia' che ci sei, aggiungi anche questa
                            "There are 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't..."
                            ahahah

Originally posted by |KC| View Post
                            ah si'... risolvete anche i problemi di stitichezza cosi'
                            Beh, se il latte lo si beve freddo di frigo i denti diventano pi? bianchi, insieme al colorito del viso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lince View Post
                              Beh, se il latte lo si beve freddo di frigo i denti diventano pi? bianchi, insieme al colorito del viso
                              Dopo 5 minuti per? il latte lo rivedi. Da sopra e/o da sotto

Comment

• Font Size
                                ma e' vero che sia queste strisce che il trattamento dal dentista indeboliscono i denti e poi una volta diventati piu' bianchi e' anche piu' facile che ridiventino giallini?

e' vero che hai fumatori e' sconsigliato?appunto per quello che dicevo sopra?

Comment

X
                                Working...
                                X