Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me sa tanto di pubblicità fine a se stessa tipo quelle miracolose dimagranti
se dovessi fare un trattamento simile (e lo farò di sicuro l'anno prossimo) andrei dal dentista
però isa aveva provato un prodotto simile e aveva dato buoni risultati, ma penso che sia soggettivo (com'è soggettivo anche quello fatto dal dentista)
confermo: puzza tanto di "post fuffa"
comunque, dato che si possono anche ordinare i prodotti "trial", si puo' anche provare e vedere
mal che vada, il dentista provvedera' ad installare una comoda dentiera
Quoto!
La cosa che puzza ancora di pi? ? che il prodotto ? si gratuito ma le spese di spedizione no e, "stranamente" , le devi pagare in anticipo tramite carta di credito....
L'unico modo EFFICACE di sbiancarsi i denti ? fare il relativo trattamento dal dentista con tanto di impronta fatta su misura ... costa e funziona. L'unica controindicazione ? che i denti durante il trattamento si ipersensibilizzano e fanno male MA dipende da persona a persona.
secondo me e' come quelle pubbicita' che arrivano via mail...
in cui ti dicono che se assumi quel determinato prodotto, il tuo lombrichino diventa una anaconda....
ciao buks.. senza star a cercare cose strane io ho usato le AZ whitestrips.. all'inizio ero scettica ma visti i risultati molte persone vicino a me le hanno comprate.. poi avevo la possibilità ho chiesto anche ai dottorandi odontoiatri con cui faccio la tesi e mi hanno detto che in effetti funzionano davvero, la differenza con il trattamento del dentista è che il dentista ti sbianca tutti i denti e le whitestrips solo quelli davanti..
ma io sono rimasta molto molto soddisfatta
Comment