Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il vostro sogno nel cassetto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    ...si è mai realizzato?
    E' ancora lì?
    Non avete sogni nel cassetto?
    Non avete il cassetto...?!

Dai raccontiamo...!
    Nessun sogno nel cassetto. a parte le cose troppo fantasiose.
    mi piacerebbe solo essere SICURO che tutto continuasse (economicamente) così...
    Last edited by gabelbrucken; 21-11-09, 09:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      E vabbe', ma tu, non dici nulla ???

Credimi se ti dico che ci sto ancora riflettendo...

Comment

• Font Size
        un po' capisco LITLOPANG...
        mi lascia spiazzato questo topic.
        Ogni cosa che ho raggiunto non me l'ero certo prefissata...n? particolarmente desiderata in effetti...
        deve essere la mancanza di un sogno che rende la mia vita tiepida e senza particolari alti e bassi...

Comment

• Font Size
          Non ho tempo di avere un cassetto.

Sono troppo impegnato a vivere davvero per perdere tempo a sognare.

Comment

• Font Size
            per ora, tutto ciò che era prefissato è stato raggiunto...ma ce ne sono altri WIP...

Comment

• Font Size
              Diciamo che sogni veri e propri non ne ho, solo bei desideri...
              ma la vera felicit? ? vivere ogni giorno questa vita

Comment

• Font Size
                il mio sogno di correre l'ho raggiunto....e mi viene in mente una frase che scrisse Jetpipe o Alexab parlando del loro periodo in accademia: "volli fortissimamente volli"...
                certo lo so....erano sogni da 18enne....molto piu' effimeri (ma non per questo difficili da realizzare...)

per gli altri sogni...sono nella stessa situazione di Ayrton.....WIP (e qui non basta solo il "volli fortissimamente volli", ma ho paura che ci voglia anche qualche botticina di culo )
                vabè...."noi tireremo diritto"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  un po' capisco LITLOPANG...
                  mi lascia spiazzato questo topic.
                  Ogni cosa che ho raggiunto non me l'ero certo prefissata...n? particolarmente desiderata in effetti...
                  deve essere la mancanza di un sogno che rende la mia vita tiepida e senza particolari alti e bassi...

dipende....un sogno non necessariamente la rende bollente/iced o piena di alti e bassi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77 View Post
                    il mio sogno di correre l'ho raggiunto....e mi viene in mente una frase che scrisse Jetpipe o Alexab parlando del loro periodo in accademia: "volli fortissimamente volli"...
                    certo lo so....erano sogni da 18enne....molto piu' effimeri (ma non per questo difficili da realizzare...)

per gli altri sogni...sono nella stessa situazione di Ayrton.....WIP (e qui non basta solo il "volli fortissimamente volli", ma ho paura che ci voglia anche qualche botticina di culo )
                    vab?...."noi tireremo diritto"
                    Il culo serve in qualunque situazione (non fosse altro che il culo di avere la salute) ... ma aiutati che il ciel ti aiuta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ma pi? alti e bassi di te cosa vorresti ? Suicidi e resurrezioni ? Minkia leggevo con psycoalien passavi dall'inferno al paradiso in pochi minuti ed ora reputi di non avere alti e bassi ?

Comment

X
                      Working...
                      X