Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il cassetto ce l'ho, anzi mi avanzano
E' ancora li
Non si è ancora realizzato, in quanto, ancora non ho un figlio
Il resto, come sogno è tutto un "must"
Finora sono sempre riuscito a realizzare tanti dei miei desideri...i sogni di bambino come la macchina e la moto, e altre cose... ora fra tutti resta il più grande (tra quelli che dipendono solo da me), la casa. Tempo un paio d'anni e dovrei aver raggiunto anche quello.
tanti desideri, alcuni realizzati quando è stato possibile, alcuni in cantiere e altri semplicemente rimandati... ma nessun "vero" sogno nel cassetto!
preferisco vivere così, di quotidianeità e cose "a portata" piuttosto che inseguire un sogno che non mi farebbe apprezzare quel che ho
tanti desideri, alcuni realizzati quando è stato possibile, alcuni in cantiere e altri semplicemente rimandati... ma nessun "vero" sogno nel cassetto!
preferisco vivere così, di quotidianeità e cose "a portata" piuttosto che inseguire un sogno che non mi farebbe apprezzare quel che ho
ciao
Brava Daniela,
una fanciulla davvero da sposare subito,
il 90% suppongo e spero
come sogno abbia la classica "casa nella prateria..."
moglie figli felicita'
fino a poco tempo fa idem, ora sogno di essere sereno non mi importa se solo o accompagnato e vorrei 500? in piu' al mese, mi basta questo ovviamente con la salute *** volendo..
Comment