Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il trans Brenda morta carbonizzata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    io so per certo che non sono a tenuta stagna però sul recupero dati non saprei ...
    Ci sono delle aziende specializzate nel recupero di dati da disco fisso anche se finisse sotto a un camion

Recovery Italia è una azienda italiana specializzata nel recupero dei dati da dispositivi di memorizzazione dati danneggiati come hard disk drive,pen drive,server,NAS,RAID e smartphone
    Last edited by alepan; 20-11-09, 14:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      dai l'han fatta davvero sporca. ? difficile che questo omicidio (e non ditemi che ? un incidente) non sia legato alla storia dei politici..
      fa che non salti fuori che avessero il pendolo anche le regaz di villa certosa...
      se no mi scende un mito!!!!!

Comment

• Font Size
        Che sia na porcata non indifferente e' palese!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          assolutamente no...

ma ho parte dei parenti emigrati...quindi parlo con abbastanza cognizione di causa....

l'Italia ? bella e bla bla bla....ma per chi crede in alcuni valori...certe zone (tra le quali la mia) stanno diventando invivibili....ergo...gi? ho diversi problemi...e il sangue amaro per i miei compaesani non me lo faccio davvero...
          preferisco uno stato che ti dia lavoro e che abbia giustizia...sia moderno e creda nei giovani come leva per il futuro....
          sinceramente non capisco chi subisce la vita!!!
          davvero veh...
          cavolo ma se no stato non va bene.. ma mollate!!!

boh io vedo ad esempio un mio amico e' partito "alla vecchia" london
          prima cameriere, ora aiuto cuoco.
          oh e' felice....

star qua a lagnarsi ogni 3 per 2
          di questa italietta...
          mah mi rattrista per la vita di coluic he si lagna...
          ma davvero, pensaci nn ci vuole molto finche sei giovane...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alepan View Post
            Ci sono delle aziende specializzate nel recupero di dati da disco fisso anche se finisse sotto a un camion

http://www.recoveryitalia.it/?gclid=...FUOFzAod31i3lg
            Si ... anche se non v'? sempre certezza di poter recuperare il tutto .

Comment

• Font Size
              Chiaro, chiaro, ma credo che se il disco resta integro e finisce nell'acqua non sia sto grosso problema

Comment

• Font Size
                + che altro se l'han fatto per eliminare i dati, l'avran fatto con gli accorgimenti del caso...
                non penso sian dei trufaldini che fan le cose a casaccio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  davvero veh...

oh e' felice....

di questa italietta...
                  Certo che tu sei bastian contrario eh

se si dice "w l'italia" te ne sortisci con frasi d'effetto per denigrarla

Se ci si lamenta di alcune problematiche te ne esci con quest'ultimo tuo intervento ...

Minkia non si puo' piu' parlare

Comment

• Font Size
                    Chiaro, chiaro, ma credo che se il disco resta integro e finisce nell'acqua non sia sto grosso problema
                    figurati se nn ci han dato na smartellatina

Comment

• Font Size
                      Certo che tu sei bastian contrario eh

se si dice "w l'italia" te ne sortisci con frasi d'effetto per denigrarla

Se ci si lamenta di alcune problematiche te ne esci con quest'ultimo tuo intervento ...

Minkia non si puo' piu' parlare
                      no nn son bastian contrario
                      ma, sinceramente, boh lamentarsi di tutto, tasse, clandestini, poco lavoro ecc ecc...
                      boh.. non penso serva...
                      o almeno di rado senti parlare di itaglietta da parte mia. io direi quasi mai.

ok qualcosa puo non andarmi, una due tre cose... ma pressoche tutto, boh... io avrei mollato da mo...

in piu nn si tratta di esser bastian contrario... perche se tutti avessimo la stessa idea, i topic si fermerebbero al secondo post, o al limite sarebbero dei semplici QUOTO!

tornando al mio commento, e' che sinceramente io, se qualcosa nn mi va o cerco di migliorarlo, o se vedo che il mio stato fa cosi schifo, sincerametne mi sarei trasferito da mo.

restare e lamentarsi per altri 60 anni, perche la vita media e' di 80... non mi ispirerebbemolto!
                      Last edited by sgamino81; 20-11-09, 14:39.

Comment

• Font Size
                        figurati se nn ci han dato na smartellatina
                        Io mi son basato su quello detto da Foglio, il resto nun sacciu
                        Fossi stato io lo avrei portato via il notebook
                        Last edited by alepan; 20-11-09, 14:40.

Comment

• Font Size
                          Io mi son basato su quello detto da Foglio, il resto nun sacciu
                          Fossi stato io lo avrei portato via il notebook
                          si in effetti nn ho capito perche nn l'han portato via
                          mah...

Comment

• Font Size
                            si in effetti nn ho capito perche nn l'han portato via
                            mah...
                            Anche perch? avendolo immerso nel lavandino ? stato come dire: ? qu? che dovete cercare

Comment

• Font Size
                              Dal Corriere della SeGa...

Trovato morto il trans Brenda
                              La procura: omicidio volontario

Il viado ucciso da esalazioni da fumo di un rogo nel suo seminterrato. Trovato borsone con liquido infiammabile

ROMA - Il corpo del transessuale Brenda, coinvolto nella vicenda di Piero Marrazzo, ? stato trovato senza vita all'interno di un seminterrato trasformato in appartamento in via Due Ponti 180 a Roma stamani. I magistrati che indagano sulla morte del transessuale stanno lavorando sull'ipotesi di omicidio volontario. Nell'abitazione di via Due Ponti c'? stato un sopralluogo con il procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo ed il sostituto Rodolfo Sabelli, titolari dell'inchiesta sul caso Marrazzo, il procuratore aggiunto Filippo Laviani, cui sono delegati i casi di omicidio, ed il sostituto Pierluigi Cipolla, magistrato di turno. In Questura sono sentiti decine di trans, conoscenti e vicini di casa. La transessuale Natalie, lasciando la sua abitazione di via Gradoli ha detto: ?Sono tranquilla. Non ho paura perch? non ho fatto nulla?.

E poi ancora: ?Non ero amica di Brenda non l'ho mai conosciuta. Non so se l'hanno uccisa?

PC NELL'ACQUA - La Procura ha disposto l'autopsia sul corpo del trans. Gli inquirenti hanno anche disposto gli esami tossicologici. Nel corso del sopralluogo compiuto dai magistrati ? stato sequestrato un computer. Si tratterebbe del pc di Brenda ed ? stato trovato nel lavandino dell'appartamento, bagnato come se fosse stato immerso in acqua. Il particolare, rivelato da fonti investigative, farebbe supporre ad un gesto volontario per rendere il pc inutilizzabile. Il computer ? stato portato via dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Roma. Verranno effettuati accertamenti su eventuali file contenuti nel personal computer di Brenda.

MORTA PER SOFFOCAMENTO - Sembra che nell'appartamento di via due Ponti Brenda non ricevesse i clienti. Il corpo di Brenda non presenta segni di violenza. Potrebbe essere morta per soffocamento da fumo. Secondo quanto si apprende, l'appartamento ? costituito da un unico ambiente con una finestra, angolo cottura e un letto, e poi un bagnetto. Una stanza ampia circa 20 metri quadrati con una scala che porta ad un piccolo soppalco. E proprio l? sopra, riversa in terra, sarebbe stata rinvenuta Brenda, seminuda. Un'abitazione arredata in modo definito squallido da chi ha potuto vederla, alla quale si accede tramite una porta in ferro arancione, come le altre del pianerottolo al piano ammezzato dell'edificio di via di Due Ponti 180.
                              L'identificazione certa di Brenda avverr? solo attraverso l'esame autoptico. Nell'appartamento pare siano state trovate le valigie pronte. Vicino al corpo trovata una bottiglia di whisky.

IL BORSONE - L'incendio potrebbe essere partito da un borsone trovato proprio vicino alla porta d'ingresso del seminterrato. Sul borsone ? stata trovata una sostanza capace di generare una combustione lenta. Questo quanto si ? appreso stando ai primi rilievi dei vigili del fuoco che sono stati chiamati sulla base di una segnalazione di fumo proveniente dalla casa del trans.

?L'HANNO AMMAZZATA? - ?L'hanno ammazzata, non so chi. Stava male psicologicamente, voleva tornare in Brasile: ora devono trovare chi ha fatto tutto questo?. Visibilmente scossa, Barbara, un transessuale brasiliano, parla dell'amica Brenda. ?Ieri con Brenda ci siamo incontrati in un parcheggio, abbiamo bevuto un bicchiere di Ballantyne, poi l'abbiamo lasciata in casa a vedere la televisione?, dice Barbara. Il trans brasiliano ha affermato inoltre che ?n? polizia n? carabinieri hanno fatto nulla? spiegando che ?tutti i trans che abitano in questa zona sono a rischio di morte, abbiamo molta paura dei romeni?.

?INQUIETANTE?- ?? inquietante?. Cos? Luca Petrucci, legale di Piero Marrazzo, commenta la morte. ?Bisogna indagare -dice Petrucci- per vedere se c'? qualcosa di pi? grosso di quel che sia gi? emerso?. ?Non posso pensare - ha aggiunto - che la settimana scorsa questa persona ? stata aggredita e rapinata e che da poche ore ? stata bruciata: vanno approfondite le cause anche se non ho alcun elemento per aggiungere qualcosa in pi? rispetto a quello che apprendo dai media. Dico che forse le indagini stanno scoperchiando una sistema simile a quello della Uno Bianca dove si mettevano tra l'altro a tacere i testimoni. In questo senso ritengo giusto rimettere sotto protezione Natalie?.

LA PRIMA MORTE - Quella di Brenda ? la seconda morte nel giro di poco tempo da quando ? scoppiato il caso Marrazzo. Nel settembre scorso infatti mor? per un arresto cardiaco Gianguarino Cafasso, il pusher che secondo i carabinieri coinvolti nel caso dell'ex governatore della regione Lazio, gir? il filmato di quanto avveniva nell'appartamento di via Gradoli. La morte di Cafasso ha insospettito la procura di Roma che ha disposto una serie di accertamenti tossicologi per conoscere in maniera chiara le cause del decesso.

L'INCHIESTA - Il transessuale brasiliano coinvolto nel caso che ha portato alle dimissioni dell'ex presidente della Regione Piero Marrazzo per i rapporti che avrebbe intrattenuto con lui, era stata ascoltato in procura a Roma, come testimone, nell'ambito dell' inchiesta sul presunto ricatto ai danni dell'ex presidente della Regione Lazio il 2 novembre scorso. L'audizione del viado svolta di fronte al procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo e dal sostituto Rodolfo Sabelli doveva chiarire tra l'altro, la questione dell'esistenza di un secondo video in cui apparirebbe Marrazzo e del quale hanno fatto cenno alcuni transessuali. Pochi giorni dopo, il 9 novembre, Brenda era rimasta coinvolta in una rissa dalla quale era uscita con ferite al volto. Era stata fermata dai carabinieri in via Biroli, sulla via Cassia. I militari in quell'occasione dovettero difendersi perch? il trans dava in escandescenza. In quell'occasione gli era stato anche rubato il telefono cellulare.

IL RACCONTO DI MARRAZZO - ?Ho avuto incontri di questo tipo con un'altra persona, un certo Blenda (disse letteralmente Blenda, ndr), nome che ho letto sui giornali in questi giorni e che mi sembra di ricordare. Nell'occasione di un incontro con Blenda ricordo che ? passato anche un altro trans di cui non rammento il nome. Mi sembra che ho avuto solo due incontri con Blenda?. Cos? Piero Marrazzo rispondendo alle domande dei pm il 2 novembre scorso. ?N? Blenda o Natalie - aggiunse l'ex governatore - mi hanno mai chiesto del denaro o ricattato in relazione a foto o video che mi ritraevano. Non sono a conoscenza di video o foto scattate da Blenda in occasione di questi incontri ma il mio stato confusionale negli stessi dovuto all'assunzione occasione della cocaina non mi mette in condizioni di saperlo. Non ricorso se ho dato a Natalie degli assegni per pagare le sue prestazioni, assegni poi restituitimi in cambi di contanti?.

20 novembre 2009
                              Last edited by Foglio; 20-11-09, 14:46.

Comment

• Font Size
                                davvero veh...

oh e' felice....

di questa italietta...
                                e secondo te non ci sto pensando???? non ti viene in mente che ci potrebbero essere motivi abbastanza pesanti(alcuni di voi qui lo sanno) che al momento mi stanno impedendo di farlo???
                                tranquillo che non sono il classico che fa i discorsi da bar...
                                dico semplicemente le cose come stanno...ed evito di fare come molti (alcuni anche miei amici) che mettono la testa sotto la sabbia...non sanno un caxxo dell'attualit? ma gli basta la trombata il sabato sera, (almeno in questo sono messo meglio io ) il campionato la domenica, i'Iphone in tasca e.....
                                TUTTO A POSTO!!!!! (...... )

ah, ultima cosa:non mi sto lagnando, sono tranquillissimo e non scrivo queste cose con rancore...

anche perch?, se il "giocattolo" un giorno si sfasciasse, non ? certo per colpa nostra....

Comment

X
                                Working...
                                X