Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come se fa.. completamente fuso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Parlo del 2000 ora non s? come stanno le cose.
    Nella tratta BO-MI si toccano i 240-260km/h mentre nella tratta FI-RM, linea ad alta velocit? si superano i 300km/h, naturalmente parlo del ETR560 (pendolino, si chiama ancora cos??).
    Ora c'? l'ETR500, credo che BO-MI faccia circa la stessa velocit? di FI-RM, ci mette un'ora, ? tutta dritta...

A dicembre aprono l'AV anche da FI a BO, se tutto funziona come dovrebbe non credo ci sia pi? nessun motivo particolare per prendere alcuni voli nazionali, risparmi tempo e denaro in treno...

Comment

• Font Size
      ma non guardate anche il binario, no eh??

a me non è mai successo...quando sono stanca però mi dimentico le cose..

tipo..

esco di casa per andare in ufficio, arrivo all'auto, mi siedo, accendo l'auto...mi ricordo di prendere un giornale importantissimo che ho dimenticato a casa.

ritorno a casa ,prendo il giornale, chiudo la porta, vado verso l'auto..
      mi ricordo che devo prendere il pranzo altrimenti non mangio una mazza!!

quindi ritorno a casa, prendo il pranzo, chiudo la porta, vado verso l'auto...e mi ricordo che dovevo prendere alcune cose che dovevo consegnare al mio capo entro la giornata!!

quindi ritorno a casa (in tremendo ritardo sulla tabella di marcia), prendo quelle tre cose, mi guardo in giro...non mi manca nulla? poi mi rendo conto che avevo lasciato la borsa con il portafoglio sul letto

quindi esco, vado verso l'auto...e mi accordo di aver lasciato a casa le chiavi dell'auto

e così via

Comment

• Font Size
        a milano è noto che le macchinette ciullano i soldi.. ma questo è il minimo

mai sbagliato treno, anche perchè li prendo pochissimo, io ODIO i treni

Comment

• Font Size
          a me è capitato di sbagliare strada.... quest'anno dovevo andare dai miei nelle marche...cosi decido di partire in moto... parto per le 5....faccio tutta autostrada...ad un certo punto arrivo al bivio firenze bologna... io convintissimo di dover andare per firenze prendo quell'uscita...iniziano tratti di autostrada che non mi ricordavo prima però era talmente bella che non mi son fermato credendo che fosse la strada giusta...arrivato a Roncobilaccio ho capito di aver cannato...cosi sono uscito a romcobilaccio....ho fatto un giretto in futa e ho ripreso l'autostrada... per fare 500 km ne ho fatti quasi 750... però sono arrivato soddisfatto....poi volete mettere far la futa alle sette del mattino in pieno agosto...non ha prezzo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vale_84 View Post
            ma non guardate anche il binario, no eh??

a me non ? mai successo...quando sono stanca per? mi dimentico le cose..

tipo..

esco di casa per andare in ufficio, arrivo all'auto, mi siedo, accendo l'auto...mi ricordo di prendere un giornale importantissimo che ho dimenticato a casa.

ritorno a casa ,prendo il giornale, chiudo la porta, vado verso l'auto..
            mi ricordo che devo prendere il pranzo altrimenti non mangio una mazza!!

quindi ritorno a casa, prendo il pranzo, chiudo la porta, vado verso l'auto...e mi ricordo che dovevo prendere alcune cose che dovevo consegnare al mio capo entro la giornata!!

quindi ritorno a casa (in tremendo ritardo sulla tabella di marcia), prendo quelle tre cose, mi guardo in giro...non mi manca nulla? poi mi rendo conto che avevo lasciato la borsa con il portafoglio sul letto

quindi esco, vado verso l'auto...e mi accordo di aver lasciato a casa le chiavi dell'auto

e cos? via

? abbastanza tipico per voi donzelle

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              Ora c'? l'ETR500, credo che BO-MI faccia circa la stessa velocit? di FI-RM, ci mette un'ora, ? tutta dritta...

A dicembre aprono l'AV anche da FI a BO, se tutto funziona come dovrebbe non credo ci sia pi? nessun motivo particolare per prendere alcuni voli nazionali, risparmi tempo e denaro in treno...
              errato...la Bo Mi ? una linea Av di ultima generazione, gli ES toccano i 320...
              mentre in DD (la Fi-Roma,prima linea ad altra velocit?) il limite per i convogli es ed ec ? 250 km/h

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                Parlo del 2000 ora non s? come stanno le cose.
                Nella tratta BO-MI si toccano i 240-260km/h mentre nella tratta FI-RM, linea ad alta velocit? si superano i 300km/h, naturalmente parlo del ETR560 (pendolino, si chiama ancora cos??).
                naus, sia l'ETR 500 che il nuovo ETR 600 in quella linea toccano al max i 250 km/h (secondo la segnaletica R.f.i.)

mentre nella Bo-Mi superano i 300 km/h

Comment

X
                Working...
                X